CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 39 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 388
Discussione:

[MODDING]Zopo ZP980 32 Gb Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    Niente di tutto ciò, ma per caso prima devo avere il firmwere moddato?
    Il mio firmware è stock con ultimo aggiornamento ma dovrebbe funzionare anche senza aggiornamento.
    Prova a riseguire gli step della mia guida, rileggila perché l'ho modificata.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

adesso stranamente ha funzionato... grazie... guida molto semplice e veloce

Senior Droid L'avatar di BadCluster

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

beh io scatto solo in 16:9... cmq dagli scatti che ho visto la fotocamera dello zopo è piuttosto mediocre, (almeno gli scatti che ho visto).
    Sono interessato ad acquistarlo, ma quello che mi frena sono gli aggiornamenti futuri.
    Cmq ritornarnado in argomento... le foto che ho visto erano veramente troppo compresse, le sfumature dei colori erano "impastate" (mi ricordo uno scatto che mostrava il cielo e si vedeva nettamente la linea di differenza tra un sfumatura di azzurro e l'altra).
    Sembra quasi che la fotocamera comprima troppo l'immagine in fase di post processing.
    Sarebbe interessante vederne 2 al confronto, una da 13mpx e una da 8mpx.
    Potrebbe essere che scattandola da 8Mpx, comprimendola di meno, la qualità dell'immagine ne migliori.
    Inoltre un'altro diffetuccio è che sembra mettere a fuoco "l'infinito" e non quello che c'è in "primo piano".

Comunque per la cronaca a me le foto di un cell interessa relativamente poco

Androidiano

Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Io posso dirti che lo zopone ha la migliore fotocamera di tutti i cellulari cinesi che ho provato e ti assicuro che ne ho provati molti. Te ne cito solo una parte: g4, mi2, n0.1 s6, thl w8, n7300+, g3s, zp810, n2......
    Prima di questi avevo un Samsung omnia w, quindi non so metterlo a confronto con un s3 o 4 o iphone. Cmq mi da delle soddisfazioni e non ho riscontrato i difetti che dici tu. Ciao

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Guarda dal display del cell probabilmente si vedono perfettamente, il problema probabilmente si mostra quando le scarichi sul PC.
    Ripeto io il zopone non ce l'ho,a mi fa molta gola!
    Perciò parlo dopo aver visto le foto postate da utenti proprio su questo forum.
    Sarebbe bello che qualcuno uppasse la stessa foto di un panorama con cielo azzurro sia da 13mpx che da 8mpx.
    Naturalmente in un hosting che non ricampioni l'immagine e che abbia la possibilità di vederle alla risoluzione originale.

Io sto cercando di calmare la scimmia perché la mia scelta sul mio prossimo cell sarà tra:
    Zopo ZP980T, Acer liquid S2 ed il Nexus 5. Tutto dipenderà da prezzi e hardware.
    Ultima modifica di BadCluster; 11-09-13 alle 16:32

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Guarda dal display del cell probabilmente si vedono perfettamente, il problema probabilmente si mostra quando le scarichi sul PC.
    Ripeto io il zopone non ce l'ho,a mi fa molta gola!
    Perciò parlo dopo aver visto le foto postate da utenti proprio su questo forum.
    Sarebbe bello che qualcuno uppasse la stessa foto di un panorama con cielo azzurro sia da 13mpx che da 8mpx.
    Naturalmente in un hosting che non ricampioni l'immagine e che abbia la possibilità di vederle alla risoluzione originale.

Io sto cercando di calmare la scimmia perché la mia scelta sul mio prossimo cell sarà tra:
    Zopo ZP980T, Acer liquid S2 ed il Nexus 5. Tutto dipenderà da prezzi e hardware.
    Io ne ho una su google drive da 8 megapixel, ti passo il link, l'unica modifica che ho fatto è stato di eliminare un trattore agricolo da un' aiuola con photoshop, il resto non l'ho toccato.
    Link alla foto

Concordo comunque (da fotoamatore) che la qualità è miserrima
    Vis pacem para bellum

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Io ne ho una su google drive da 8 megapixel, ti passo il link, l'unica modifica che ho fatto è stato di eliminare un trattore agricolo da un' aiuola con photoshop, il resto non l'ho toccato.
    Link alla foto

Concordo comunque (da fotoamatore) che la qualità è miserrima
    Intanto ti ringrazio
    La foto in realtà, se togliamo il fatto che impasta un pò ì colori e che la messa a fuoco non è il massimo, non è neppure male... diciamo che sfiora la sufficienza.
    Quelle che avevo visto io erano decisamente peggio come "qualità" della foto.
    Pare che alla fine quelle scattate da 8mpx siano meno compresse rispette a quelle da 13Mpx e abbiano una qualità superiore!

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio
    La foto in realtà, se togliamo il fatto che impasta un pò ì colori e che la messa a fuoco non è il massimo, non è neppure male... diciamo che sfiora la sufficienza.
    Quelle che avevo visto io erano decisamente peggio come "qualità" della foto.
    Pare che alla fine quelle scattate da 8mpx siano meno compresse rispette a quelle da 13Mpx e abbiano una qualità superiore!
    Con l'ultimo aggiornamento della rom la fotocamera stock è un po' migliorata, adesso i tempi di esposizione arrivano ad 1/4000, prima si fermano ad 1/1000 e più in generale è stata migliorata la messa a fuoco. Il problema principale è la lente, assolutamente insufficiente e, come hai notato la grande compressione del file jpg
    In notturna, comunque, è praticamente inutilizzabile, troppo rumore ad alti ISO e latitudine di posa scandalosa.
    Ultima modifica di Sampierdarena; 12-09-13 alle 12:27
    Vis pacem para bellum

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    Io uso la Lenovo estrapolata dalla ROM di marsapa che abbinata alla ROM di xda postata una pagina prima funziona alla grande senza crash e con molte funzionalità, perfino la modalità Pip per fare una foto con entrambe le fotocamere
    Ho cercato varie volte la lenovo estrapolata ecc.,

non sono riuscito a trovare nulla, si trova come apk o devo estrapolarla io dalla rom?

se si qualcuno sa spiegarmi o linkarmi una guida su come si procede per estrapolarla da una ROM??

Grazie a tutti

Baby Droid

Smartphone
    Zopo ZP980T

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    Sulla versione stock la lenovo ogni tanto crasha specie con il pip. Volevo trovare un'alternativa

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    salve ho installato la lenovo sulla stock originale Zopo aggirnata via OTA. A me crasha in modalità Burst e non riesco a vedere la modalità PIP. Ma dove la trovo?

Pagina 22 di 39 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio