CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 548 di 621 primaprima ... 48448498538546547548549550558598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,471 a 5,480 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5471
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    65
    Smartphone
    "Incomparable" GS5 41900 Ant X

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il problema della rete si è ripresentato. Mannaggggggg ....oltre a ripresentarsi il problema della rete che va e viene che non avevo da mesi con la 20 c è anxora il problema del macro con le foto e non c è più il multitasking della v20 non trovo pace!!
    Thanks Androidiani community

  2.  
  3. #5472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Zopo ZP980

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muttley99 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il problema della rete si è ripresentato. Mannaggggggg ....oltre a ripresentarsi il problema della rete che va e viene che non avevo da mesi con la 20 c è anxora il problema del macro con le foto e non c è più il multitasking della v20 non trovo pace!!
    Se il problema della rete è così "randomico" valuta anche la possibilità che possa dipendere dall'hardware. Da quello che ho potuto notare questi telefoni hanno una certa criticità dovuta ai contatti tra la scheda e le antenne poste sulla cover interna (WiFi, GPS e GSM). A me succede per l'antenna WiFi, ed ho provvisoriamente risolto inserendo un pezzetto di carta ripiegato in quattro tra l'antenna e la cover esterna in modo da aumentare leggermente la pressione sulla scheda.
    Se riscontri un problema analogo anche con il GSM ti consiglio di mandare il telefono in assistenza, poiché un falso contatto sull'antenna GSM provoca un notevole aumento del SAR.

  4. #5473
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    65
    Smartphone
    "Incomparable" GS5 41900 Ant X

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusa se cosi fosse si sarebbe verificato almeno una volta nei mesi scorsi in cui con la v20 si era stabilizzato.credo dipenda dai settaggi della rete dalla base band e pure ad incastrare la giusta manovra tipo doppio riavvio appena installata la ROM e attivata la rete 3g come marsapa consigliava.solo ai cambi ROM si presenta.come se i settaggi di base non andassero bene o non li applica subito e necessita di togliere la batteria per applicare i nuovi.non lo so ma è qualcosa di esoterico e non scientifico
    Thanks Androidiani community

  5. #5474
    Androidiano L'avatar di Borchs


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Venice
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che riesca ad aiutarmi con il problema della fotocamera? Ora ho anche la rete che va e viene

    Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App

  6. #5475
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    65
    Smartphone
    "Incomparable" GS5 41900 Ant X

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borchs Visualizza il messaggio
    Nessuno che riesca ad aiutarmi con il problema della fotocamera? Ora ho anche la rete che va e viene

    Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App
    Ieri sono passato alla v21.1 dalla v20 e anche a me è ricomparso il problema della rete cellulare che scompariva e 3g assente e sembra ora risolto senza cambiare baseband ho disattivato la connessione dati,ho spento qualche minuto senza batteria e al riavvio l ho riattivata ho spento di nuovo senza batteria qualche minuto e ora sembra andar bene. il macro della fotocamera nemmeno con la v20 funzionava ed è una funzione importante per me.anche per il lavoro ho necessita di fare foto a documenti e non c e modo di mettere a fuoco. come si può fare?unica pecca di una ROM perfetta
    Thanks Androidiani community

  7. #5476
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Help...ho flashato su uno zopo zp 980 2gb di ram e 32 gb di rom la Custom rom v21.1...poichè non mi ci trovo volevo flashare la v16 ma il mio telefono adesso mi dice che non ho più i permessi di Root. ho provato a collegare il telefono al pc e far partire eRoot e ho rifatto da capo i passaggi...nel programma eRoot va a buon fine mentre se apro mobileuncle tools mi dice che il tel è unRoot. come posso fare???

  8. #5477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo V21.1 Marsapa

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi aiuta??

    Quote Originariamente inviato da nosblood Visualizza il messaggio
    Sera ragazzi, volevo sapere se a voi funziona la ricerca vocale di google tramite pressione prolungata del tasto dell'auricolare a filo...... A me cambia la traccia della musica.....in che modo posso risolvere??? Sempre se vi è una soluzione.

    Inviato dal mio ZOPO_ZP980T con V21.1

  9. #5478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi !!
    Vorrei rivolgere una domanda a quelli che come me sono in possesso di uno zopo C2 platinum (ovvero la versione 1/16).
    Dopo aver provato con scarso successo la Miui, ora ho la ColorOS, ma sto vedendo che anche questa sul mio dispositivo fa molti capricci !!!
    A questo punto vorrei fare l'ultima prova prima di arrendermi e tornare alla Stock !!
    Mi sapete indicare la rom tra queste più prestante per il nostro dispositivo ?
    E indicare quali sono gli eventuali problemi che presenta.
    Grazie mille !!

  10. #5479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Zopo ZP980

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda, io ho un 980 1/16 che dovrebbe essere identico al c2. Ho installato la v16 di marsapa e l'ultima baseband: la 2013/11/08. Partizione 7GB e Nova launcher. Al momento mi trovo benissimo, nessun blocco e nessuna perdita di segnale. L'unico problema che ho (ma questo non dipende dal software) è la scarsa sensibilità in ricezione del GPS. Per il resto è perfetto!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Pierre764 per il post:

    migro91 (26-02-14)

  12. #5480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ho un 980turbo e ho la Miui, che ritengo la meglio...ho provato la color, ma ancora acerba per alcuni aspetti,a se dovessi mettere la stock metterei la V16 di Marsapa che è l'ultima basata su essa

Pagina 548 di 621 primaprima ... 48448498538546547548549550558598 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy