Non è lo stesso, basta fashare e poi wipe cache/davil
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Allora questa sera verifico subito se cosi fosse siamo ok
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Provato nuovo fix audio problema persiste
Ciao a tutti.
Io sono un possessore di uno Zopo 980 2gb ram 32gb rom.
gizchina rom di Marsapa V21_1 (un ringraziamento a Marsapa per il suo assiduo ed ottimo lavoro).
Provato il fix ed effettuato il wipe cache/dalvik ma il problema persiste.
Il problema persiste anche durante le registrazioni video.
peccato proprio!
la v21 è per me la miglior ROM ma 'sto cavolo di problema audio limita molto, anche se non lo si usa tutti i giorni può capitare un video o una registrazione....
precisazione per la garanzia:
Si precisa che solo rom basate su firmware stock sono accettate in garanzia, quindi fino alla V16.-
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
page64 (05-02-14)
Innanzitutto mi unisco ai complimenti a Marsapa per la 21.1. Se si riuscisse a fixare il problema della distorsione del microfono per me sarebbe la scelta finale.
Ho una domanda sull'installazione: io ho la partizione stock (mai modificata) ed ho installato la ROM seguendo al procedura, ovvero 4 wipe, installazione e wipe cahce/dalvik.
Tutto sembra andato bene, però nel menù mancano diversi programmi che sono invece presenti in gestione applicazioni, come ad es. MusicFX, Viper ecc.
Ho sbagliato io qualcosa o devo reinstallare le apk estraendole dallo zip?
Purtroppo io per i due problemi sulla V21.1 cioè bt e audio in registrazione che gracchia, sono ritornato alla V19 che per me e la più prestante e completa di tutto, l' unica cosa che mi scocciava di questa rom erano le memorie, che la sd ex me la faceva vedere come primaria e viceversa. Poi sul forum girando l post ho trovato un fix in una discussione di Paolone e Marsapa per invertire le memorie, fatto e adesso ho le memorie interna primaria e sd ex secondaria, l' unico problema di questo fix che ho riscontrato e che dopo aver avviato il mio zopo zp980 2g non vede le memorie, ma poi facendo un riavvio veloce tutto torna apposto.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App