CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 388
Discussione:

[MODDING]Zopo ZP980 32 Gb Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

oggi ho messo la rom di SAIGONPHONE., non sembra ci siano migliorie software, belline le personalizzazioni della batteria e qualche altra cosa... Il problema del sensore di luminosità c'è anche qui e pure il ghost.. la batteria per adesso va giù..speriamo lo prenda qualche sviluppatore tosto..
    ma il file scatter, dove lo trovo, ho scompattato...
    Ultima modifica di superino; 14-08-13 alle 08:27

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da surio Visualizza il messaggio
    Ringrazio ghost45 per i consigli, ma dato che avevo fretta e la sua risposta tardava ho fatto con eroot.

Posto qui la procedura, trovata sempre qui sul forum, postata originariamente dall'utente Sampierdarena e rimaneggiata da me.

Root tramite Eroot 1.3.4
    L'utilizzo di eroot è molto semplice:
    1) Installare SnapPea che scarica i driver automaticamente (oppure installare i drivere dal sito del produttore)
    2) Riavviare il PC
    3) Per verificare di aver installato i driver correttamente, su SnapPea con telefono collegato, dovreste riuscire a vedere messaggi, foto , contatti, ecc.
    4) Il telefono deve essere collegato in modalità Debug USB
    5) Scaricare e avviare Eroot (scarica qui: www . tinyurl . com/k2spslc)(togliere gli spazi)
    6) Non appena compare, in basso a destra, il pulsante verde Root cliccarci sopra ed aspettare che svolga le sue procedure
    7) Scollegare il telefono
    8) Nel menu applicazioni del telefono apparirà l'applicazione Superuser: il root è andato a buon fine
    9) Riavviare il telefono (per scrupolo)
    Scusa, ma nel passaggio da punto 4 a 5 e 6 il telefono deve essere acceso e poi collegato??

Androidiano

Smartphone
    zopo 980H/iphone 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supernello76
    Originariamente inviato da surio
    Ringrazio ghost45 per i consigli, ma dato che avevo fretta e la sua risposta tardava ho fatto con eroot.

Posto qui la procedura, trovata sempre qui sul forum, postata originariamente dall'utente Sampierdarena e rimaneggiata da me.

Root tramite Eroot 1.3.4
    L'utilizzo di eroot è molto semplice:
    1) Installare SnapPea che scarica i driver automaticamente (oppure installare i drivere dal sito del produttore)
    2) Riavviare il PC
    3) Per verificare di aver installato i driver correttamente, su SnapPea con telefono collegato, dovreste riuscire a vedere messaggi, foto , contatti, ecc.
    4) Il telefono deve essere collegato in modalità Debug USB
    5) Scaricare e avviare Eroot (scarica qui: www . tinyurl . com/k2spslc)(togliere gli spazi)
    6) Non appena compare, in basso a destra, il pulsante verde Root cliccarci sopra ed aspettare che svolga le sue procedure
    7) Scollegare il telefono
    8) Nel menu applicazioni del telefono apparirà l'applicazione Superuser: il root è andato a buon fine
    9) Riavviare il telefono (per scrupolo)
    Scusa, ma nel passaggio da punto 4 a 5 e 6 il telefono deve essere acceso e poi collegato??

Teléfono accesso sempre, ti rendi conto se il programma riconosce il telefono perché ti appare la scritta root premere. Ricordati di aprire il programma come amministratore.

Inviato dal mio ZP980 :-)

Androidiano

Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

scusate una domanda forse un po OT ma ho bisogno di sapere.....
    i 2 files ebr da sostituire nella rom per aumentare la memoria di sistema li posso usare per aumentare la memoria anche del mio jiayu g4?

vi prego ditemi di si......

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi ma una volta fatto il root con eroot come mai non si riesce ha fare il fixing del gosth touch. seguo la procedura ho installato fxs upgrade ho messo il file giusto da sostituire seguo il percorso poi avvio start sullo schermo compare non toccare fini che la procedura ma non viene flashato il file. mi date una mano a capire cosa non va?

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma una volta fatto il root con eroot come mai non si riesce ha fare il fixing del gosth touch. seguo la procedura ho installato fxs upgrade ho messo il file giusto da sostituire seguo il percorso poi avvio start sullo schermo compare non toccare fini che la procedura ma non viene flashato il file. mi date una mano a capire cosa non va?

Come fai a dire che il file non viene flashato...anche a meo facendo il flash per il ghost la procedura è stata una frazione di secondo senza darmi alla fine nessun messaggio di avvenuto flash......infatti ho ancora il ghost......

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

perche dalle istruzioni dovrebbe poi cambiare ma non cambia mi sa che lo invio in assistenza se lo terranno una settimana come dichiarato via mail

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

A me piacerebbe rimuovere la barra di ricerca presente in alto sul launcher di default

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ho lo 980+ da pochi giorni e leggendo nel forum ho appreso che tra i difetti c'è la non illuminazione dei tasti soft touch, volevo saper se a voi sono totalmente bui oppure come a me sono flebilmente illuminati? Che sia chiaro anche a me di gioi sono praticamente invisibili ma in penombra o megli la sera al bui sono discretamente illuminati.
    Gli unici difetti che riscontro (dato che il mio non è afflitto da gost touch e il 3g pigro l'ho sistemato con la baseband di Marsapa) sono i 2 sensori di prossimità e illuminazione praticamente nulli, volevo sapere se avete trovato una soluzione definitiva o quasi tramite aggiornamento di qlc file o almeno qlc app realmente funzionante.

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Buona sera,
    per chi cercasse delle rom eccone un po' anzi colgo l'occasione per chiedere dell'affidabilità del sito essendo che ci sono quasi tutti i brand in commercio

Needrom | Search Results | zp980
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio