Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus5000
ma sperare invece in una rom con massima fluidità con lo stile che si preferisce, la migliore ricezione possibile cercando ognuno la baseband che fa al caso proprio, una fotocamera che faccia le macro e godersi il telefono smanettando con le 4000 rom già esistenti no? :) ^_^
Beh se la vedi così, io sarei anche a posto con la V15 ;)
-
Visto che ci sono ci riaggiorno. Dopo i vari problemi sul 3g (dell'ultima ora) ho fatto un wipe, reinstallato la stessa bb 7p1 mi pare si chiami, di nuovo wipe, di nuovo reinstallata e di nuovo wipe. Pare, e dico pare, che per ora vada bene. Farò sapere a breve... ROM v15.1 di Marsapa.
-
Testando al v18............nuova rom..........nuova versione del s.o.............nuova baseband...........vecchio risultato..............it's ok;)
-
Grande marsapa...tempo da schifo...bambini e moglie malati....rom da installare per migliorare il we???
-
Quote:
mimmuth
Grande marsapa...tempo da schifo...bambini e moglie malati....rom da installare per migliorare il we???
Penso di rilasciarla domani, vorrei testarla, la rom è una 4.2.2 VERA, la baseband è nuova di novembre, vorrei fare dei test prima di rilasciarla.
-
Quote:
marsapa
Penso di rilasciarla domani, vorrei testarla, la rom è una 4.2.2 VERA, la baseband è nuova di novembre, vorrei fare dei test prima di rilasciarla.
O__O woooooow!
-
Quote:
marsapa
la baseband del komu k5 ? la sto provando anche io sul 990 e sembra andare per il momento
-
Quote:
marsapa
Testando al v18............nuova rom..........nuova versione del s.o.............nuova baseband...........vecchio risultato..............it's ok;)
Evvaiiiii... Grazie per quello che fai!!! Mi preoccupa solo la parte dove è scritto "vecchio risultato".... Potresti gentilmente spiegare cosa significa questa precisazione ed essere un pochino pochino più specifico???? Te lo chiedo solo perché il mio telefono nonostante i miglioramenti avuti grazie alle tue rom continua a darmi qualche noia e quindi, nel mio caso, tale dicitura suona inquietante :):):)
-
Di solito non intervengo sui thread delle rom se non su richiesta dall'autore, ma stavolta avete proprio esagerato in OT.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
paolothlw8
la baseband del komu k5 ? la sto provando anche io sul 990 e sembra andare per il momento
Paolo il k5 è una 4.2.1, quella che ho fatto è una 4.2.2 reale
-
Quote:
marsapa
Paolo il k5 è una 4.2.1, quella che ho fatto è una 4.2.2 reale
Edit: si scusa la baseband si è quella del k5 del 08.11.2013
-
Quote:
apofisao
Evvaiiiii... Grazie per quello che fai!!! Mi preoccupa solo la parte dove è scritto "vecchio risultato".... Potresti gentilmente spiegare cosa significa questa precisazione ed essere un pochino pochino più specifico???? Te lo chiedo solo perché il mio telefono nonostante i miglioramenti avuti grazie alle tue rom continua a darmi qualche noia e quindi, nel mio caso, tale dicitura suona inquietante :):):)
Vecchio risultato nel senso rom pienamente funzionante
-
Quote:
lostman
Di solito non intervengo sui thread delle rom se non su richiesta dall'autore, ma stavolta avete proprio esagerato in OT.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Dove ot, nelle pagine dietro?
-
Quote:
marsapa
prenditi il tuo tempo nel frattempo l'ansia cresce, grandeeeee
-
Quote:
marsapa
Dove ot, nelle pagine dietro?
Si la discussione generica sulla qualità dello Zopo C2 etc etc, ci sono altri luoghi per farla qui si deve parlare della tua ROM (ancora complimenti per il lavoro) per il resto interverrò solo su tua richiesta.
-
Quote:
marsapa
Edit: si scusa la baseband si è quella del k5 del 08.11.2013
8/11 ? quella che ho io è del 1/11....riesci mica a passarmi il modem.img ? :)
-
-
Yessssssssssss
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Grande marsapa inizio subito a backuppare...
-
Quote:
lostman
Si la discussione generica sulla qualità dello Zopo C2 etc etc, ci sono altri luoghi per farla qui si deve parlare della tua ROM (ancora complimenti per il lavoro) per il resto interverrò solo su tua richiesta.
Chiedo venia. Ho sbagliato. Mi scuso.
-
Quote:
marsapa
Ieri proprio pensavo al perché marsapa non rilasciasse una 4.2.2 facendomi così tornare ad utilizzare una sua fantastica ROM?utilizzo da un mesetto la 4.2.2 e tornare indietro mi risulta impossibile ormai.dai marsapa!
-
Quote:
muttley99
Ieri proprio pensavo al perché marsapa non rilasciasse una 4.2.2 facendomi così tornare ad utilizzare una sua fantastica ROM?utilizzo da un mesetto la 4.2.2 e tornare indietro mi risulta impossibile ormai.dai marsapa!
Perchè le 4.2.2 in giro o sono samsung style oppure non sono reali, comunque la V18 è in prima pagina, seguite attentamente le istruzioni per un buon risultato.
-
Un grazie per il continuo lavoro!!!
-
rom v18 appena installata come da instruzione, al momento nessun problema da riportare.
Ho installato pure il pure performance, a proposito cosa migliora?
Devo solo fare il fix del nvram :cool:
Rom fantastico al momento rotfl
-
Ciao marsapa ho installato la v18, volevo chiederti ma come mai tenendo premuto il tasto home nn mi fa piú chidere le app aperte e come mai anche disistallando tutte le vibrazioni quando premo i tasti indietro, impostazioni e home continuano avibrare? Grazie, rom moooolto fluida.
-
Ciao Marsapa, potresti rilasciare anche un .zip della sola baseband ?
Grazie ancora di tutto.
-
Ciao, anche io ho installato la rom, come prima cosa.. non trovo il menu gestione sim...
-
Ho risolto. Marsapa anche a me interesserebbe la nuova baseband, la vorrei provare poi anche sulla v16 che mi piace tanto, grazie.
-
ma qualìè il launcher di preciso? Il next launcher 3d? Ho l'impressione (per non dire la certezza) che l'icona della batteria
non mosta lo stato della batteria corretto e a voi?
-
Quote:
palasix
ma qualìè il launcher di preciso? Il next launcher 3d? Ho l'impressione (per non dire la certezza) che l'icona della batteria
non mosta lo stato della batteria corretto e a voi?
non sono sicurissimo, ho la batteria 85% e l'icona sembra al 100%... voi lo avete il menu gestione sim? io proprio non lo trovo
-
mahhh al momento non si capisce se l'icona della batteria funziona, io sto al 71% e forse si vide qualche cosa.
Cmq il launcher è lo yandex.shell. Onestamente non mi fa impazzire, ho rimesso nova.
-
ciao a tutti, e u grazie al nostro Marsapa. Volevo solo chiedere una cosa,in questa Rom 18 , i due cursori per le sim , cioè per spegnerne una o tutte due , dove sono?
Grazie
-
Quote:
gaet651
ciao a tutti, e u grazie al nostro Marsapa. Volevo solo chiedere una cosa,in questa Rom 18 , i due cursori per le sim , cioè per spegnerne una o tutte due , dove sono?
Grazie
ho lo stesso problema anche io, non trovo il menu gestione sim.
Altra cosa, continuano a non funzionare applicazioni tipo ilmeteo e speedtest. A prima vista sembra migliorata la connessione 3g.
-
Il gps non va a quanto pare
-
si il 3g sembra migliorato
altro problemini riscontrato è che il backup dei dati delle app fatto con helium non mi ha funzionato uffa :(
Voi che avete usato per il backup dei dati? Il restore vi ha funzionato?
-
Quote:
palasix
si il 3g sembra migliorato
altro problemini riscontrato è che il backup dei dati delle app fatto con helium non mi ha funzionato uffa :(
Voi che avete usato per il backup dei dati? Il restore vi ha funzionato?
bah, a me ha ripristinato tutto google....
-
non parlo della mail o rubrica ma dei dati delle altre app
-
Quote:
palasix
non parlo della mail o rubrica ma dei dati delle altre app
si quello intendevo, mi sono ritrovato tutte le applicazioni installate dal play store
-
Quote:
joejoe
si quello intendevo, mi sono ritrovato tutte le applicazioni installate dal play store
ah, tu intendevi i dati delle altre applicazioni... io parlavo delle applicazioni :)
-
palasix, ma anche tu confermi la mancanza del menu gestione sim?