CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 80 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 621 primaprima ... 45859394959697105145195595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con la v7 mi trovo molto bene, dopo aver installato quattro-cinque rom al ritorno alla v7 mi ha dato il boot loop, ho fatto il flash ancora un paio di volte e poi ho risolto il problema. Misteri!
    Nessuno di voi ha provato il telefono su una Toyota con sistema Touch & Go? Vede il telefono ma al momento della connessione mi dice impossibile proseguire. A Udine mi hanno proposto di mandare il cellulare in assistenza per sostituire il bluetooth... ma prima di rimanere senza telefono per un mese vorrei sapere se a qualcun altro l'abbinata funziona, altrimenti l'intervento sarebbe inutile.

Ps: quasi dimenticavo... complimenti marsapa per il tuo lavoro!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sto provando anche io... anche a me si riavvia.. ho aspettato 10 minuti buoni di asteroidi ...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

15 minuti di attesa....e adesso e' andato in loop con la bootanimation
    Devo attendere ancora?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

idem come sopra.
    Primo riavvio..bloccato (ho aspettato 10 minuti di orologio) tolto la batteria, riavviato..niente, ritolgo la batteria, riavvio, "upgrade to android.." ed è partito.
    provo a giocarci un po con spegnimenti, e riavvii vari.
    Con questa ROM all'avvio non mi chiede ora, data, account google, rete wifi..niente..parte direttamente con la schermata iniziale..è normale si?

avviato.. sono già contento che il 3G funzioni!! (spero che duri stavolta...stavo già calcolando che ho 4 giorni per chieder eil recesso se non va) però ho aperto AdAway e mi dice che non ho i permessi di root....il che mi sembra impossibile.
    Provo a giochicchiarci un po' con riavvii, spegnimenti etc
    Ultima modifica di Zendar; 20-08-13 alle 23:22

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zendar
    idem come sopra.
    Primo riavvio..bloccato (ho aspettato 10 minuti di orologio) tolto la batteria, riavviato..niente, ritolgo la batteria, riavvio, "upgrade to android.." ed è partito.
    provo a giocarci un po con spegnimenti, e riavvii vari.
    Con questa ROM all'avvio non mi chiede ora, data, account google, rete wifi..niente..parte direttamente con la schermata iniziale..è normale si?

avviato.. sono già contento che il 3G funzioni!! (spero che duri stavolta...stavo già calcolando che ho 4 giorni per chieder eil recesso se non va) però ho aperto AdAway e mi dice che non ho i permessi di root....il che mi sembra impossibile.
    Provo a giochicchiarci un po' con riavvii, spegnimenti etc

Il primo avvio dura circa 4-5 minuti, come scritto non c'è l'avvio assistito di google. Ragazzi questa è su base stock, è impossibile che abbiate problemi, al max vi levo la booatanimatio che può essere pesante.

Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

7. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

tangomika (21-08-13)

Androidiano

Smartphone
    Zopo C2 - Iphone 3GS

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sto avendo anch'io problemi di bootloop. Provo a fare il giochetto di togliere e rimettere la batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

marsapa, aspè..provo a cambiare la boot...come mi hai suggerito, sto caricando il boot della v5.1 in quella della v8 e ti dico se così si riavvia ancora o meno
    (intanto che aggiorna il file zip.... comunque a me il blocco lo ha dato "solo" i primi 2-3 avvii, una volta che è partito....ho provato a spgnere, riaccendere, riavviare, entrare in recovery e farlo riavviare ed è andato sempre bene)

AGGIORNO;
    Primo avvio dopo il re-flash durato 4 minuti scarsi e avvio regolare.
    Spento il cell, riacceso e avvio regolare.
    Riavviato e avvio regolare
    Reboot in recovery e riavvio del sistema e avvio regolare

direi che anche stavolta è l'anima(ccia sua)zione
    Ultima modifica di Zendar; 20-08-13 alle 23:51

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zendar Visualizza il messaggio
    marsapa, aspè..provo a cambiare la boot...come mi hai suggerito, sto caricando il boot della v5.1 in quella della v8 e ti dico se così si riavvia ancora o meno
    (intanto che aggiorna il file zip.... comunque a me il blocco lo ha dato "solo" i primi 2-3 avvii, una volta che è partito....ho provato a spgnere, riaccendere, riavviare, entrare in recovery e farlo riavviare ed è andato sempre bene)

AGGIORNO;
    Primo avvio dopo il re-flash durato 4 minuti scarsi e avvio regolare.
    Spento il cell, riacceso e avvio regolare.
    Riavviato e avvio regolare
    Reboot in recovery e riavvio del sistema e avvio regolare

direi che anche stavolta è l'anima(ccia sua)zione
    IL bello è che a me non sbaglia un colpo, ne questa e ne tanto meno la v7, probabilmente i vostri telefono si sono affezionati a quella google edition, cioè quella fino alla v.51. Comunque ora cambio il file originale per i successivi
    Ultima modifica di marsapa; 20-08-13 alle 23:58
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

e non sei contento così?? ti possiamo fare da cavie!! se vanno a noi..vanno a tutti!
    (l'avevo detto io che quegli asteroidi li non mi piacevano hehehe scherzo eh! sono stra-contento che mi ri-funzioni il 3G..oggi ero demoralizzato da sta cavolo di connessione che all'improvviso aveva ceduto..spero che regga!)

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zendar Visualizza il messaggio
    e non sei contento così?? ti possiamo fare da cavie!! se vanno a noi..vanno a tutti!
    (l'avevo detto io che quegli asteroidi li non mi piacevano hehehe scherzo eh! sono stra-contento che mi ri-funzioni il 3G..oggi ero demoralizzato da sta cavolo di connessione che all'improvviso aveva ceduto..spero che regga!)
    No mi da fastidio perchè io la flashio 50 volte prima di caricarla, perchè ad ogni modifico provo se va tutto bene, e mai, dico mai una volta che mi sia bloccato sulla bootanimation, comunque la sto ricaricando per ora ho tolto il link in prima pagina, per chi l'avesse già scaricata a sto punto vi consiglio di sostituire il file bootanimation, posto nello zip in system/media con quello della v5.1 o versioni precedenti.

Pagina 95 di 621 primaprima ... 45859394959697105145195595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio