sarebbe interessante anche una rom MIUI per il nostro zp980 qualcuno ha provato qualcosa?
Visualizzazione stampabile
sarebbe interessante anche una rom MIUI per il nostro zp980 qualcuno ha provato qualcosa?
Ciao,
nessuno è capace di moddare il kernel originale ?
Ho visto che lavora quasi sempre ad alte frequenze e la frequenza minima è 500 mhz,
magari abbassando questi valori si risparmierebbe molto sulla batteria.
per Ghost
1) Nella tua procedura per il root dici di copiare superuser.zip nella SD.
Metti che non ho a disposizione una SD, posso copiare il file direttamente nella memoria del telefono senza sconvolgere la tua procedura?
2) Altra cosa, ma superuser non si poteva scaricare direttamente da play store?
3) Ho letto che si può utilizzare eroot, per semplificare la procedura a chi proprio pratico non è. Sei se ci sono delle istruzioni al riguardo?
Grazie 1000
@Surio,
Certamente per semplificare la procedura di root puoi installare dal market superuser.. Sempre dopo aver Installato la recovery!
Per quanto al fatto di copiare sulla sd....credo che sia necessario in quanto in modalita' recovery non so se vede la memoria interna.
Forse l'ltima versione della cwm la 6032 forse si ma dovrei verificare!
Io vi ho fatto fare tutta la procedura... Forse un po lunghetta... Ma per farvi prendere dimestichezza con il menu della recovery.. Tutti questi passaggi li farete in modo automatico dopo... E non rischerete di fare casini come... Quelli che non sanno dove mettere le mani.. Diventerete esperti dopo e sarà un gioco .....successivamente... E non rischerete di bloccare nulla poichè in grado di capire cosa state facendo!
Per quanto alla procedura di eroot... Ritorniamo da capo... Cosa fa il programma? Installa la recovery?.... Quale? ...Cwm?.... Quale versione? ....La Twrp? ....Quale versione?.... Siamo sempre li! .... poi non capirete i passaggi e rischerete di combinare disastri... Come quelli che per sistemare il touch hanno letto in modo frettoloso la guida ed hanno bloccato il telefono!
A mio avviso è la procedura che vi rende edotti di quello che fate... Poi ognuno agisce come crede!
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
è un file txt che sta nella folder dove hai scompattato la rom (il file .zip)
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
Quote:
Originariamente inviato da ciccio20mh
Se vuoi solo rootare il telefono ti consiglio di usare eroot per farlo. Devi dargli solo i permessi administrativo.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App