E' Uscita una nuova versione di Flashtool:
FLASHTOOL SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150
http://www.4shared.com/zip/RHJJa ... exe_v313160150.html
Ciao
p.s.
Chiedo a Pegliese di poter aggiungere in prima pagina!
Visualizzazione stampabile
E' Uscita una nuova versione di Flashtool:
FLASHTOOL SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150
http://www.4shared.com/zip/RHJJa ... exe_v313160150.html
Ciao
p.s.
Chiedo a Pegliese di poter aggiungere in prima pagina!
Ringrazio ghost45 per i consigli, ma dato che avevo fretta e la sua risposta tardava ho fatto con eroot.
Posto qui la procedura, trovata sempre qui sul forum, postata originariamente dall'utente Sampierdarena e rimaneggiata da me.
Root tramite Eroot 1.3.4
L'utilizzo di eroot è molto semplice:
1) Installare SnapPea che scarica i driver automaticamente (oppure installare i drivere dal sito del produttore)
2) Riavviare il PC
3) Per verificare di aver installato i driver correttamente, su SnapPea con telefono collegato, dovreste riuscire a vedere messaggi, foto , contatti, ecc.
4) Il telefono deve essere collegato in modalità Debug USB
5) Scaricare e avviare Eroot (scarica qui: www . tinyurl . com/k2spslc)(togliere gli spazi)
6) Non appena compare, in basso a destra, il pulsante verde Root cliccarci sopra ed aspettare che svolga le sue procedure
7) Scollegare il telefono
8) Nel menu applicazioni del telefono apparirà l'applicazione Superuser: il root è andato a buon fine
9) Riavviare il telefono (per scrupolo)
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
volevo sapere se ilprogramma va scaricato sul PC o sul computer una volta scaricato sul PC mi dice che non è un applicazione win32
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
una domanda una volta che si ha il super user sul cellulare non vuol dire che si hanno i permmmesdi robot vero? per poterli avere è necessario scaricare la cwm vero? insomma è necessario fare comunque la prima parte della guida.
No
Root significa essere amministratori del sistema
Invece la Cmw è la recovery per installare custom ROM o altro
Quindi le 2 cose sono completamente diverse
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
allora per poter risolvere il problema del gosth touch devvo avere i permessi root. ho seguito la guida relativa. a eroot. mi e comparsa l app super user......non so se devo impostare eroot in impostazioni per farlo funzionare ma nel momento che cerco dimodificcare il file per il gosth touch nonnnsuccede nulla. anche se volessi modificare i volumi delle suonerie o installare link2sd non sposta nessunna app. insomnma super user c e. ma non funzzzionba
per. intenderci io ho solo fatto o. adoperato quello indicato nella guida eroot perche più semplice ma non. so se è necessario fare altro
Quote:
Originariamente inviato da surio
scusami ma tu hai solo fatto quanto descritto qui per fare il root ma ho fatto la stessa cosa l app appare ma come faccio a farla funzionare. non riesco a mmoddificare il file del gosth touch. non riescova. modificare i volumi delle suonnrrie non riesco a far funzionare linnk2sd cosa pensi che non abbia fatto?? forse impostare correttamenttte. eroot
non riesco a darli mi dici come settare correttamente super user su impostazioni. poi per il gosth touch facendo il tutto non aggiorna la versione