Quella del 06/07/2013
Visualizzazione stampabile
Quella del 06/07/2013
Quote:
Originariamente inviato da zxbreak
Per cortesia, mi puoi indicare le frequenze che hai lasciato sulla SIM che va anche in 3g?
Grazie, a presto.
Barth
Inviato dal mio ZP980 T
Fix 3G:
https://www.androidiani.com/forum/zo...lematiche.html
Già che ci sono, aggiungo che in 4 giorni di test ho notato che il touch fa le bizze, oltre che nel launcher KitKat, anche nella nuova app della fotocamera. Anche in questa ogni tanto capita che la pressione prolungata viene invece recepita come una serie di tocchi.
Mi è inoltre capitato che lo sfondo andasse fuori fase, per poi sistemarsi con un semplice riavvio. Con Smart Launcher nella parte alta e bassa dello schermo venivano aggiunte due strisce nere abbastanza grosse, diciamo un centinaio di pixel. Tornando a launcher KitKat invece lo sfondo era totalmente nero, ma ruotando il telefono in landscape o scorrendo qualche schermata della home si notava che era proprio spostato. Non sono riuscito a capire l'evento scatenante, però mi è capitato diverse volte.
anche nova launcher mi va spesso in errore con la rom nexus style! Qual'è il miglior launcher più stabile per questa rom? suggerimenti? se tolgo il launcher di sistema risolvo i problemi di incompatibilità?
Ma se alla ROM Nexus 5 style cambi il launcher che la metti a fare? :)
effettivamente non hai torto! però nel changelog c'era scritto che la nuova rom era generalmente migliorata e la curiosità era tanta. ho anche la sensazione che la nexus é più leggera delle precedenti e consuma meno ram. ma mi sa che tornerò veramente alla v15 se non risolvono p presto i problemi dinstabilita di alcune app che uso spesso
Non é una sensazione, consuma effettivamente meno ram. Infatti ha poche app preinstallate
Inviato dal mio C3 usando Androidiani App
Giusto per sapere: ma sono l'unico avere la fotocamera a 6mpix come massima risoluzione con la nuova rom Nexus Style? :)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Ak1rA
Se metti 4:3 hai 8 e 13 mega
X le app ho risolto, ma aspetto qualche giorno così faccio la v18 con altre migliorie
Ehm, scusa l'ignoranza: come cambio il formato? :)
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Ak1rA
Nelle impostazioni della camera
Trovato l'arcano: da modificare l'anteprima!
Grazie come al solito :)
Knock On! Knock On! Knock On!
Oppure qualcosa di simile alla funzione che ha la MIUI (mi pare) che sblocca lo schermo aprendo la flip cover. Insomma, sarebbe carino avere o il sensore di prossimità o le softkey o il display attivi anche quando il telefono è in standby. Da lì al max ci si costruisce una app per sbloccare lo schermo.
penso di aver trovato un piccolo bug sulla NexusStyle: a device spento, messo in carica, l'animazione del caricamento della batteria (azzurra) è corrotta, la percentuale numerica è pixellata, cosa che nelle altre rom non avveniva.
installata, fantastica ! come posso usare i 32gb di memoria interna anche per le app ? al momento ho ext4 sulla sd esterna e link 2 sd ma non mi garba..
ragazzi, so che vedendo varie discussioni mandate la gente a leggere le guide e tutto, ma io ho dei problemi, sono a 0 con android (oggi mi è arrivato lo zopo ZP980+ e fino a ieri avevo Iphone4), non so come muovermi, cosa installare e leggendo non capisco nulla ;_; qualcuno ha voglia di aiutarmi?
idem anche a me, però quando arriva a 100% si vede normalmente
EDIT: marsapaa DIO DELLE MOD ti prego ascoltaci!!!!
una richiesta per la v18:
la puoi sviluppare senza gapps preinstallate? proprio con il minimo indispensabile? ho anche la versione di adaway nuova (la 2.8) se vuoi te la mando in privato. Mentre vi chiedo: è possibile rimuovere le app come "backup e ripristino" "calendar" "cell broadcast" e via dicendo?
vai tranquillo, qui tutti siamo partiti da zero! per prima cosa, ti consiglio di usare il tuo zopo con la rom di fabbrica, ti fai un'idea del funzionamento di android e di tutto il resto. Appena ti renderai conto che vuoi di più dal tuo telefono, allora, dai un'occhiata alle guide che sono molto chiare, alla portata di chiunque. Non devi per forza flashare il telefono da subito, ma solo se riscontri malfunzionamenti. Saluti
ragazzi, ho provato a seguire le varie guide ma purtroppo quando ho mandato il telefono in recovery mode è morto, non si accende più. AIUTOOOOOO se lo collego all'USB mi da la batteria ma non si accende e non succede nulla. che posso fare?
vai tranquillo, è successo anche a me. Poi resuscita e respiri di nuovo. La prima cosa che devi fare è andare sul sito zopo italia, nella sezione download ti scarichi la rom del ZP980 del 19/08/2013 versione B (quella da 349 mb). Poi, un po' più giù ti scarichi i driver ZOPO MTK6589 DRIVER e la flash tool 4.2 PEWR ULTIMI AGGIORNAMENTI ZP980. POI SEGUI LE ISTRUZIONI CHE TROVI SU YOUTUBE SCRIVENDO "ZOPO ZP980 UNBRICK. Sarai nuovamente felice
sono nuovo del forum e non so se posso darti mia email per aiutarti. lo faccio 3358353545@vodafone.it
Ciao, grazie mimmo, cmq mandata mail.
Marsapa, per android 4.3 guardati il modello della oppo mp-809t. Potrebbe essere usato per noi possessori del C2
Grazie 1000 a tutti e sopratutto mimmo che mi ha seguito e aiutato a risolvere tutto via mail. Siete dei grandi ragazzi!
Questo è il link Super Slim Colorful Android 4.3 Telefonos Hiphone Mp-809t - Buy Telefonos Hiphone,Telefonos Hiphone,Telefonos Hiphone Product on Alibaba.com , vuol dire che il venditore dice il falso?
Quote:
Originariamente inviato da daltanius66
Se guardi bene quel telefono monta il 6582 e non il 6589, purtroppo non è utilizzabile, ho già provato dei porting da 6582 ma con esito negativo
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
informazione... ma è normale che quando schiaccio tasto accensione ed il tasto + del volume mi appaiono le scritte in cinese come faccio a cambiarle?
[QUOTE=marsapa;4845889]Se guardi bene quel telefono monta il 6582 e non il 6589, purtroppo non è utilizzabile, ho già provato dei porting da 6582 ma con esito negativo
Deve aver il 6589 e deve essere dual sim? oppure puo' avere anche una sola sim.
...speriamo, piuttosto, che il telefono telefoni e che abbiano messo a punto una baseband valida da poter utilizzare sui "vecchi" zp980 e c2.
ma sperare invece in una rom con massima fluidità con lo stile che si preferisce, la migliore ricezione possibile cercando ognuno la baseband che fa al caso proprio, una fotocamera che faccia le macro e godersi il telefono smanettando con le 4000 rom già esistenti no? :) ^_^