CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 621 primaprima ... 1454626364656674114164564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zendar Visualizza il messaggio
    riflashato da zero, si è riavviato (yeah ) usando il launcher lewa questa volta, la connessione dati sembra che vada bene (prima si era già scollegata 5/6 volte), avevo si l'impostazione avvio rapido (che ora ho disattivato), l'ho appena fatto riavviare e mi è uscita ora la scritta "il processo com.android.phone si è interrotto" dopo aver cliccato su ok e aver fatto unrefresh delo schermo sembra funzioni.
    spento e riacceso sembra che vada bene ora.

    per cambiare launcher c'è da riflashare tutto? (il lewa lo trovo pesantino dopo aver provato il nova )
    Si ti consiglio di ri flashare tutto, fai tutti i wipe, metti nova come launcher, l'errore che ti ha dato può essere causato dal launcher lewa, onestamente non l'ho provato con questa rom, mi raccomando al primo avvio leva la spunta all'avvio rapido, capita che ad alcuni dia problemi.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no con il lewa ora è partito, il problema prima me lo aveva dato con il launcher dell'S4.
    giusto per essere chiari (meglio dirlo una volta in più che in meno ) i wipe da fare sono quelli proposti DALLA ROM in fase di installazione..e non quelli che si possno fare da recovery, giusto? (magari sono la stessa cosa e dico una ca.. )

  4. #633
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zendar Visualizza il messaggio
    no con il lewa ora è partito, il problema prima me lo aveva dato con il launcher dell'S4.
    giusto per essere chiari (meglio dirlo una volta in più che in meno ) i wipe da fare sono quelli proposti DALLA ROM in fase di installazione..e non quelli che si possno fare da recovery, giusto? (magari sono la stessa cosa e dico una ca.. )
    Sono la stessa cosa, ma li ho messi nella rom così non c'è bisogna fare tante operazioni.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    installata questa mattina, mi sembra piu' lenta della v5 principalmente quando apro la rubrica, torno alla v5 che sul mio zopo c2 16g nero va che una meraviglia,

  6. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e secondo me hai fatto benissimo!! )PS: capito ora a quel errore ti riferivi della lewa, ora hmm....aggiornamentino..ha appena finito ri riflashare, stesse impostazioni di prima, cambiando solo il launcher (da lewa a nova), mi sembrava avesse finito troppo veloce...dopo aver dato l'ok al reboot, torna alla sechermata di recovery e mi segnala un "failed" e le seguenti stringhe nella console:

    ....
    AROMA INSTALLER finished...
    Rebooting...
    E:Error in /sdcard/marsapa6.zip
    (Status 0)
    Error flashing zip 'sdcard/marsapav6.zip'
    Updating partition details...

    Temo che se ora faccio "Reboot system" mi si incasina...quindi riprovo a ri-flashare (incorcio le dita )

    niente mi ha ridato il fault, e se riavvio mi dice che "le root permission appear to be lost" fixo o non fixo? bella domanda!
    Io provo a fixare

    si è riavviato normalmente, senza problemi, provato anche a spegner ee riaccendere e parte, come funziona anche la recovery (il fix gli è stato gradito )
    come non detto..da recovery fatto il reboot -> system e resta il logo animato.
    Vsdo di V5 con baseband per il 3G ...riproverò con la V7 )
    Ultima modifica di Zendar; 17-08-13 alle 12:22 - Motivo: aggiornamento (e due)

  7. #636
    Androidiano L'avatar di Angelo72


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Sono la stessa cosa, ma li ho messi nella rom così non c'è bisogna fare tante operazioni.
    fatto ho tolto la spunta ... primo riavvio ok secondo game over dopo aggiornamento su ...

  8. #637
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo72 Visualizza il messaggio
    fatto ho tolto la spunta ... primo riavvio ok secondo game over dopo aggiornamento su ...
    Hai tolto la spunta a cosa, all'avvio rapido?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #638
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Cmq ragazzi chi non ha problemi con la v5 può rimanere con quella la v6 e seguenti sono e saranno porting quindi possono avere bug, anche se ha dirvi la verità io, a parte quello segnalato, non ne ho e certamente non ho i problemi di angelo e zendar.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #639
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juculanu Visualizza il messaggio
    installata questa mattina, mi sembra piu' lenta della v5 principalmente quando apro la rubrica, torno alla v5 che sul mio zopo c2 16g nero va che una meraviglia,
    Più lenta no anzi il punteggio antutu (per quel che vale) è molto superiore in rubrica ti do ragione l'ho notato anche io, ma è facilmente risolvibile cambiando l'app con quella stock.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #640
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Cmq ragazzi chi non ha problemi con la v5 può rimanere con quella la v6 e seguenti sono e saranno porting quindi possono avere bug, anche se ha dirvi la verità io, a parte quello segnalato, non ne ho e certamente non ho i problemi di angelo e zendar.
    anke io Marsapa,..,., ora il mio cell vola nel vero senso della parola,.,., sia come linea sia come fluidita' ,.,.,. penso e spero che la V7 sia sempre piu performante ,.,.,.,
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

Pagina 64 di 621 primaprima ... 1454626364656674114164564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy