CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 532 di 621 primaprima ... 32432482522530531532533534542582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,311 a 5,320 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5311
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    Penso che comunque la rom migliore sia la v19......
    Ragazzi volevo provare le miui sullo zopo, qualcuno che la utilizza o che l'ha provata mi può dare le sue impressioni...utilizzo batteria, fluidità, uso della ram e quant'altro...grazie!!
    Si io la miui l'ho provata ed è molto particolare. Ha un consumo di batteria molto basso nonostante abbia un consumo di memoria alto,
    per questo la raccomando principalmente a chi ha 2Gb di ram.
    La miui è molto bella ma forse un po' meno fluida rispetto l'interfaccia nova di una marsapa ma parliamo di poca cosa.
    Sulla miui funziona tutto perfettamente, devo dire che Paolo ha fatto un ottimo lavoro.
    Io credo che chi vuole togliersi questo telefono deve almeno provare la miui ed io l'ho fatto per questo ieri l'ho venduto.
    Il problema però è che ne sento già la mancanza perchè un 5" octacore buono a 2Gb di ram non è ancora uscito che possa
    sostituire il mio ex Zp980, spero che esca presto un zp980 octa a 2gb in modo da porterlo comprare.
    Per chi pensa di avere un telefono vecchio perchè comprato da 3 mesi, penso che sia + un fatto psicologico
    questo telefono è attualissimo + che mai....tanto che si vende tranquillamente ad un buono prezzo.

  2.  
  3. #5312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ma io ho detto vecchio dal punto di vista sw! Se non sbaglio è nato e morto con la 4.2 e non mi sembra di aver letto di future ROM!?

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App

  4. #5313
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    perchè cosa ha la 4.4 di indispensabile che non ha la 4.2?
    tutte le app oggi richiedono almeno la 4.0 per funzionare, il tuo è + un problema psicologico che reale.
    Cmq se proprio ci tieni venditelo e prendo un cinafonino octacore
    Ultima modifica di palasix; 31-01-14 alle 21:46

  5. #5314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Forse non mi spiego bene. Al di là del 4.4 penso che a chi piace smanettare un po', l'idea di non poter più provare nuove custom rom è un po' castrante. Tutto qui. Fermo restando che Marsapa e altri modder ci hanno lasciato una bella scelta. In casa c'è già un octa....... quello di mio figlio ;-)

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App

  6. #5315
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    Forse non mi spiego bene. Al di là del 4.4 penso che a chi piace smanettare un po', l'idea di non poter più provare nuove custom rom è un po' castrante. Tutto qui. Fermo restando che Marsapa e altri modder ci hanno lasciato una bella scelta. In casa c'è già un octa....... quello di mio figlio ;-)

    Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App
    di custom rom penso che ce ne saranno ancora per qualche mese basata su 4.2 (basta che vai su needrom), sicuramente non fatte da marsapa,
    l'ultima in ordine di tempo è quella russa dell'oppo.
    Questo telefono praticamente ha visto 21 custom rom marsapa basate su android stock e diverse baseline, una rom basata su oppo colors
    e rom aggiornate in tempo reale basate sulla miui...
    beh penso che pochi telefoni che non siano nexus possono vantare tale varietà,
    all'appello ci manca solo la cyanogen chissa forse arriverà qualcuno che fa un porting della cyano :P

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

    lupotto301 (01-02-14),page64 (01-02-14)

  8. #5316
    Senior Droid L'avatar di page64


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Sul mio cell (versione B 32gb) ho provato quasi tutte le Rom , le migliori a pari merito sono quella di Marsapa con 4.2.2 e la Oppo 1.1 , le Miui , pur essendo la mia preferita .., fino ad'ora regolarmente presentavano il problema del blocco del cell durante qualche operazione , soprattutto sulla scchermata di sblocco .

    Per vedere 4.3 o 4.4 bisognerà che Mediatek rilasci i driver adatti .. .
    PIxel 2 XL 4/64

  9. #5317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho uno Zp980 vers.B con 16 GB, che dall'aggiornamento stock di agosto soffre del problema della ricarica "fasulla", cioè devo riavviarlo con cavo inserito perché la batteria si ricarichi.
    Stanco di aspettare un firmware ufficiale per risolvere questo bug fastidioso e consigliato da un amico ho scaricato e installato la gizchina v.21.1, visto che leggendo nei changelog già dalla v.16 il grande Marsapa aveva risolto il problema!

    Purtroppo nel mio caso non ha funzionato, e nonostante la ROM sia una bomba rispetto alla stock mi ritrovo a dover riavviare tutte le volte che voglio ricaricare.

    Ho installato semplicemente tramite recovery lo zip in prima pagina; ho saltato qualche passaggio importante per fixare il bug? Spulciando nei vecchi post non ho trovato alcun aiuto..

    Help please, già una volta la sveglia non ha suonato perché si era spento, vivo nel terrore di dimenticarmi il riavvio....

  10. #5318
    Androidiano L'avatar di Diaclo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono passato dalla v19 alla v20 flashando ROM+file fix partizione. Ora che ho scaricato la v16 zip e cerco nella recovery lo zip, non riesco a trovarlo.. Anzi è come se non trovasse la memoria con tutti i miei file zip.. Qualcuno sa aiutarmi please?

  11. #5319
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno che monta la V21 cioè la penultima quella senza i fix, volevo sapere se riscontra lo stesso problema nella registrazione audio, il gruscio riscontrato sulla V21.1 per intenderci. Vi ringrazio particolarmente.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  12. #5320
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diaclo Visualizza il messaggio
    Sono passato dalla v19 alla v20 flashando ROM+file fix partizione. Ora che ho scaricato la v16 zip e cerco nella recovery lo zip, non riesco a trovarlo.. Anzi è come se non trovasse la memoria con tutti i miei file zip.. Qualcuno sa aiutarmi please?
    Penso tu abbia invertito "l'installazione" per la v20, andava prima flashato il file per partizione a seconda della memoria del tuo dispositivo, poi il flash della rom....
    In altro modo prova a mettere la v16 in una sd esterna e controlla se in recovery trovi il file

Pagina 532 di 621 primaprima ... 32432482522530531532533534542582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy