CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 39 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 388
Discussione:

[MODDING]Zopo ZP980 32 Gb Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

E' Uscita una nuova versione di Flashtool:
    FLASHTOOL SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150
    http://www.4shared.com/zip/RHJJa ... exe_v313160150.html
    Ciao

p.s.
    Chiedo a Pegliese di poter aggiungere in prima pagina!

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ghost45 per il post:

ninfole (11-08-13),pegliese93 (11-08-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di surio

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ringrazio ghost45 per i consigli, ma dato che avevo fretta e la sua risposta tardava ho fatto con eroot.

Posto qui la procedura, trovata sempre qui sul forum, postata originariamente dall'utente Sampierdarena e rimaneggiata da me.

Root tramite Eroot 1.3.4
    L'utilizzo di eroot è molto semplice:
    1) Installare SnapPea che scarica i driver automaticamente (oppure installare i drivere dal sito del produttore)
    2) Riavviare il PC
    3) Per verificare di aver installato i driver correttamente, su SnapPea con telefono collegato, dovreste riuscire a vedere messaggi, foto , contatti, ecc.
    4) Il telefono deve essere collegato in modalità Debug USB
    5) Scaricare e avviare Eroot (scarica qui: www . tinyurl . com/k2spslc)(togliere gli spazi)
    6) Non appena compare, in basso a destra, il pulsante verde Root cliccarci sopra ed aspettare che svolga le sue procedure
    7) Scollegare il telefono
    8) Nel menu applicazioni del telefono apparirà l'applicazione Superuser: il root è andato a buon fine
    9) Riavviare il telefono (per scrupolo)

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato surio per il post:

ideaexplorer (12-08-13),ninfole (12-08-13),pegliese93 (12-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da surio Visualizza il messaggio
    Ringrazio ghost45 per i consigli, ma dato che avevo fretta e la sua risposta tardava ho fatto con eroot.

Posto qui la procedura, trovata sempre qui sul forum, postata originariamente dall'utente Sampierdarena e rimaneggiata da me.

Root tramite Eroot 1.3.4
    1) Installare SnapPea che scarica i driver automaticamente (oppure installare i drivere dal sito del produttore)
    2) Riavviare il PC
    3) Per verificare di aver installato i driver correttamente, su SnapPea con telefono collegato, dovreste riuscire a vedere messaggi, foto , contatti, ecc.
    5) Scaricare e avviare Eroot (scarica qui: www . tinyurl . com/k2spslc)(togliere gli spazi)
    6) Non appena compare, in basso a destra, il pulsante verde Root cliccarci sopra ed aspettare che svolga le sue procedure
    8) Nel menu applicazioni del telefono apparirà l'applicazione Superuser: il root è andato a buon fine
    Ottimo aggiungo in prima pagina
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da surio Visualizza il messaggio

Posto qui la procedura, trovata sempre qui sul forum, postata originariamente dall'utente Sampierdarena e rimaneggiata da me.)
    L'aggiungo alle guide Sticky.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93
    Originariamente inviato da surio

Root tramite Eroot 1.3.4
    2) Riavviare il PC
    Ottimo aggiungo in prima pagina

volevo sapere se ilprogramma va scaricato sul PC o sul computer una volta scaricato sul PC mi dice che non è un applicazione win32

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

una domanda una volta che si ha il super user sul cellulare non vuol dire che si hanno i permmmesdi robot vero? per poterli avere è necessario scaricare la cwm vero? insomma è necessario fare comunque la prima parte della guida.

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

No
    Root significa essere amministratori del sistema
    Invece la Cmw è la recovery per installare custom ROM o altro
    Quindi le 2 cose sono completamente diverse

Inviato dal mio ZP980 2GB RAM

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

allora per poter risolvere il problema del gosth touch devvo avere i permessi root. ho seguito la guida relativa. a eroot. mi e comparsa l app super user......non so se devo impostare eroot in impostazioni per farlo funzionare ma nel momento che cerco dimodificcare il file per il gosth touch nonnnsuccede nulla. anche se volessi modificare i volumi delle suonerie o installare link2sd non sposta nessunna app. insomnma super user c e. ma non funzzzionba
    per. intenderci io ho solo fatto o. adoperato quello indicato nella guida eroot perche più semplice ma non. so se è necessario fare altro

Quote Originariamente inviato da surio

Root tramite Eroot 1.3.4
    2) Riavviare il PC

scusami ma tu hai solo fatto quanto descritto qui per fare il root ma ho fatto la stessa cosa l app appare ma come faccio a farla funzionare. non riesco a mmoddificare il file del gosth touch. non riescova. modificare i volumi delle suonnrrie non riesco a far funzionare linnk2sd cosa pensi che non abbia fatto?? forse impostare correttamenttte. eroot

Ultima modifica di lostman; 13-08-13 alle 11:35 - Motivo: Reply multipli

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    allora per poter risolvere il problema del gosth touch devvo avere i permessi root. ho seguito la guida relativa. a eroot. mi e comparsa l app super user......non so se devo impostare eroot in impostazioni per farlo funzionare ma nel momento che cerco dimodificcare il file per il gosth touch nonnnsuccede nulla. anche se volessi modificare i volumi delle suonerie o installare link2sd non sposta nessunna app. insomnma super user c e. ma non funzzzionba
    per. intenderci io ho solo fatto o. adoperato quello indicato nella guida eroot perche più semplice ma non. so se è necessario fare altro

scusami ma tu hai solo fatto quanto descritto qui per fare il root ma ho fatto la stessa cosa l app appare ma come faccio a farla funzionare. non riesco a mmoddificare il file del gosth touch. non riescova. modificare i volumi delle suonnrrie non riesco a far funzionare linnk2sd cosa pensi che non abbia fatto?? forse impostare correttamenttte. eroot

Prova a vedere, andando nell'app SuperSU, se effettivamente hai dato i permessi di root a MobileUncle

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

non riesco a darli mi dici come settare correttamente super user su impostazioni. poi per il gosth touch facendo il tutto non aggiorna la versione

Pagina 11 di 39 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio