CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 502 di 621 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5011
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Voi prima di caricare una nuova ROM o simile che tipo di backup titanium eseguite?...e dopo che tipo di ripristino effettuate ?

  2.  
  3. #5012
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lupotto301;5170563]Sicuramente è un errore di visualizzazione perché se vedi da gestione applicazioni lo spazio dell'archivio interno su app scaricate è corretto infatti risultano i 7 Gb della partizione. Non so dirti sinceramente se questo è dovuto ad una non corretta procedura fatta dal sottoscritto in quanto non ho molta esperienza di Android e di modding....... Cmq funziona e per me è già molto!

    Beh abbiamo lo stesso "problema" ossia la visualizzazione di quel 2,35 Gb totale, mentre la memoria disponibile nel mio caso è di 6,22 Gb e anche a te mostra un valore diverso, dunque penso proprio che sia un difetto del file ebr sulla visualizzazione...oppure abbiamo sbagliato entrambi, ora vorrei provare a riempirla per constatare la capacità effettiva

  4. #5013
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=FoxHound;5170681]
    Originariamente inviato da lupotto301
    Sicuramente è un errore di visualizzazione perché se vedi da gestione applicazioni lo spazio dell'archivio interno su app scaricate è corretto infatti risultano i 7 Gb della partizione. Non so dirti sinceramente se questo è dovuto ad una non corretta procedura fatta dal sottoscritto in quanto non ho molta esperienza di Android e di modding....... Cmq funziona e per me è già molto!

    Beh abbiamo lo stesso "problema" ossia la visualizzazione di quel 2,35 Gb totale, mentre la memoria disponibile nel mio caso è di 6,22 Gb e anche a te mostra un valore diverso, dunque penso proprio che sia un difetto del file ebr sulla visualizzazione...oppure abbiamo sbagliato entrambi, ora vorrei provare a riempirla per constatare la capacità effettiva
    No e un errore perché succede anche a me, e succede solo con la V19 con le altre versioni no. Ci sono soluzioni?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  5. #5014
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Voi prima di caricare una nuova ROM o simile che tipo di backup titanium eseguite?...e dopo che tipo di ripristino effettuate ?
    Io purtroppo non l ho mai fatto..... sono passato subito dalla stock alla v19 e siccome ci lavoro e mi ci sono affezionato, a questa splendida rom, per ora non la tocco!! ;-)

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App

  6. #5015
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=solemarecalmo;5170718][QUOTE=FoxHound;5170681]
    No e un errore perché succede anche a me, e succede solo con la V19 con le altre versioni no. Ci sono soluzioni?

    Ho provato pure a formattare la memoria primaria per vedere se poi riconosceva tutti e 7 i Gb ma nulla, continua a rimanere invariata la visualizzazione

  7. #5016
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Cico78
    Voi prima di caricare una nuova ROM o simile che tipo di backup titanium eseguite?...e dopo che tipo di ripristino effettuate ?
    Io purtroppo non l ho mai fatto..... sono passato subito dalla stock alla v19 e siccome ci lavoro e mi ci sono affezionato, a questa splendida rom, per ora non la tocco!! ;-)

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App
    Vai in recovery spero che hai installato TWRP , e fai un beckup da li. Poi quando vai a fare il ripristino dell' backup che hai effettuato ti torna il telefono preciso preciso come quando hai effettuato il backup.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato solemarecalmo per il post:

    Cico78 (21-01-14)

  9. #5017
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=FoxHound;5170748][QUOTE]Originariamente inviato da solemarecalmo
    Originariamente inviato da FoxHound

    No e un errore perché succede anche a me, e succede solo con la V19 con le altre versioni no. Ci sono soluzioni?

    Ho provato pure a formattare la memoria primaria per vedere se poi riconosceva tutti e 7 i Gb ma nulla, continua a rimanere invariata la visualizzazione
    Esatto ho provato pure io a formattare,ma stesso tuo risultato.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  10. #5018
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=solemarecalmo;5170785][QUOTE=FoxHound;5170748]
    Originariamente inviato da solemarecalmo

    Esatto ho provato pure io a formattare,ma stesso tuo risultato.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    L'unica persona che potrebbe darci una risposta è Marsapa!!

  11. #5019
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Marsapa ho reinstallato la v20 facendo solo wipe cache e dalvik, purtroppo a fine installazione ho scoperto che mi aveva cancellato tutti i dati!!! vabbè almeno il problema della risoluzione è risolto!

  12. #5020
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ok quindi è un problema della versione!? Eh eh eh ormai Marsapa è indaffarato con altri sviluppi e questo un po' mi dispiace perché significa che i nostri zopi sono già vecchi ed io l ho acquistato da soli due mesi!!

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App

Pagina 502 di 621 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy