Nessuno risponde?
Visualizzazione stampabile
c'è una nuova rom su need: http:// www. needrom.com/mobile/%E2%98%85%E2%98%85king-slim-rom%E2%98%85%E2%98%85-fast-smooth/
ciao a tutti,
ho provato la configurazione di Ghost per quanto riguarda la flip cover ...e debbo dire che va veramente bene!
Ho scaricato Smart cover lite (scritte in cinese) 스마트 커버 Lite (화면끄기):
questo e' il link sul play store :https:// play.google.com/store/apps/details?id=com.skyarmy.sensornearcover&hl=it
Poi ho applicato un piccolo adesivo tipo feltrino ma di gommetta espansa di circa 1mm di spessore :
Allegato 77433
Riguardo a quello che diceva il nostro grande Moderatore "Lostman"..forse consuma un po di batteria ....ma e' veramente funzionante!
Io l'ho impostato come diceva Ghost45 .....
cover setting
1) autoscreen on accensione "0" sec
2) autoscreen off accensione "3" sec
setting +
call accensione "on"
Poi sto valutando da circa un paio di settimane due programmi in contemporanea per ridurre la batteria :
Cpu tuner
e
Batterycalibration
e la batteria la scarico fino al 5%
Risultati a mio avviso ottimi :
riesco ad arrivare con la batteria al 20-30% fine giornata, quando prima arrivavo si e no al 10% o dovevo ricaricare!
Valutate anche voi e fatemi sapere
Ciao
Ciao ragazzi.....
Anche io felice possessore del 32gb.....
A breve farò il root tramite eroot e poi avevo in mente do mettere una custom ed espandere un pochetto la memoria di sistema (i famosi 2,49gb)....da poco esperto ci chiedo se avete una custom ROM da consigliare e se procedere i bene facendo prima il root, poi cambiando la ROM e poi ampliando la memoria....
Grazie
buongiorno a tutti, ma per sostituire i file EBR per aumentare lo spazio è necessario riflashare tutta la rom, oppure esiste un programma che, una volta fatto il root mi permette solo di sovrascrivere i file magari senza cambiare la recovery?
scusate, ho cercato, ma questa cosa non l'ho capita. grazie
Ciao a tutti,
facendo un pò di ricerce e verifiche, ho appurato che è possibile avviare il telefono (ZP980 2G Ram - 32G Flash), con software originale (ZP980 20130610-083807), in modalità recovery per lanciare la recovery di fabbrica.
Ecco come fare:
- spegnere il telefono
- collegare il telefono al caricabatterie o al cavetto USB del PC
- premere il tasto per alzare il volume e tenerlo premuto mentre si preme anche il tasto di accensione
- si accende il display e compare la scritta Zopo, rilasciare i tasti
- dopo qualche istante compare un droide sdraiato con la pancia aperta ed un triangolino rosso con il punto esclamativo al centro
- premere una volta il tasto di accensione per far comparire il menù della recovery
Di seguito quello che compare - le scritte sono veramente minuscole
Android system recovery <3e>
volume up/down to higlight:
enter button to select.
reboot system now
apply update from ADB
apply update from sdcard
apply update from cache
wipe data/factory reset
wipe cache partition
----------------------------------------------
Per attivare una funzione si scende con Volume - portando la barra blu sulla funzione di interesse, quindi si preme una volta Volume +
Attivata la recovery, la barra blu si trova su "reboot system now" e se si preme il tasto Volume + il telefono si riavvia.
Io ho provato solo ad attivare la recovery e selezionare la voce "apply update from sdcard" verificando che la recovery cambia schermata e richiede di selezionare il file per l'aggiornamento.
Ora domando agli esperti: non è che per caso, senza SP Flash Tool ma tramite la recovery standard, è possibile aggiornare la recovery stessa e istallare Super User ???
A presto
Barth