Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barth
Io ho provato solo ad attivare la recovery e selezionare la voce "apply update from sdcard" verificando che la recovery cambia schermata e richiede di selezionare il file per l'aggiornamento.
Ora domando agli esperti: non è che per caso, senza SP Flash Tool ma tramite la recovery standard, è possibile aggiornare la recovery stessa e istallare Super User ???
Si quella è la recovery di fabbrica e confermo che le scritte sono minuscole, i primi tempi mi servi ed era difficile leggere, ma manca di tante funzioni che una recovery piu avanzata può darti tra le quali, molto importante, la possibilità di fare un backup/snapshot del terminale.
Per il formato del file update gestito da questa recovery stock mi pare sia lo stesso delle rom moddate ma aspetto conferme.
-
Quote:
lostman
Si quella è la recovery di fabbrica e confermo che le scritte sono minuscole ...
Non che la CWM abbia caratteri granchè più grandi ...
Barth
-
Quote:
Barth
Non che la CWM abbia caratteri granchè più grandi ...
Eh giusto infatti io uso questa ROM ZOPO C2 TWRP ? v1 | [Custom] add the 06/04/2013 on Needrom carina pure ROM ZOPO C2 ? TWRP ME | [Custom] add the 06/05/2013 on Needrom entrambe di Dezmen3
-
Non so se è la sezione giusta:
Ho la microsd inserita e ho impostato memoria principale e percorso installazione memoria interna.
Però continua a scaricare i file nella micro SD (download etc) e a visualizzarla come se fosse la memoria principale con tutte le suddivisioni e i dettagli della memoria occupata dalle app,musica,etc
Si può modificare? altrimenti di questo passo mi ritrovo la microSD piena e il telefono vuoto=)
Grazie.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
lostman
Eh giusto infatti io uso questa TWRP v1 di Dezmen3
Ecco perchè Marsapa usa la TWRP nelle sue ROM !
OT - già che ci sono chiedo conferma: le ROM di Marsapa si possono utilizzare anche per il nostro ZP980 2Gb RAM 32Gb Flash ? verooo
A presto
Barth
-
Quote:
Barth
Ecco perchè Marsapa usa la TWRP nelle sue ROM !
OT - già che ci sono chiedo conferma: le ROM di Marsapa si possono utilizzare anche per il nostro ZP980 2Gb RAM 32Gb Flash ? verooo
A presto
Barth
sopratutto su questo dispositivo ;-)
-
Ciao a tutti!
come ci dobbiamo comportare con l'attuale aggiornamento OTA da 20130610-083807 a 20130818-173942? soprattutto per chi come me ha Root e Recovery installate con le indicazioni al 1' post?
Graaaaaazie...
-
Io avendo il root ho aggiornato e ovviamente l'ho perso.
Ho riprovato con everoot ma non va. Ora dopo un riavvio non ho più neanche supruser installato.
Aspettiamo i luminari:)
-
Quote:
kekko4ever
Io avendo il root ho aggiornato e ovviamente l'ho perso.
Ho riprovato con everoot ma non va. Ora dopo un riavvio non ho più neanche supruser installato.
Aspettiamo i luminari:)
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Post #2 Ultimo paragrafo, è il modo più semplice per avere il root ;)
-
Si si, scusami l'ho chiamato everoot ma intendo eroot. Lapsus.
Non ha funzionato. Ora riporovo =)
EDIT: nada, superuser non compare.
riassumo quello che ho fatto:
- update della ROM
- apro superuser e dice che è necessario aggiornarlo. programmi come "root explorer" non montano in R/W la memoria.
- rifaccio procedura con eroot -> superuser crasha, al riavvio non c'è più
- ora eroot non lo reinstalla.
EDIT.2: Installato superuser dal playstore...sembra tutto funzionante!!!
boooooh