CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 485 di 621 primaprima ... 385435475483484485486487495535585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4841
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alonso53 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Mimmo965
    Marsapa, in considerazione del fatto che, come te, non uso giochi sul mio 980 2/32, volevo sapere in coda si è implementata la V21 rispetto alla 20?. A me la V20 va benissimo senza alcun problema lamentato dagli altri amici del forum

    Inviato dal mio ZP980
    Scusa a te in ricarica si spegne il cell. oppure ti rimane acceso senza la visualizzazione della ricarica in percentuale..... non penso che a te va bene.
    Se lo lascio accesso in ricarica mi visualizza la percentuale della batteria all'interno del cerchietto che indica la ricarica. Se lo ricarico spento non mi visualizza la percentuale di ricarica

    Inviato dal mio ZP980

  2.  
  3. #4842
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Io i bench non li ho rilanciati, mi è bastato vedere Real Racing 3 filare come una scheggia seppur salvato su memoria interna anziché SD. La V21 è la prima ROM su cui posso giocare senza tenere i files su sd. Manco con la MIUI ci riuscivo, scattava da paura, totalmente ingiocabile. Anche se non ho ancora una motivazione dato che i bench su SD mi davano 15MB/s mentre su memoria mi dava più del triplo
    Beato te, a me la rom piace ma purtroppo lagga sui giochi (cosa che non faceva prima a differenza tua) quindi non penso di tenerla.

  4. #4843
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Le prime versioni dello zp980 o c2 erano versione a cioè hanno un preload diverso dai successivi che sono B, non capisco perchè mega da errore, ora lo carico altrove

    edit
    sto caricando su drive, un volontario a cui posso mandare il file da caricare
    ...ho provato a cercare nel forum ma come faccio a sapere se il mio zp980 e' una versione a o b?

  5. #4844
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    La versione a é quella che uscí all' inizio e cioé ad aprilr, togliendo la cover il blocco telefono, almeno a me é di colore grigio, poi su quella versione l' otg nn funziona.

  6. #4845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate... ma la torcia con la versione 21 funziona o no? Non ho capito...

  7. #4846
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Comunque in queste 21 rom ho capito che l'interno dei telefoni sicuramente non è uguale per tutti, vi lascio con una vasta scelta di rom, a sto punto ognuno metta quella con cui si trova meglio. Purtroppo l'animazione di carica a cell spento per la v20 non è risolvibile senza il logo.bin dell'acer che non si trova in rete.
    A mio avviso la v21 è quella che gira meglio, genera dei colori brillanti, il tethering funziona a meraviglia, la camera è perfetta questo almeno per versione 2/32 gb, per le funzioni multiwindows invece la v20 è spettacolare, comunque decidete a vostra scelta.-
    Io rimarrò in zona ma per questo device lo sviluppo è CHIUSO.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    FoxHound (15-01-14),klausnik (15-01-14),mimmuth (15-01-14),ninfole (15-01-14),palasix (15-01-14),zxbreak (16-01-14)

  9. #4847
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Grazie per il tuo lavoro , la scelta tra la 20 e la 21 sono minime io preferisco la 21 in quanto noto un consumo minore di batteria e colori piu brillanti a fronte di una impercettibile minore fluidità .. .
    PIxel 2 XL 4/64

  10. #4848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Marsapa grazie per il tuo lavoro immenso!!

    La v20 è a mio parere più fluida e prestante. Una sola richiesta: è possibile far spegnere lo schermo con il cell spento in ricarica (dell'animazione non mi importa nulla)?

    Ora sto provando la v21 per decidere quale delle 2 rom tenere e noto una cosa molto fastidiosa: il cell messo in ricarica da spento comunque si riaccende da solo (in pratica non lo si può caricare da spento). E' possibile risolvere? A voi succede? Il problema torcia è risolvibile?

    Grazie e un saluto a tutti!!

  11. #4849
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho installato la V21 anche io sullo zp980 2g versione B, ho riscontrato gli stessi difetti, torcia non funzionante anche con app. E il telefono si riaccende in ricarica. Una cosa volevo chiederti Marsapa, e possibile invertire le memorie sulla V19 come hai fatto sulla 21? Cioè sd ex come secondaria ? E se si si perdono i dati sulla sd invertendole? Un grazie ancora per i tuoi lavori.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  12. #4850
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ma con il programma logo builder non si potrebbe creare un file zip da flashare per la v20 con il logo.bin originale dello zp980 per evitare il blocco delle animazioni?
    Chiedo da inesperto...
    Oppure si rischia qualche tipo di blocco?
    Ultima modifica di FoxHound; 15-01-14 alle 20:16

Pagina 485 di 621 primaprima ... 385435475483484485486487495535585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy