Visualizzazione stampabile
-
ma siete sicuri che il tethering funzionava con la v18?io ho provato tante volte ed il pc si collegava alla rete del telefono ma senza l'accesso ad Internet...
-
Quote:
Originariamente inviato da lupotto301
Uhmmm no non va ............ ho provato con due APN Tim, il pc si collega in Thetering allo Zopo ma non naviga ....... con JB 4.2.1 rom stock funzionava!! boh rotfl
Ma con tim quando hai fatto l'ultima volta la prova? Io circa 10gg fa ho provato e con tim non riuscivo mentre con wind si, stessa rom quindi penso che tim abbia bloccato il tethering
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Ma con tim quando hai fatto l'ultima volta la prova? Io circa 10gg fa ho provato e con tim non riuscivo mentre con wind si, stessa rom quindi penso che tim abbia bloccato il tethering
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Ho provato poco fa ma fino a pochi giorni fa mi funzionava con rom stock
-
Quote:
lupotto301
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Androidiani App
Ho provato poco fa ma fino a pochi giorni fa mi funzionava con rom stock
Prova a flashare in recovery questo e poi usa il tethering. Ti chiedera i permessi di root l'app, concedi e vedi se funziona
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
-
Quote:
orso2008
Ciao Marsapa, doppoio caffe' offerto ( vedi orso2008 ).
Il telefono e' nettamente migliorato con la v19 ( 450mb di ram utilizzata contro i 900 con la rom stock appena acceso ).
Unica cosa sembra che il problema della SIM succeda ancora ( ma per ora e' solo un dubbio ) e che quindi devo togleire e rimettere la batteria per riprendere il segnale della SIM1 (microsim h3g).
Ci sono altre best-practices da seguire per questo problema ? Ma e' anche dovuto al processore MKT 6589T ?
Ciao e grazie in anticipo.
Simon
Hai provato a sostituire la batteria?
-
Quote:
marsapa
Con la v18 il tethering zopo c2 turbo funziona senza il fix e uso tim mentre con la v19 non funziona
-
Quote:
antonello1927
Con la v18 il tethering zopo c2 turbo funziona senza il fix e uso tim mentre con la v19 non funziona
La base è ls stessa, quindi se funziona con una deve anche con l'altra. Prova a spegnere la sim su cui non usi i dati ed attiva il tethering
-
Quote:
marsapa
Hai provato a sostituire la batteria?
Inviato dal mio ZP980 usando [/URL]
No, ne ho solo una. Ma dici che potrebbe essere addirittura la batteria a rendermi indisponibile una delle due sim ?
Comunque se mi dici che non ho altro da fare da un punto di vista software provo in questi giorni e poi vedo.
Altro SW niente ?
-
Domanda (forse) stupida. E' ancora possibile salvare le foto sulla memoria interna del telefono invece che nella SD?
Se sì, nei settaggi della camera installata con la V19, dove si trova l'opzione per cambiare la periferica di memorizzazione?
Grassie!
-
Quote:
marsapa
Grazie marsapa ora non posso ...... perchè utilizzo lo Zopo per lavoro ma stasera provo e ti faccio sapere. Grazie ancora per il tempo che ci dedichi.:-[
-
Quote:
orso2008
No, ne ho solo una. Ma dici che potrebbe essere addirittura la batteria a rendermi indisponibile una delle due sim ?
Comunque se mi dici che non ho altro da fare da un punto di vista software provo in questi giorni e poi vedo.
Altro SW niente ?
In questi medi abbiamo appurato che alcuni avevano problemi di segnale e cambiando la batteria hanno risolto. Ti manca solo questo da provare. ;)
-
Quote:
Proteusso
Domanda (forse) stupida. E' ancora possibile salvare le foto sulla memoria interna del telefono invece che nella SD?
Se sì, nei settaggi della camera installata con la V19, dove si trova l'opzione per cambiare la periferica di memorizzazione?
Grassie!
Non dalla camera stock, ho in impostazioni cambi il percorso da sd a memoria interna x tutto, oppure scarichi dal market una app fotocamera che permetta di impostare dove salvare.
-
ciao a tutti! volevo chiedervi se si puo passare dalla v16 alla v19 senza passare dalla v17 e v18? e per essere sicuri di non fare cavolate!
-
Quote:
fra199427
ciao a tutti! volevo chiedervi se si puo passare dalla v16 alla v19 senza passare dalla v17 e v18? e per essere sicuri di non fare cavolate!
Si, full wipe prima di installare
-
Sono passato dalla V.16 - con cui ho sempre avuto un problema di gestione della parte telefonica - alla V.19 con la quale spesro di risolvere il tutto.
Ho seguito la guida e tutto è ok a parte due anomali: 1) nella statusbar a lato del simbolo 3g/H mi appare un simbolo identico con una x rossa. Immagino sia l'assenza di segnale sulla sim2 essendo lo slot vuoto. Ho cercato di toglierlo da gravityBox ma non sono riuscito a trovare il modo. Mi date una mano?
2) ho provato a cambiare la suoneria del telefono con un file mp3 ma non me la prende. Ho provato anche con Ringtone Manager Pro ma apparentemente sembra tutto ok ma quando arriva la telefonata la suoneria è sempre quella di default. Come faccio?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
lannutti
Sono passato dalla V.16 - con cui ho sempre avuto un problema di gestione della parte telefonica - alla V.19 con la quale spesro di risolvere il tutto.
Ho seguito la guida e tutto è ok a parte due anomali: 1) nella statusbar a lato del simbolo 3g/H mi appare un simbolo identico con una x rossa. Immagino sia l'assenza di segnale sulla sim2 essendo lo slot vuoto. Ho cercato di toglierlo da gravityBox ma non sono riuscito a trovare il modo. Mi date una mano?
2) ho provato a cambiare la suoneria del telefono con un file mp3 ma non me la prende. Ho provato anche con Ringtone Manager Pro ma apparentemente sembra tutto ok ma quando arriva la telefonata la suoneria è sempre quella di default. Come faccio?
Grazie per l'aiuto.
1) nella gravitybox-modifiche statusbar/notifica sim assente/nascondi automaticamente lo slot (1 o 2) vedi tu;
2) L'ha detto un utente qualche pagina indietro, mp3 lo devi mettere sulla sd nella cartella ringtones così poi la vedi nelle suonerie
-
Quote:
marsapa
1) nella gravitybox-modifiche statusbar/notifica sim assente/nascondi automaticamente lo slot (1 o 2) vedi tu;
2) L'ha detto un utente qualche pagina indietro, mp3 lo devi mettere sulla sd nella cartella ringtones così poi la vedi nelle suonerie
Ti ringrazio Marpasa!
Come sempre puntuale e gentilissimo.
;)
-
Salve a tutti, qualcuno di voi ha installato i driver di Viper4android fix? E se si quale l' uno o il due? Grazie.
-
Quote:
che78
Salve a tutti, qualcuno di voi ha installato i driver di Viper4android fix? E se si quale l' uno o il due? Grazie.
Without VFP (PXA920)
Hai flashato il fix?
-
Quote:
che78
Da gravity box si puó eliminare, modifiche status bar, indicatore roaming disattiva
Niente da fare, il triangolino rosso torna con scritto "roaming dati: connettività dati persa ecc.ecc.", come faccio a farlo scomparire?? Io uso x i dati uan H3G con roaming disabilitato.
Per i 7Gb ram basta flashare i due ebr da flas tools e torna 7gb?!
-
purtroppo sono tornato alla v16...con la v19 non c'è stato verso di far andare il tethering con wind. peccato!!! :(
-
-
Quote:
marsapa
La base è ls stessa, quindi se funziona con una deve anche con l'altra. Prova a spegnere la sim su cui non usi i dati ed attiva il tethering
Androidiani App
Ho seguito il tuo consiglio ma con la v19 il tethering non funziona sono ritornato alla v18 peccato la v19 con le icone non stock era ok si può sulla v18 mettere le icone della v19 e sistemare la fotocamera su i 13 mpx
Grazie
-
Quote:
marsapa
Prova a flashare in recovery questo e poi usa il tethering. Ti chiedera i permessi di root l'app, concedi e vedi se funziona
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Ho provato a flashare come mi hai detto ma purtroppo non va, il pc si connette ma acquisisce un indirizzo non valido e quindi non naviga.
Pazienza!! peccato perchè è una splendida rom funziona tutto tranne il tethering che purtroppo utilizzo spesso per lavoro in quanto utilizzo una Sim aziendale. Non ho provato ancora il tethering via usb ............ lo provo subito.
-
No purtroppo non funziona stesso problema. Resto in ascolto sperando in qualche soluzione.
-
Quote:
antonello1927
Ho seguito il tuo consiglio ma con la v19 il tethering non funziona sono ritornato alla v18 peccato la v19 con le icone non stock era ok si può sulla v18 mettere le icone della v19 e sistemare la fotocamera su i 13 mpx
Grazie
Scusami, ma la v18 e la v19 hanno la stessa base, la v19 corregge ed aggiunge funzioni alla v18
-
Quote:
che78
Si marsapa tutto ok.
quindi mi confermi che i tuoi problemi dipendevano dall'uboot?
-
Quote:
marsapa
Scusami, ma la v18 e la v19 hanno la stessa base, la v19 corregge ed aggiunge funzioni alla v18
Non metto in dubbio quello che dici però il tethering funziona sulla v18 mentre sulla v19 non va
Peccato che sulla v18 la fotocamera e solo 8 mpx
-
Ciao
a me dopo il download da errore in apertura archivio e non si installa. Ci sono link alternativi ?
grazie
ciak54
-
Non va neanche a me!!"peccato"!!:D
-
Possibile che con Antutu il test Cpu mi da 10800...effettivamente sia con V19 che con rom stock in hsdpa ho difficoltà a scaricare app o ad inviare foto e video su whatsapp...marsapa avrò mica qlk limitazione da qlk parte?????
-
Quote:
marsapa
Without VFP (PXA920)
Hai flashato il fix?
Androidiani App
io ho installato il secondo se nno mi sbalgio with VFP e funziona ugualmente
-
Si può aggiornare nova luncher dallo store? C'è un nuovo aggiornamento ma non vorrei far casini. Qualcuno l'ha già fatto?
-
Quote:
lupotto301
Si può aggiornare nova luncher dallo store? C'è un nuovo aggiornamento ma non vorrei far casini. Qualcuno l'ha già fatto?
Androidiani App
Si certamente
-
Ciao Marsapa
scusa la domanda che a questo punto del thread ti sembrerà strana ma sto fuori Italia per lavoro e non sono ancora riuscito a scaricare la v19 e sto ancora con la v18: ho letto che hai sistemato la fotocamera riportandola agli originali 13 MPx ma sempre con la stessa app? Spero di si mi piace la sua semplicità!
Grazie come sempre
PS: il tethering a me non funziona neanche con la v18
-
Quote:
klausnik
Ciao Marsapa
scusa la domanda che a questo punto del thread ti sembrerà strana ma sto fuori Italia per lavoro e non sono ancora riuscito a scaricare la v19 e sto ancora con la v18: ho letto che hai sistemato la fotocamera riportandola agli originali 13 MPx ma sempre con la stessa app? Spero di si mi piace la sua semplicità!
Grazie come sempre
PS: il tethering a me non funziona neanche con la v18
Si l'app e la stessa
-
Ieri, con coraggio ho caricato la V16 sul mio c2+ (avevo la v2)......più che altro per metterci sky go..... tutto OK....ieri ho lavorato alla grande.
Stamattina accendo, e mi parte un qualcosa che ripristina con Titanium Backup......poi mi annulla tutte le modifiche fatte ieri (sul desktop) e mi "sballa" completamente la batteria.....
allora mi sono messo con tanta pazienza a ripristinare il tutto e poi farò la calibrazione della batteria ....
ma ho un "piccolissimo" problema ......(credo per voi)....NON RIESCO A TOGLIERE IL LOOK SCREEN (quello con la mongolfiera - life companion)...prima quando accendevo lo schermo andava direttamente sulla pagina del menu.....
ho provato varie opzioni ma non sono riuscito.....mi indicate come posso fare a toglierlo ?
AGGIORNAMENTO....: scusate, che pollo, non avevo capito che era il GS4 lookscreen......adesso ho risolto!
Grazie.
-
Quote:
antonello1927
Grazie
A me non và con v17, v18 e v19 e neanche applicando le patch di Masapa.
Però ho uno ZP980 con 1 GB RAM e 32 di ROM.
Porca miseria... il tethering mi serve.
Torno alla v16 ??
-
Quote:
ldani
A me non và con v17, v18 e v19 e neanche applicando le patch di Masapa.
Però ho uno ZP980 con 1 GB RAM e 32 di ROM.
Porca miseria... il tethering mi serve.
Torno alla v16 ??
Installati la Miui che funziona alla grande, io con il mio C2 1g e16 non ho problemi di thehering o altro