Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mimmo965
prova a scaricare dal market "yandex shell" è un launcher meraviglioso con i tasti grigi e 3D.
Provata e tolta sul Galaxy Nexus, direi che é un po, come dire, pesantuccia.
Per quel che riguarda il maggior consumo penso sia il prezzo da pagare per una baseband nettamente più stabile, da questo punto di vista l'attuale é migliore di quella della V14/V15. Anche il WiFi consuma molto di più.
-
Veramente la v18 modo sembrava che consumasse meno almeno tenendo solo il wifi acceso, con la v19 lo saprò dire tra qualche giorno
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ma a voi funziona il tethering?
-
Io che ho la rom da qualche giorno ho notato che invece consuma meno batteria, ieri per dire sono andato a dormire con il 45% di batteria, mai successo
-
Quote:
roimerlin
Ma a voi funziona il tethering?
Prova a flashare in recovery questo e dimmi se poi ti funziona https://mega.co.nz/#!7FZX1Tjb!e8WCSC...5DO5hoT2osZsGs
-
Quote:
marsapa
No non và. L'IP che prende il PC comincia per 169. ed è quindi privato.
Poi attivando e disattivando il tethering WiFi lo stesso si blocca....
-
Una domanda al grande Marsapa . volevo installare un dialer alternativo ( ExDialer Pro ) per sostituire quello della rom ceh sinceramente non mi piace , dopo averlo installato è utile trasformarlo in App di sistema con Titanium Pro ed eventualmente eliminare ( o disattivare ) quello della ROM (ammesso che non crei problemi ) ?
Se si quale voce dovrei disattivare ?
Grazie ancora e la V19 è una bomba !!
-
Quote:
page64
Una domanda al grande Marsapa . volevo installare un dialer alternativo ( ExDialer Pro ) per sostituire quello della rom ceh sinceramente non mi piace , dopo averlo installato è utile trasformarlo in App di sistema con Titanium Pro ed eventualmente eliminare ( o disattivare ) quello della ROM (ammesso che non crei problemi ) ?
Se si quale voce dovrei disattivare ?
Grazie ancora e la V19 è una bomba !!
Non serve convertirlo in app di sistema e non conviene cancellare l'app stock perchè altrimenti perdi la funzione di scelta della sim da usare
-
Quote:
ldani
Gurda che il pc prende l'ip della rete lan che è sempre 169.168.1.xxx.
-
Quote:
marsapa
Non serve convertirlo in app di sistema e non conviene cancellare l'app stock perchè altrimenti perdi la funzione di scelta della sim da usare
Grazie 1000 !
-
Ciao ragazzi ho appena comprato lo Zopo c2 Platinum ed ho installato questa ROM devo dire spettacolare si è andata a prendere da sola tutte le applicazioni che avevo anche!!
fantastica fluida e veloce ora proverò tutto tethering gps eccetera
grazie
-
Quote:
ldani
Se posso essere di aiuto, le ho riprovate ora ora, la v16 è ok mentre dalla v17 compresa in poi non và il tethering.
-
Quote:
ldani
Se posso essere di aiuto, le ho riprovate ora ora, la v16 è ok mentre dalla v17 compresa in poi non và il tethering.
Prova a flashare tu il fix che ho postato nella pagina prima
-
Quote:
marsapa
Prova a flashare tu il fix che ho postato nella pagina prima
Non lo vedo in prima pagina:(
-
Quote:
roimerlin
Non lo vedo in prima pagina:https://www.androidiani.com/forum/modding-zopo-zp980-zp980/322244-rom-zopo-c2-c3-980-komu-k5-gizchina-rom-4-2-2-4-2-1-aroma-installer-post4917185.html#post4917185\" rel=\"nofollow\">
Non lo vedo in prima pagina:(
Neanche io. Quello però postato prima l'avevo installato (modifiche build.prop) e non andava.
Non prende l'indirizzo IP che rimane privato 169.xxx.xxx.xxx
-
Quote:
marsapa
Lo sto provando anch'io quel fix, ma ahime, niente, non funziona il tethering. Il pc non si connette tramite rete originata dal tethering. nella risoluzione problemi connessioni di rete windows mi dice che l'indirizzo IP non è valido
-
Quote:
bastyano
Lo sto provando anch'io quel fix, ma ahime, niente, non funziona il tethering. Il pc non si connette tramite rete originata dal tethering. nella risoluzione problemi connessioni di rete windows mi dice che l'indirizzo IP non è valido
Provate a scarica delle app dal market, purtroppo può darsi che nella 4.2.2 sia stato implementato il blocco del tethering
-
Ho già provato i vari tethering unlocker iswat ecc. ecc. ma non funzionano.
-
Ciao Marsapa,
sono un deluso (fino ad ora) possessore dello ZOPO C2 PLATINUM con proc MTK MT6589T 1gb ram e 16gb rom.
Ho il problema che la SIM1 ( micro-sim) con H3G ed il traffico dati abilitato ogni ora si "disattiva" e diventa ingestibile fino a quando non tolgo la batteria e la rimetto.
Da quanto mi e' sembrato di capire forse tu sei il guru che puo' risolvere il mio problema.
Quale ROM mi consigli di installare fra quelle che hai preparato per questo telefono ?
Esiste una guida per caricare la ROM da linux senza tanti fronzoli ? Il root del telefono l'ho gia' fatto seguendo questo link:
negativo17.org/root-the-zopo-zp980-c2-android-phone-using-adb/
Fammi sapere.
Ciao e grazie mille.
Simon
-
Quote:
roimerlin
Ho già provato i vari tethering unlocker iswat ecc. ecc. ma non funzionano.
allora dipende dalla rom 4.2.2 mi dispiace........
-
Quote:
orso2008
Ciao Marsapa,
sono un deluso (fino ad ora) possessore dello ZOPO C2 PLATINUM con proc MTK MT6589T 1gb ram e 16gb rom.
Ho il problema che la SIM1 ( micro-sim) con H3G ed il traffico dati abilitato ogni ora si "disattiva" e diventa ingestibile fino a quando non tolgo la batteria e la rimetto.
Da quanto mi e' sembrato di capire forse tu sei il guru che puo' risolvere il mio problema.
Quale ROM mi consigli di installare fra quelle che hai preparato per questo telefono ?
Esiste una guida per caricare la ROM da linux senza tanti fronzoli ? Il root del telefono l'ho gia' fatto seguendo questo link:
negativo17.org/root-the-zopo-zp980-c2-android-phone-using-adb/
Fammi sapere.
Ciao e grazie mille.
Simon
devi solo mettere la recovery, la video-guida è in prima pagina e poi procedere a flashare, le ultime due sono 4.2.2 le altre 4.2.1, alcune sono basate sulla rom stock altre sono porting. Io ti consiglio la v19, l'ultima, ma sono di parte, chiedi ad altri cosa ne pensano.
Per la basaband, cioè la parte telefonica, nelle ultime due rom c'è una nuova baseband, provala e vedi se risolvi il problema, ma in taluni casi il problema è dipeso dalla batteria, se ne hai un'altra prova a cambiarla.
-
ok, ci provero'.
secondo te risolvero' il problema della SIM1 che si disattiva o perde completamente campo ?
Grazie ancora, giuro che se risolvo il caffe' tramite paypal te lo offro doppio ;)
-
Quote:
orso2008
ok, ci provero'.
secondo te risolvero' il problema della SIM1 che si disattiva o perde completamente campo ?
Grazie ancora, giuro che se risolvo il caffe' tramite paypal te lo offro doppio ;)
Se è la batteria sei a a cavallo e comunque con l'ultima baseband siamo migliorati tanto.
-
Ciao allora l'unico problema che ho con la roma e che quando apro un video dalla galleria e vado a fare play l'applicazione si chiude sapete cosa posso fare?
-
Ragazzi ho un problema. Sto provando ad installare la 19 ma dopo i 3 wipe vado ad installare la ROM e mi da failed. Ho provato a scaricare più volte la ROM pensando che fosse corrotto il file e fare anche il wipe sistem ma non risolvo. Cosa mi consigliate?
-
Quote:
andrea26
Ragazzi ho un problema. Sto provando ad installare la 19 ma dopo i 3 wipe vado ad installare la ROM e mi da failed. Ho provato a scaricare più volte la ROM pensando che fosse corrotto il file e fare anche il wipe sistem ma non risolvo. Cosa mi consigliate?
Dove lo metti lo zip nella memoria del telefono o sulla sd?
-
Quote:
marsapa
Dove lo metti lo zip nella memoria del telefono o sulla sd?
Memoria esterna
-
Quote:
andrea26
Memoria esterna
Prova a metterla nella memoria interna o a cambiare sd
-
Quote:
andrea26
Memoria esterna
no..,., mettilo in memoria telefono,.,..,funzionera'
-
Credo di avere problemi anche con le partizioni ricordo di aver partizionato la memoria in due una da 3gb e l'altra da 1. Da file manager e es explorer mi da solo una memoria da 17 mb
-
Quote:
andrea26
Credo di avere problemi anche con le partizioni ricordo di aver partizionato la memoria in due una da 3gb e l'altra da 1. Da file manager e es explorer mi da solo una memoria da 17 mb
E se prendo una vecchia ROM con aroma rifaccio le partizioni e poi senza installare e uscire dalla recovery installo la 19?
-
Quote:
andrea26
E se prendo una vecchia ROM con aroma rifaccio le partizioni e poi senza installare e uscire dalla recovery installo la 19?
si fai cosi',.,.,. a me andato tutto liscio con la tua descrizione,.,.,. cioe' io ho fatto cosi' ieri e ora e tutto ok :)
-
Ciao allora ho un problema che quando apro un video dalla galleria e vado a fare play l'applicazione si chiude sapete cosa posso fare?
-
Quote:
canaglia75
Ciao allora ho un problema che quando apro un video dalla galleria e vado a fare play l'applicazione si chiude sapete cosa posso fare?
Già detto, scarica una app tipo vlc, vedrò di risolvere il problema.
-
-
Ho reinstallato tutto e pare bene!!rimane il problema con il tethering....
O.t:per alzare il volume ulteriormente come posso fare? Le chiamate ke sento basse e anche il vivavoce e ' basso...
-
Ragazzi ma a voi funziona la ricerca delle app col widget google search?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
La v16 è talmente stabile che dà quasi noia ;-) Grande Marsapa che si smazza per tutti!!
-
bellissima la v19, leggera, stabile e molto personalizzabile, proprio quello che cercavo. Peccato veramente doverla togliere e tornare alla ottima v16 per il problema del tethering. Grazie grazie e grazie ancora a marsapa, seguirà una piccola donazione al più presto!