CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 457 di 621 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,561 a 4,570 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4561
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    no, io ho il 990 e non uso questa rom ma la MIUI
    nessuna partizione emulata
    Mi aggancio qui per ringraziarti.
    Una domanda, con lo Zopo C2 (2/32) e la tua MIUI ultima c'è la possibilità di avere una partizione unica dati e app come avviene su iphone, 32 GB tutti disponibili per app, dati e media (SO a parte)?
    Grazie

  2.  
  3. #4562
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io, la v20 è l'ultima, oramai non so più cosa inventarmi.
    non so se è gia chiesto, ma potresti unire tutti i fix in un'unica rom
    Redmi Note 2

  4. #4563
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, e complimenti a Marsapa per le sue rom. Venendo dalla v16 che trovo gia eccezionale, sono passato alla v19 e mi servivano due consigli, il primo come far funzionare il dts? Ho scaricato i drive ma niente. Il secondo il tusk manager come nella v16? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  5. #4564
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTEPer l’installazione della nuova GizRom Marsapa V20 sarà necessario eseguire le seguenti operazioni:
    1. Installate questi Driver USB sul PC con telefono collegato;
    2. Riavviate il device in recovery (se non l’avete ancora installata utilizzate Mobileuncle Tools). Ecco i link per scaricare le recovery:
    - Recovery per Zopo ZP980/C2/C3;
    - Recovery TWRP per Zopo ZP980/C2/C3.
    3. Flashate la partizione:
    - Per i device con memoria da 32GB questo file;
    - Per i device con memoria da 16GB questo file;
    - Per i device con memoria da 4GB questo file;
    4. Rientrate in recovery e selezionate “mount” e se richiede una formattazione procedete pure – ;
    5. Scaricate il file zippato della ROM e copiatelo nella memoria del telefono;
    6. Se non lo avete ancora fatto eseguite il root con eroot;
    7. Una volta entrati in recovery eseguite il “wipe cache partition” e il “wipe data/factory reset” e su “Advanced” il “Wipe Dalvik Cache” (le voci di menu si possono scorrere con i tasti + e – e la selezione avviene con il tasto power);
    8. Installate la ROM cliccando “install Zip from SD card / choose zip from internal SD card” e scegliendo il file precedentemente scaricato e copiato sulla memoria del telefono. Terminata l’operazione di installazione selezionate “Reboot System“;[/QUOTE]

    Salve a tutti mi serve aiuto, quando installai la V19 ho preso la rom, messa nella SD e ho installato da recovery senza fare nessun Wipe, adesso ha qualche problemino ogni tanto, ma cosa di niente. Adesso vorrei passare alla V20 e vorrei capire se devo fare tutta la procedure sopra quotata, o posso fare allo stesso modo della V19 facendo i vari Wipe ?

    ZP990

    Grazie a tutti per l'aiuto

  6. #4565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioygiovy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi serve aiuto, quando installai la V19 ho preso la rom, messa nella SD e ho installato da recovery senza fare nessun Wipe, adesso ha qualche problemino ogni tanto, ma cosa di niente. Adesso vorrei passare alla V20 e vorrei capire se devo fare tutta la procedure sopra quotata, o posso fare allo stesso modo della V19 facendo i vari Wipe ?
    DEVI seguire i passi. Sostanzialmente di diverso dalle altre rom c'è solo il fatto che prima devi flashare la nuova partizione (vedi punto "3. Flashate la partizione") prima di flashare il file della ROM.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zxbreak per il post:

    gioygiovy (08-01-14)

  8. #4566
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenerKR Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da marsapa
    Ti rispondo io, la v20 è l'ultima, oramai non so più cosa inventarmi.
    non so se è gia chiesto, ma potresti unire tutti i fix in un'unica rom
    Sicuramente unire tutti i fix in un'unica ROM sarebbe ottimo per chi si accinge ad installarla ex novo. Unirei anche i fix per la configurazione automatica da Google play, l'animazione della batteria, etc. Però, per chi come me ha già in uso la V.20, è terrorizzante pensare di dover risistemare tutte le informazioni e caratteristiche personali . Più la uso e più condivido il pensiero di Marsapa che non c'è più nulla da inventarsi. È una ROM eccezionale e suggerisco agli altri utenti di provare un po' il go launcher ex (soprattutto a chi ha i 2 gb di ram)

    Inviato dal mio ZP980

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mimmo965 per il post:

    gioygiovy (08-01-14)

  10. #4567
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Esattamente... Speravo in questo ,in un unica rom bella e pronta senza vari fix perchè il fatto di modificare io il tutto un po' mi trattiene da passare alla V20...
    Ultima modifica di gioygiovy; 08-01-14 alle 11:49

  11. #4568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioygiovy Visualizza il messaggio
    Esattamente... Speravo in questo ,in un unica rom bella e pronta senza vari fix perchè il fatto di modificare io il tutto un po' mi trattiene da passare alla V20...
    In realtà il tutto può essere reso abbastanza automatico. Io ho prima flashato il file della partizione, poi tornando nella sezione Install della recovery ho specificato in sequenza il file della rom e i vari fix che mi interessavano, tipo la camera, l'otg e il led blu. In questo modo la recovery flasha i files uno dopo l'altro e al primo avvio hai tutto pronto. Se ci badi infatti nella sezione Install ti dice che è possibile specificare più di un file, se non ricordo male max 10 files zip, e lui li flasha uno dopo l'altro in ordine.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  12. #4569
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gentilmente potresti spiegarmi un po' più dettagliatamente, perché non conosco il tipo di recovery usata e quindi non so cosa hai davanti se così si può dire

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gioygiovy per il post:

    Mimmo965 (08-01-14)

  14. #4570
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioygiovy Visualizza il messaggio
    Gentilmente potresti spiegarmi un po' più dettagliatamente, perché non conosco il tipo di recovery usata e quindi non so cosa hai davanti se così si può dire
    Se hai la recovery TWRP, dopo che hai selezionato lo zip da installare e vai avanti, prima di dare ok definitivo ti esce un tap "asd more zip" lo selezioni e proseguì


    Inviato dal mio ZP980

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Mimmo965 per il post:

    gioygiovy (08-01-14)

Pagina 457 di 621 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy