Visualizzazione stampabile
-
Il pure modifica il build aggiungendo delle stringhe che non fanno funzionare alcune app ed il gps, quindi consiglio di aprire il buil e cancellare tutto quello sotto il fix app tipo runtastic ad eccezione dei dns google posti sotto il fix runtastic
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Manca la gestione delle sim, però c'è la possibilità di impostste due suonerie differenti, vedrò di trovare come aggiungere la gestione delle 2 sim
-
mi sembra di non averlo visto ma non posso conferma perchè adesso ho fatto un attimo il restore da recovery per il problema che ho avuto con helium.
La re-installerò domani.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Manca la gestione delle sim, però c'è la possibilità di impostste due suonerie differenti, vedrò di trovare come aggiungere la gestione delle 2 sim
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Si avevo notato, intanto grazie per l'ottimo lavoro! Potresti anche spiegarmi meglio come modificare il build? non vorrei fare qualcosa di sbagliato. Ancora grazie
-
mi associo, cosa cambiare nel file build? Allora è stato il pure che non mi ha fatto funzionare helium grrr.
Marsapa: x curiosità perchè hai usato questo nuovo launcher? Non mi sembra uno dei meglio quotati, poi è un po' arzigogolato (almeno per i miei gusti).
Cmq ottimo lavoro come sempre, qualche bugs è normale che ci sia ;)
PS: se ci metti il link della nuova baseband ci fai cosa gradita, il 3g sembra migliorato con esso
-
Quote:
palasix
mi associo, cosa cambiare nel file build? Allora è stato il pure che non mi ha fatto funzionare helium grrr.
Marsapa: x curiosità perchè hai usato questo nuovo launcher? Non mi sembra uno dei meglio quotati, poi è un po' arzigogolato (almeno per i miei gusti).
Cmq ottimo lavoro come sempre, qualche bugs è normale che ci sia ;)
PS: se ci metti il link della nuova baseband ci fai cosa gradita, il 3g sembra migliorato con esso
Il launcher non è app di sistema quindi potete mettere tutti i launcher che volete rimuovendo l'attuale, x il build ora faccio un fix da flashare così risolviamo senza fare danni, idem x la baseband.
-
-
-
Grande marsapa come sempre ;)
PS: si avevo notato che si poteva disinstallare il launcher :)
-
Fix build (per compatibilità app e gps) e nuova baseband in prima pagina
-
Quote:
marsapa
Fix build (per compatibilità app e gps) e nuova baseband in prima pagina
Ottimo! Ancora grazie!
-
Aggiunto, sempre in prima pagina, anche il fix per avere la gestione delle sim nel setting, mi scuso non mi ero accorto della mancanza.
-
marsapa unico problema che mettendo il cell a solo vibrazione, nn riesco piú a disattivare la vibrazione sui tasti fisici, prima potevo disattivarli nella modalità audio " normale" che ora nn c' é piú.
-
Quote:
che78
marsapa unico problema che mettendo il cell a solo vibrazione, nn riesco piú a disattivare la vibrazione sui tasti fisici, prima potevo disattivarli nella modalità audio " normale" che ora nn c' é piú.
Ma x tasti fisici intendi i soft key? Comunque in audio c'è l'opzione vibra alla pressione e suona alla pressione.
-
Il link per il fix della gestione sim mi da errore quando lo apro con l app di mega...grazie per il tempo che ci dedichi ottimo lavoro
-
Si lo so, ed ho disattivato la vibrazione dove dici tu ma i tasti continuano a vibrare, se invece imposto il cell nn a vibrazione ma con suoneria i tasti nn vibrano piú.
-
Quote:
marsapa
Aggiunto, sempre in prima pagina, anche il fix per avere la gestione delle sim nel setting, mi scuso non mi ero accorto della mancanza.
Anche questo risolto, in brevissimo tempo. Grazie
-
Grazie marsapa per la nuova rom. Anche dopo il fix del wifi, riesco a connettermi con solo 1 tacchetta. A voi il wifi come va?
-
Quote:
FenerKR
Grazie marsapa per la nuova rom. Anche dopo il fix del wifi, riesco a connettermi con solo 1 tacchetta. A voi il wifi come va?
Androidiani App
A me il wifi funziona bene, senza aver fatto alcun fix.
-
Quote:
mimmuth
Il link per il fix della gestione sim mi da errore quando lo apro con l app di mega...grazie per il tempo che ci dedichi ottimo lavoro
Non si evidenzia come link cliccabile ma se lo copi nella barra degli indirizzi ti porta correttamente al download
-
Quote:
FenerKR
Androidiani App
Il risultato è quello che conta, se ti indica una tacca ma prende comunque nello stesso range è lo stesso.
-
Quote:
marsapa
Ciao Marsapa, voglio provare la tua ultima fatica ( la 18) ma aspetto nel caso tu voglia postare la rom con tutti i fix e le modifiche inserite in modo da installare la rom già perfettamente funzionante. Intanto ti ringrazio per il lavoro che svolgi per i nostri zoponi.
Ermulo
-
Quote:
ermulo
Ciao Marsapa, voglio provare la tua ultima fatica ( la 18) ma aspetto nel caso tu voglia postare la rom con tutti i fix e le modifiche inserite in modo da installare la rom già perfettamente funzionante. Intanto ti ringrazio per il lavoro che svolgi per i nostri zoponi.
Ermulo
Vedro di fare la v19 ma non ora, comunque è facile fare i fix, poi li puoi installare uno dopo l'altro in recovery.
-
Quote:
joejoe
A me il wifi funziona bene, senza aver fatto alcun fix.
Addirittura? wow! chissà forse avrò sbagliato a fare l'installazione della rom... In ordine:
-I 4 wipe di routine;
-La v18 da 300;
-il boot per il C3 (ho un c3 :p);
-le performance;
-il fix del wifi (infatti mi dava errore nvram), semplicemente prendendo i 2 file nella cartella "mod mac\wifi nvram files\" e sovrascrivendoli all'indirizzo specificato da marsapa.
Ancora non ho provato gli altri 2 fix usciti in serata, perchè comunque la gestione della sim è fattibile da gravity box...
-
Quote:
marsapa
Vedro di fare la v19 ma non ora, comunque è facile fare i fix, poi li puoi installare uno dopo l'altro in recovery.
grazie per la risposta rapidissima, ok allora stasera la provo, adesso sono al lavoro e non vorrei fare errori.
ciao Ermulo
-
Ciao a tutti, E normale che al Primo avvio della V18 con Lo zopo 980 32gb . Mi si Blocca? O meglio a iniziato a fare la configurazione dopo di che si e bloccato il modo anomalo il programma di configurazione non dandomi la possibilita di continuare?
Ho provato a riavviare il telefono togliendo la batteria ma Rimane il Logo Google che gira all'infinito.
-
Quote:
Zais82
Ciao a tutti, E normale che al Primo avvio della V18 con Lo zopo 980 32gb . Mi si Blocca? O meglio a iniziato a fare la configurazione dopo di che si e bloccato il modo anomalo il programma di configurazione non dandomi la possibilita di continuare?
Ho provato a riavviare il telefono togliendo la batteria ma Rimane il Logo Google che gira all'infinito.
No, non è normale, rientra in recovery (cavo dati inserito-volume up+power) fai tutti i wipe e ri-flasha la rom
-
Ma Non dovrebbe aver l'installazione guidata? A me fa tutto in un paio di secondi.
-
Ma Non si Puo avere un Porting della 4.2.2 Ma base?
Nel senso senza programmi aggiuntivi tipo il launcher 3d?
-
Quote:
Zais82
Ma Non si Puo avere un Porting della 4.2.2 Ma base?
Nel senso senza programmi aggiuntivi tipo il launcher 3d?
Già detto, il launcher 3d viene installato come semplice app e non come app di sistema, ergo puoi cancellarlo ed installare qualunque launcher, anche quello stock, anche se consiglio nova, pe ril resto non ci sono grosse aggiunte a parte Ogbattery, la gravitybox ed il xposed framework.
Comunque questa rimane una prima prova per avere la 4.2.2, fate conto che il telefono non avrà mai aggiornamenti superiori se non grazie al modding.
-
Ottimo lavoro : sinceramente sono indeciso se utilizzare questa con il 4.2.2. o la Miui con il 4.2.1 , entrambe sono fluide e velocissime , che vantaggi dà il 4.2.2. vs il 4.2.1 ?
Una sola cosa mi piacerebbe , che si potesse "svegliare" il cell con i tasti volume come sulle Miui :-)
-
Quote:
page64
Ottimo lavoro : sinceramente sono indeciso se utilizzare questa con il 4.2.2. o la Miui con il 4.2.1 , entrambe sono fluide e velocissime , che vantaggi dà il 4.2.2. vs il 4.2.1 ?
Una sola cosa mi piacerebbe , che si potesse "svegliare" il cell con i tasti volume come sulle Miui :-)
La cosa più evidente della 4.2.2 è l'indicazione del tempo rimante del download. Non vedo cosa cambia nel svegliare il telefono con i tasti volume
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Ho un problema con la v18. Appena installata con tutti i wipe necessari, reboot del telefono. Si accende e mi chiede di configurarlo, come sempre. Al termine della configurazione appare il messaggio "l'applicazione configura si è bloccata in modo anomalo". Lo schermo diventa nero e si visualizza soltanto la status bar..decido di riavviare ed ora è da 10 minuti che carica il boot di google :(
Che fare?
-
Quote:
Borchs
Ho un problema con la v18. Appena installata con tutti i wipe necessari, reboot del telefono. Si accende e mi chiede di configurarlo, come sempre. Al termine della configurazione appare il messaggio "l'applicazione configura si è bloccata in modo anomalo". Lo schermo diventa nero e si visualizza soltanto la status bar..decido di riavviare ed ora è da 10 minuti che carica il boot di google :(
Che fare?
Non è che hai l'archivio (la rom) rovinato, ti conviene riscaricare la rom e rifare la procedura
-
Buongiorno Marsapa .
una cortesia se puoi , non riesco in alcun modo a scaricare da 4square il fix wifi della v18 , potresti mettere anche quello su Mega ?
Grazie
-
Quote:
marsapa
La cosa più evidente della 4.2.2 è l'indicazione del tempo rimante del download. Non vedo cosa cambia nel svegliare il telefono con i tasti volume
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Nulla in particolare ma si userebbe meno il tasto accensione , solo per "preservarlo" un pò di più :-)
-
Quote:
dannyghost
Buongiorno Marsapa .
una cortesia se puoi , non riesco in alcun modo a scaricare da 4square il fix wifi della v18 , potresti mettere anche quello su Mega ?
Grazie
ecco: https://mega.co.nz/#!mZQ0nZ5A!LBKGK1...dmWsZ4talPpq5M
-
Grande Marsapa!!
Sto provando la v18 da pochi minuti, ho dovuto flasharla una seconda volta perché anche a me ha dato il problema del crash dopo la configurazione con conseguente boot infinito.
Adesso tutto sembra andare alla perfezione, davvero complimenti!!
Però ho riscontrato un problema con la fotocamera: la modalità panoramica o photosphere appena selezionata fa crashare l'app galleria, ho uno Zopo C2 con 2gb ram 32gb memoria.
-
Quote:
marsapa
Grazie Mille
-
Quote:
marsapa
Non è che hai l'archivio (la rom) rovinato, ti conviene riscaricare la rom e rifare la procedura
Niente, ho riscaricato e rifatto tutta la procedura. Mi crasha alla fine della configurazione (proprio quando premo "fine") e mi mostra solo la status bar, non visualizza lo sfondo ecc. Se premo il tasto di sblocco però si vede la schermata di sblocco!
Edit: ora sta facendo un "Upgrade di Android... Avvio applicazioni" infinito :'(