CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 621 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3161
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus
    Originariamente inviato da ducagol22
    Scusate ragazzi, perchè stasera se provo a scaricare la versione nexus5 style mi si ferma sempre al 4%...e non c'è modo di andare avanti...

    qualcuno di Voi oggi è riuscito ?......è strano perchè non è la prima volta che uso mega e so come si fà....

    ..non so se c'è modo di verificare se il sito va bene ...


    aggiornamento della mattina.....sono riuscito a scaricarlo dal sito NEEDROM....penso sia lo stesso file....
    Io ieri l'ho scaricato da MEGA e non ho avuto nessun tipo di problema (usando chrome) ... solo che una volta installata la Nexus5Style sono passato alla MIUI, non so se era un mio difetto ma mi erano rimaste tutte le app di default della Komu e tra l'altro avevo un sacco di impostazioni che non andavano ad esempio il controllo dell'accensione/spegnimento dello schermo mediante il controllo Oculare (come su GS3)...

    Fammi sapere se tu hai tutto che va bene sarei felice di ritornare alla Nexus5, mi piace parecchio... Solo che vorrei un'installazione pulita come se fosse un vero nexus.

    Non avrai fatto il wipe data


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #3162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho notato che l'animazione della batteria in carica , da spento, è come sdoppiata, sembrerebbe un problema di risoluzione o formato.
    Ho la rom nexus 5 c2 1.5T 32gb, ho cercato info sul forum ma non ho trovato nulla. cosa può essere?

  4. #3163
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    così, per sentito dire..
    sulla v15.1 ho uppato il file modemv7p1.zip ed il difetto di disconnessione dalle reti e bassi livelli di ricezione quando metto sotto carica il telefono (C2 - ver. B - 4gb - 1gb) non lo fa più

  5. #3164
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavecar Visualizza il messaggio
    Ciao, ho notato che l'animazione della batteria in carica , da spento, è come sdoppiata, sembrerebbe un problema di risoluzione o formato.
    Ho la rom nexus 5 c2 1.5T 32gb, ho cercato info sul forum ma non ho trovato nulla. cosa può essere?
    Si lo so, va in contrasto con il system, se ti da fastidio ho risolto levando la percentuale ed il movimento del liquido blu, cioè rimane la batteria, comunque è una cosa che non influisce su nulla.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #3165
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    così, per sentito dire..
    sulla v15.1 ho uppato il file modemv7p1.zip ed il difetto di disconnessione dalle reti e bassi livelli di ricezione quando metto sotto carica il telefono (C2 - ver. B - 4gb - 1gb) non lo fa più
    Morpheus sulle baseband oramai è un terno a lotto, ognuno ne ha una sua preferita.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #3166
    Androidiano L'avatar di zizo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    marsapa: Anche io ho provato N5 ma non andava bene, molti bug tipo WiFi la Sim2 ecc... e sono tornato alla V16 "la mia preferita"
    Pensi che sia un prob dei wipe?
    Se mai riprovo senza wipe.

  8. #3167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Si lo so, va in contrasto con il system, se ti da fastidio ho risolto levando la percentuale ed il movimento del liquido blu, cioè rimane la batteria, comunque è una cosa che non influisce su nulla.
    No, non è assolutamente un problema, pensavo di avere qualche file corrotto o di averlo incasinato installando il logo iniziale nero (al posto del pur bellissimo splash originale gizchina.

    Grazie
    cave

  9. #3168
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizo Visualizza il messaggio
    marsapa: Anche io ho provato N5 ma non andava bene, molti bug tipo WiFi la Sim2 ecc... e sono tornato alla V16 "la mia preferita"
    Pensi che sia un prob dei wipe?
    Se mai riprovo senza wipe.
    Io sto usando la nexus style e non ho alcun problema a parte 2-3 app, che non uso che vanno in crash, ma suppongo si adovuto al launcher kitkat, più che altro se passate dalla v16 alla nexus style dovete fare tutti i wipe, perchè ho usato due rom diverse, cioè la v16 è un porting della rom per il ZP990 mentre la nexus è basata sulla stock con alcune aggiunte di altra rom. Se vi ritrovate cose della vecchia rom, come l'utente con il K5 e perchè non ha fatto i wipe e ripeto cose della vecchia rom possono interferire con il corretto utilizzo della rom.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #3169
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho seguito la guida per i permessi di robot. Ho un problemino. In pratica ho scaricato i driver per il PC. Poi con eroot ho rootato, ho verificato il robot e funziona. Poi ho scaricato la recovery twrp per mobileuncle tools, ma non me la trova. Potete dirmi dove devo metterla per farla riconoscere a mobile un le tools. Il percorso con file manager insomma... Su SD o telefono? Grazie dai che voglio installare la v16.... Help please


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

  11. #3170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doc8910 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho seguito la guida per i permessi di robot. Ho un problemino. In pratica ho scaricato i driver per il PC. Poi con eroot ho rootato, ho verificato il robot e funziona. Poi ho scaricato la recovery twrp per mobileuncle tools, ma non me la trova. Potete dirmi dove devo metterla per farla riconoscere a mobile un le tools. Il percorso con file manager insomma... Su SD o telefono? Grazie dai che voglio installare la v16.... Help please


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

    Ciao, mettila nella cartella radice della sd , da li MobileUT dovrebbe vederla come la prima dell'elenco
    cc

Pagina 317 di 621 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy