Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ak1rA
prova a installarlo a manella :)
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1574401
Fatto e pare funzionare, grazie
-
Quote:
joejoe
la cartella data è presente, compresa la cartella xposed. cosa mi consigli di fare? reinstallare?
Può darsi che sia corrotto lo zip sul telefono prova a cambiarlo e se l'hai messa su sd prova a cambiare sd
-
Quote:
antonello1927
Avendo la v18 ho scaricato la v19 installata facendo tutti i wipe ho anche provato ad installarla non facendo i wipe ma rimane bloccata sul logo gizchina
Verifica che la lo zip della rom non sia compromesso al massimo la riscarichi
-
Anche io ho lo stesso problema e anche scaricando l'app da xda il modulo gravity box non parte. Non trovo nemmeno il lettore sony.
-
Quote:
Mimmo965
Anche io ho lo stesso problema e anche scaricando l'app da xda il modulo gravity box non parte. Non trovo nemmeno il lettore sony.
Scarichi ed installi XPosed, poi apri questa app e verifichi se ci sono degli aggiornamenti. Infine, dal menu "Moduli" della app abiliti il GravityBox selezionando la casellina di spunta. Poi riavvii e tutto si sistema
-
Quote:
Mimmo965
devi attivare il modulo gravity box da "moduli" di xposed installer
-
niente da fare....da sempre che non risponde e si chiude
-
Quote:
Mimmo965
niente da fare....da sempre che non risponde e si chiude
La gravitybox è già attiva, se non funziona vuol dire che l'installazione non è andata come dovrebbe, rifalla e se non va riscarichi la rom e la copi di nuovo sul dispositivo.
-
Grazie e JoeJoe e zxbreak. Il gravity ha ripreso a funzionare. Qualcuno sa come attivare gli sfondi 3d che tanto mi piacevano sugli screenshot che ho visto nella presentazione gizchina della V18?
-
Quote:
marsapa
La gravitybox è già attiva, se non funziona vuol dire che l'installazione non è andata come dovrebbe, rifalla e se non va riscarichi la rom e la copi di nuovo sul dispositivo.
tutto ok. grazie. Dammi una dritta per mettere gli sfondi 3d (bellissimi). Grazie ancora per il bel lavoro
-
Quote:
Mimmo965
Grazie e JoeJoe e zxbreak. Il gravity ha ripreso a funzionare. Qualcuno sa come attivare gli sfondi 3d che tanto mi piacevano sugli screenshot che ho visto nella presentazione gizchina della V18?
Devi scaricare il launcher 3d yandex.shell dal market
-
Per il Sony Walkman player cosa possiamo fare?
Intanto grazie a Marsapa per l'ottimo lavoro
-
Quote:
joejoe
Per il Sony Walkman player cosa possiamo fare?
Intanto grazie a Marsapa per l'ottimo lavoro
Nello zip della rom, nella cartella data, c'è l'apk SemcMusic, la copi sul telefono e la installi
-
buon giorno e grazie per la rom!
io dalla v.18 (ora v.19) ho problemi con la connessione internet tramite sim (bip mobile)
ad esempio non riesco a vedere i video su youtube
cosa posso provare?
-
-
Quote:
marsapa
Nello zip della rom, nella cartella data, c'è l'apk SemcMusic, la copi sul telefono e la installi
Marsapa, giusto per saperlo, il problema delle apk che ho avuto puo' essere dovuto al fatto di aver eseguito un wipe data dopo l'installazione della rom?
-
Quote:
joejoe
Marsapa, giusto per saperlo, il problema delle apk che ho avuto puo' essere dovuto al fatto di aver eseguito un wipe data dopo l'installazione della rom?
Certo hai cancellato le app non di sistema e xposed ed il sony walkamen non le ho esse di sistema ma app normali
-
marsapa rom moolto fluida, il 3g sta sempre a palla, ottimo direi. Unica cosa come la v18 nn riesco a disattivare la vibrazione sui tasti fisici, giustamente impostando in profilo audio solo vibra, prima in profilo audio su generale c' era l' impostazione e da lí la disattivavo, ora anche togliendo la spunta su vibra tasti nn succede niente, c' é un modo per risolvere? Grazie.
-
Quote:
che78
marsapa rom moolto fluida, il 3g sta sempre a palla, ottimo direi. Unica cosa come la v18 nn riesco a disattivare la vibrazione sui tasti fisici, giustamente impostando in profilo audio solo vibra, prima in profilo audio su generale c' era l' impostazione e da lí la disattivavo, ora anche togliendo la spunta su vibra tasti nn succede niente, c' é un modo per risolvere? Grazie.
a me funziona correttamente, in impostazioni/audio vibra alla pressione
-
Ma funziona con la suoneria, ma impostando chiamata solo vubrazione nn va.
-
direi che ho solo io il problema della navigazione? viene fuori anche h+ ma va lentissimo
-
Quote:
che78
Ma funziona con la suoneria, ma impostando chiamata solo vubrazione nn va.
negativo a me funziona perfettamente, prova a flashare con sp flashtool il UBOOT (lk.bin) della versione a, secondo me è quello
-
Quote:
mantro
buon giorno e grazie per la rom!
io dalla v.18 (ora v.19) ho problemi con la connessione internet tramite sim (bip mobile)
ad esempio non riesco a vedere i video su youtube
cosa posso provare?
Cambiare operatore?
No dai ma solo con bip?
-
Quote:
marsapa
Cambiare operatore?
No dai ma solo con bip?
hai ragione anche tu ma fino alle v.16 andavo a palla anche con youtube
-
Con la v16 mi funzionava, con flashtool nn posso fare nulla perché il pc nn legge il cell, posso farlo in qualche altro modo? Se no rimango tutto com'é, grazie.
-
Quote:
che78
Con la v16 mi funzionava, con flashtool nn posso fare nulla perché il pc nn legge il cell, posso farlo in qualche altro modo? Se no rimango tutto com'é, grazie.
Lo puoi fare con aroma della v16, sostituisci quello dello zip con quello della versione A che scarichi dal sito dello zopo
-
Quote:
mantro
direi che ho solo io il problema della navigazione? viene fuori anche h+ ma va lentissimo
Dovresti provare con altro operatore, perchè saresti l'unico con questo problema.
-
Quote:
marsapa
Certo hai cancellato le app non di sistema e xposed ed il sony walkamen non le ho esse di sistema ma app normali
Svelato il mistero delle app sparite. Anche io ho fatto il wipe prima di riavviare. Quali sono le app cancellate con il wipe? solo walkman sony e xposed?
-
Quote:
Mimmo965
Svelato il mistero delle app sparite. Anche io ho fatto il wipe prima di riavviare. Quali sono le app cancellate con il wipe? solo walkman sony e xposed?
fortunatamente solo quelle 2
-
Quote:
marsapa
fortunatamente solo quelle 2
Reinstallate con la manella... Va da DIOOOO, occupa pochissima ram, fluida, nessun problema. La Yandex shell è meravigliosa. Marsapa sì gruoss....
-
Marsapa pensi che la correzione ai profili audio (per aggiungere la possibilità di crearne di personalizzati) sia fattibile tramite fix da flashare? Sto provando varie app che dovrebbero permettere di fare profili custom, ma nessuna funzia su 4.2.2 mannaggia
-
Quote:
zxbreak
Marsapa pensi che la correzione ai profili audio (per aggiungere la possibilità di crearne di personalizzati) sia fattibile tramite fix da flashare? Sto provando varie app che dovrebbero permettere di fare profili custom, ma nessuna funzia su 4.2.2 mannaggia
Se non trovate un'app paritetica ve la metto nella v20.
-
scusate qualcuno puo dirmni perche sulla schermata di lock è comparso un cerchio blu con un punto al suo interno. se viene toccato mostra una specie di scala laterale..............non ho idea proprio. ho riavviato ma nulla. avete idea ??
grazie
-
Serve per vedere il consumo dati relativo alla sim blu. In impostazioni sim lo puoi disattivare
Inviato dal mio ZP980
-
Qualcuno ricorda qual è quel programmino che permetteva di settare le suonerie delle sim sia per le chiamate che, soprattutto, per gli sms?
Inviato dal mio ZP980
-
come si chiama l'app del lockscreen con google e la fotocamera? :) la vorrei levare...
ps. mi sbaglio o non c'è il task manager?
-
-
che fotocamere era quella della v.18?
-
Quote:
Ak1rA
ps. mi sbaglio o non c'è il task manager?
intendi quello che compare quando tieni premuto il tasto home? non c'era neanche nella v18...
-
Grande Marsapa, installata (ho dovuto reinserire l'IMEI non mtk droid tools, è normale o fatto qualche errore??) ed ora la smanetto un pò.
Vado al bar e ti lascio pagato un aperitivo ;)
P.S. Mi reinstalla in automatico al secondo riavvio tutte le app e lo sfondo che avevo nella V18 senza che io faccia alcun ripristino volontario, è una funzione di google (se si come si disattiva?) o faccio male io i wipe (fatto chace e devilk due volte in quest'ordine)??
Grazie grazie