CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 498 di 621 primaprima ... 398448488496497498499500508548598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,971 a 4,980 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4971
    Baby Droid L'avatar di giboz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Una piccola nota, nonostante il "restarts system UI" a me le modifiche delle opzioni selezionate non vengono attivate, ho dovuto riavviare completamente il cell....e tutto funge.
    ...ho dovuto spiegare a mia moglie che la "ROM" non era la tipa che chiedeva elemosina al semaforo...

  2.  
  3. #4972
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nella v20 non mi funziona gravity box....come devo abilitarlo?tramite xposed?

  4. #4973
    Baby Droid L'avatar di giboz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Da XposedInstaller->Moduli e da li spunti Gravity Box
    ...ho dovuto spiegare a mia moglie che la "ROM" non era la tipa che chiedeva elemosina al semaforo...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giboz per il post:

    FoxHound (19-01-14)

  6. #4974
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    yes, OK!

    Cercherò di fare una breve guida per spiegare come mettere il multiwindows:
    -se non avete installato xposed installer, scaricvatelo (cercare con google), installatelo come apk, apritelo e cliccate su framework - installa/aggiorna e riavviate
    - dopo il riavvio aprite di nuovo xposed installer, andate su download, cercate xhalofloatingWindow, installatelo
    - su xposed installer andatesu moduli, flaggate xhalofloatingwindow e riavviate
    - bene, a sto punto avete il modulo ben attivato e fuzionante, cercate l'app installata su quelle del telefono ed apritela. Vi troverete varie voci di menu.
    -la prima voce Popup Window serve per settare la trasparenza e la posizione della minifinestra che andrete a visualizzare in multiwindows.
    la seconda voce Popup size, ne determina la dimensione.
    la terza voce serve per decidere il comportamento del multiwindows (come ad es. mettere in pausa le app che stanno sotto, la possibilità di avere la funzione multiwindow tenendo premuta l'app in app recenti, una lista di app che non volete mai mettere in multiwindow etc... smanettateci un po voi stessi.
    la quarta voce serve per impostare il ridimensionamento del multiwindow e la mobilità
    la quinta voce, la più importante, serve per impostare quando aprire una app in multiwindow, ad es. long press nelle notifiche oppure singolo click, oppure long press nelle app recenti etc... fate un po voi, io le ho selezionate tutte tranne l'ultima. Dopo che avete modificato quete opzioni, cliccate su restart systemUI per averla attiva la modifica.
    la quinta funzione Testing area, serve per testare se funziona tutto bene.

    Benissimo, a sto punto se volete mettere diverse app avviabili dalle notifiche (in modo che si aprano in multiwindow, vi bbasta scaricare halo (google aiuta), che è un app che serve per scegliere quali app volete avviare dal menu a tendina delle notifiche. è molto intuitiva, non serve spiegare .
    Spero di essere stato esplicativo, anche perchè non ho riletto bene quanto scritto.
    Cmq, si, ho provato tutto e funziona molto bene (anche se la sua utilità non so se è veramente tanta.
    PS: accettasi thanks se sono stato utile
    Tutto molto chiaro...sicuramente xhalofloatingwindow è stato installato ma nn riesco a capire come poterlo utilizzare..nel senso come aprire un app avendone già una aperta!! scusate la cocciutagine!!!
    p.s. volevo chiedere anche se con l'istallazione della v21 a voi sono installati anche lenovo power, viper4 e la possibilità di cambiare le icone della batteria. grazie

  7. #4975
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Puoi aprire le App delle notifiche ad esempio una email o un SMS oppure installando dal market Holo))) puoi decidere di aprire tutte le App che vuoi dalla barra notifiche

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App

  8. #4976
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Installata la V20 con i vari fix ma non trovo le app Sony Walkman e viper....come le potrei installare
    EDIT
    risolto da solo
    Ultima modifica di FoxHound; 20-01-14 alle 01:49

  9. #4977
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto con xhalo...ma per le altre app tipo lenovo power, viper e per le icone batteria come posso fare???

    Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App

  10. #4978
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come mai facendo uno speedtest da tablet utilizzando il tethering sul 980 ottengo risultati molto superiori ad uno speedtest fatto dallo stesso 980? si tratta di velocità quasi doppie. Grazie

  11. #4979
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Comunque in queste 21 rom ho capito che l'interno dei telefoni sicuramente non è uguale per tutti, vi lascio con una vasta scelta di rom, a sto punto ognuno metta quella con cui si trova meglio. Purtroppo l'animazione di carica a cell spento per la v20 non è risolvibile senza il logo.bin dell'acer che non si trova in rete.
    A mio avviso la v21 è quella che gira meglio, genera dei colori brillanti, il tethering funziona a meraviglia, la camera è perfetta questo almeno per versione 2/32 gb, per le funzioni multiwindows invece la v20 è spettacolare, comunque decidete a vostra scelta.-
    Io rimarrò in zona ma per questo device lo sviluppo è CHIUSO.
    Marsapa,
    per cortesia mi giri il link dove scaricare il preloader v.A per la V21.
    Questo link: preload A sempre da flashare in recovery : https://mega.co.nz/#!WFhgTKDB!FLW4og...7Sk-6tEIOt5F8o non funziona
    Grazie
    Ultima modifica di ldani; 20-01-14 alle 09:30

  12. #4980
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Marsapa sarebbe possibile, dato che il logo.bin acer per la v20 non si trova almeno far spegnere lo schermo del telefono quando è in ricarica da spento? Non mi interessa dell'animazione ma della possibilità di caricarlo da spento, però purtroppo lo schermo rimane acceso.
    Inoltre se poi volessi passare ad altre rom, flashando la v16 con aroma installer mi da la possibilità di partizionare la memoria a 7 gb? mi era sembrato di capire così in un paio di post dietro..
    Ultima modifica di FoxHound; 20-01-14 alle 11:47

Pagina 498 di 621 primaprima ... 398448488496497498499500508548598 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy