CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 621 primaprima ... 46869495969798106146196596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    capisco capisco eccome....ma ormai per certi "fenomeni" io mi ci son messo l'anima in pace visto che trascendono dalla scienza
    scherzi a aprte..sicuramente ci sarà qualche componente diverso nei nostri telefoni riposseduti
    una curiosità...ma perchè pur avendo scelto il launcher di default (la prima volta) o quello S4 (ora), c'è sempre ANCHE quello Nova?

  2.  
  3. #952
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zendar
    capisco capisco eccome....ma ormai per certi "fenomeni" io mi ci son messo l'anima in pace visto che trascendono dalla scienza
    scherzi a aprte..sicuramente ci sarà qualche componente diverso nei nostri telefoni riposseduti
    una curiosità...ma perchè pur avendo scelto il launcher di default (la prima volta) o quello S4 (ora), c'è sempre ANCHE quello Nova?

    Perché vi invito ad usare quello, no scherzo ora controllo, forse l'ho lasciato nelle app di systema, inizio a diventare vecchio


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #953
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ah era un messaggio subliminale il tuo!!
    nessun problema..che poi a me paice anche il Nova..se solo permettesse di creare cartelle nel menu delle app!)

    PS: brivido..per 3 volte non si attivava il bluetooth..riavviato, ri-attivato e al secondo colpo è partito ;-)
    Ahhh se fai le correzioni..cambia anche la luminosità (in automatico di default) e la sospensione dopo 15/30 seocndi invece del minuto impostato ora
    dai per stanotte credo che non rompo più .. si è scaricato almeno così dice la batteria scalibratissima

    come non detto...stavo provando a cancellare alcune delle finestre vuote della home screen (launcher S4) appena ne trascino una sul cestino "arresto anomalo del touchwiz"...ma sai che quasi quasi il Nova Launcher....

    ultimo edit: riflashato, riprovato con il launcher S4 ma stessa cosa, se provo ad eliminare una scheda vuota dalla schermata iniziale "l'applicazione TouchWiz Home si è bloccata in modo anomalo" poco male eh, lascio la Nova che è leggerissima!
    Ultima modifica di Zendar; 21-08-13 alle 00:47

  5. #954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installato 3 volte la v8 ma sempre in loop...
    cambiato il boot animation con quella della v5 ed è andato subito
    forse solo un caso ma lo segnalo

  6. #955
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Al primo avvio ho dovuto togliere la batt. al secondo tutto ok, per il resto va benissimo, unica cosa il gost touch che avevo in basso a destra del display continua a fare i capricci.
    Ultima modifica di che78; 21-08-13 alle 01:37

  7. #956
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    caro marsapa, richiestina delle 2 di notte, non c'è modo di separare il volume delle notifiche da quello delle suoneria come fa, ad esempio, la Cyanogenmod e dovrebbe (non ho verificato) fare anche la MIUI?

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #957
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma il fatto che ad alcuni la rom da certi sintomi ed altri no dipenda dal fatto se si possiede un c2 o un 980 ? so che sono la stessa cosa, ma forse c'è qualcosina, qualche piccola differenza che non rende compatibile al 100% la rom s entrambi i dispositivi. poi non so insomma era una cosa che mi è venuta in mente così al volo...

  9. #958
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duxalba Visualizza il messaggio
    ma il fatto che ad alcuni la rom da certi sintomi ed altri no dipenda dal fatto se si possiede un c2 o un 980 ? so che sono la stessa cosa, ma forse c'è qualcosina, qualche piccola differenza che non rende compatibile al 100% la rom s entrambi i dispositivi. poi non so insomma era una cosa che mi è venuta in mente così al volo...
    Fosse così avrebbe una logica invece addirittura si hanno esiti diversi con stessa ROM e stesso device :confused:

    Comunque installata la v8 ba molo bene a parte il primo avvio in loop poi non ha dato più problemi, fluida e veloce, 3G stabile, WiFi OK

    Unica nota è il fix dei satelliti che ancora non riesco a fargli fare, strano perché con la v5 era immediato e prendeva anche dentro casa!
    Ultima modifica di klausnik; 21-08-13 alle 07:47

  10. #959
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    V8 di nuovo in prima pagina
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    apuf87 (21-08-13),neo66 (21-08-13)

  12. #960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo N7505

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Marsapa ma nella v8 hai tolto il tasto per l'eliminazione di tutte le finestre dalle applicazioni recenti?

    Ti segnalo inoltre che nella recovery flashata con la tua ROM non mi funzionava il ripristino di un backup... Nella schermata non apparivano i backup salvati e non avevo la possibilità di effettuare lo switch tra memoria interna e SD

Pagina 96 di 621 primaprima ... 46869495969798106146196596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy