Allora ho fatto tutto benenon ho vinto niente per la colossale cazzata ??
Mimmo965 (08-01-14)
Ciao a tutti. Un sentito ringraziamento a Marsapa che nel tempo ci ha portati alla v20 ed a tutti quelli che hanno contribuito con idee, fix vari, ecc. Ora per me, è tempo di cambiamento, vorrei provare un nuovo device, octacore, Snapdragon, Exynos,... Non so ancora.... Voglio vendere il telefono e ripristinare le partizioni originali. Vorrei chiedervi i passaggi da seguire per tornare "indietro" alla V16 o, nel caso, un file zip con le partizioni originali per Zopo zp980 turbo 32gb. Grazie a tutti.
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Marsapa (e tutti quanti amicici) sai quella storia di Foldermount che non funziona, e degli script che dovevano fixare i permessi in modo da risolvere l'errore di scrittura su SD esterna? Niente da fare, provati senza successo. Hai qualche altra magica idea per far sì che le cartelle DATA e OBB delle apps vengano lette dalla SD fisica anziché l'emulata?
Oppure, domandona bomba... Hai idea del perché i dati dalla NAND me li legge più lentamente rispetto che dalla SD fisica, nonostante lanciando i benchmark consigliati da qualcuno qualche post fa ottenga 50MB/s dalla NAND e solo 15MB/s dalla SD?!?!?! Non me ne capacito... Fatto sta che, per esempio, Real Racing 3 se legge da NAND va a scatti da paura (con la V20), mentre se legge da SD esterna va liscio come l'olio (con la V15).
Help...
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata