CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 443 di 621 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Zopo ZP980T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Teoricamente dovrebbe già salvarle sulla SD se inserita,

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    in effetti ora funziona come dici tu (e non avevo dubbi), mi aveva "schifato" la sd..., non so perchè, fino adesso lo zopo non mi aveva dato nessun problema con le memorie esterne

  2.  
  3. #4422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Lostman non sono d'accordo ma come sempre è una questione di punti di vista.
    Avere il backup sulla SD o sulla rom interna è la stessa cosa fino alla v19 ed adesso non lo è + con la v20
    questo è un fatto non un opinione.
    Poi se qualcuno con la v19 riusciva a formattare tutta la rom interna per sbaglio, nello stesso modo sarebbe stato capace di formattare
    involontariamente anche SD connessa al telefono.
    Se proprio vogliamo dare un consiglio valido, appena avete fatto un backup mettelo sul computer oltre a tenerlo sulla rom interna (o SD), non si sa mai

    Per il resto, con la rom da 32GB uscivano anche 2GB di RAM cosa che ti sei dimenticato di citare e cosa per cui molti hanno comprato questo modello.
    Alla fine il prezzo, se si considera anche la ram, era pressochè equivalente:
    risparmiare un 10 euro per avere un telefono con 1GB di RAM mahhhh non so se ne valeva la pena.

    A questo punto almeno io vorrei capitalizzare i 32GB di rom sfruttandoli senza essere costretto ad acquistare una SD
    e lo posso fare con la v19 quindi non ho intenzione di rinunarci.
    E' ovvio che chi ha 4Gb di ROM (come te se non sbaglio) può fare altri ragionamenti
    ma qui diamo opinioni e consigli per le diverse esigenze
    Ancora una volta concordo con Palasix. Io mi sono ritrovato 32Gb pur avendo ordinato il modello da 16 ma ero molto indeciso sui 32 proprio per i 2 giga di ram. Comunque ora che ho i 32 ... che faccio li butto? La memoria unificata, come ho già detto, è una gran figata, ma se poi per i dati, i backup, le foto ecc. devo usare per forza una SD esterna (pena cancellazione e ripristino in caso di wipe) che me ne faccio?
    Non voglio però alimentare polemiche, fra l'altro OT. Era davvero solo un punto di vista

  4. #4423
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    La chiave di svolta sta nella recovery, appena ce ne sarà una adeguata per la v20 allora penso che saremo tutti d accordo

    Inviato dal mio ZP980 2gb ram

  5. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    freerider67 (31-12-13)

  6. #4424
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    marsapa visto che molti sono tornati alla v19, per loro motivi ed anch' io sono un pó indeciso, non si potrebbe provare un file da flashare da recovery per far funzionare la novità che sta facendo invidiare il mio zopo dai miei amici,e cioé il multiwindow?

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato che78 per il post:

    freerider67 (31-12-13),palasix (31-12-13)

  8. #4425
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    ragazzi sono un po nei guai

    sono andato ad istallare una rom (la z4 con touch wiz per provare).

    Ho fatto installa da zip card riavviando in recovery ad ora lo zopo va ad avviarsi ma lo schermo e nero. come se non monta la partizione o cose cosi.....

    come lo recupero adesso il telefono ?? o ormai è lost a vita ??

    help me please
    Tranquillo che lo recuperi sempre!
    Se avevi la v20 e hai flashato la Z4 diretta può averlo fatto, devi ripartizione la memoria come era prima della v20 usando il file. Zip che ho postato indietro nel forum oppure con la v16 cné ha Aroma Installer oppure resetti tutto da pc con FlashTool.
    Hai l'imbarazzo della scelta!

  9. #4426
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massydep Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, vorrei fare i miei auguri di buon anno a tutti i partecipanti del forum, in particolar modo a marsapa per i lavori e tempo che dedica a noi. Per il momento monto la V19 che con il problema del thetering risolto è veramnte una bella rom in attesa di poter installare e provare la V20 risolti tutti i fix e problemi di recovery. A presto
    Grazie per gli auguri che contraccambio !
    Vorrei dire però che la v20 non ha nessun problema, solo cose diverse a cui non siamo abituati usando i terminali cinesi con mtk. La ROM è perfetta!

  10. #4427
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    La chiave di svolta sta nella recovery, appena ce ne sarà una adeguata per la v20 allora penso che saremo tutti d accordo

    Inviato dal mio ZP980 2gb ram
    Ovviamente lo speriamo tutti ma sembra non sia così facile, si legge imfatti sui forum dedicati che hanno avuto problemi col root e ancora non riescono a fare una mod recovery specifica.

  11. #4428
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik Visualizza il messaggio
    Vorrei dire però che la v20 non ha nessun problema, solo cose diverse a cui non siamo abituati usando i terminali cinesi con mtk. La ROM è perfetta!
    La v20 ha qualche problemino innegabile, oltre alla recovery, ad esempio c è il gravitybox non funzionante per i i tasti fisici ed il dts che non richiama il viper come nella v19. Cmq siamo sicuramente contenti che tu abbia trovato la tua rom perfetta rom .
    Io spero che babbo marsapa ci faccia contento con un' altra sorpresa delle sue, che non finisca lo sviluppo su questo zopone con una rom che trova alcuni suoi affezionati fan non proprio soddisfatti



    Inviato dal mio ZP980 2gb ram

  12. #4429
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io con la V20 vado benissimo e ho rimappato senza problemi i tasti volume per accendere il display ... , aspetto solo la SD per fare il backup e installare il logo zopo nero .. .
    PIxel 2 XL 4/64

  13. Il seguente Utente ha ringraziato page64 per il post:

    sax61 (31-12-13)

  14. #4430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Uhans S1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    ... ho rimappato senza problemi i tasti volume per accendere il display ...
    Sarei interessato alla procedura, protresti cortesemente indicarla?
    Grazie.

Pagina 443 di 621 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy