Visualizzazione stampabile
-
Vorrei chiedere una info... ho visto che inserendo la SD lo zopone esclude di default e senza possibilità di scelta (nel senso che fa scegliere ma non applica poi la parametrizzazione) la memoria interna. C'è modo di "risolvere" artificialmente questo problema?
se si... come?
grazie infinite.
-
Quote:
Originariamente inviato da
radioriodio
Ok, quindi il tuo consiglio è quello di rimettere l'intera ROM 610 e provare,
al momento ero almeno riuscito ad avere i permessi di Root usando la guida in prima pagina, poi ho rimesso la recovery originale
per provare con il root ma ancora nulla...
Adesso:
rimetto la recovery CWM 6032, faccio un nandroid backup che non l'ho mai fatto, almeno mi salvo tutte le impostazioni ecc.
Poi metto tutto il fw originale e riprovo l'aggiornamento, poi rimetto la recovery CWM6032, ripristino il backup e faccio il root...
tutto cio sempre che io non abbia capito male qualcosa.
tenete la dita incrociate per me o_O
mi viene la febbre al solo pensiero...
Nulla...
non se ne viene fuori, ho provato anche in questo modo ma l'aggiornamento non lo fa,
evidentemente non è destinato al mio terminale oppure...
...bo
-
Ragazzi ma anche il flash del vostro zp980 è praticamente inutile?? Al confronto con quello dell's2 è veramente poco luminoso.....non è un problema soltanto mio vero?
-
Ciao da PaulMoore.
Per seguire un pò l'argomento di tidus8...Il flash é veramente poco luminoso ed in generale,tutto il reparto fotocamera lascia a desiderare.Dai suoi(dichiarati) 13mpx,mi aspettavo molto meglio!Le foto col flash sono pessime e,di giorno,situazione in cui dovrebbe riscattarsi,...non ci siamo proprio.Lo paragono ai soli 5mpx del mio Nexus e...non c'é storia.Quindi,domandona:siccome voglio migliorare il reparto fotografia,installando galleria e foto Android 4.3 potrebbe trarne beneficio?Qualcuno ha provato ed avrebbe una guida per la sostituzione di gallery2 con gallery3,senza generare conflitti di sorta?Grazie,a presto.
-
Si, è cosa risaputa:)
D'altronde anche con altri cellulari blasonati le foto al buio sono scarse.
Tra scarso e strascarso per me non fa differenza:)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tidus8
Ragazzi ma anche il flash del vostro zp980 è praticamente inutile?? Al confronto con quello dell's2 è veramente poco luminoso.....non è un problema soltanto mio vero?
Ma perchè non leggiamo le recensioni degli utenti e ci divertiamo a fare sempre le stesse domande? Mahh
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
-
salve, lo zopo zp980 32Gb nero mi è arrivato ieri, prima impressione ottima, lo sto utilizzando con sim tre, ho aggiornato via ota, fatto il root con eroot e fixato il gps che adesso fa il fix in pochissimi secondi, il flash è molto debole, ma si sapeva, mentre non ho problemi di touch e di linea.
vorrei, se possibile, sapere come ampliare la partizione dedicata alle app senza riflashare tutta la rom.
non esiste un metodo per sostituire i file ebr senza flashare tutta la rom???
grazie
-
Buonasera a tutti,
sono un novello sia di android che di cinafononi, ho comprato lo zopo zp980 a 32gb e ne sono molto contento.
LEggo di flash, root, etc etc, cose a me sconosciute e difficili da capire, ho letto le prime 3 pagine della discussione ma francamente non ho capito un'h!
Visto che ho ricevuto il messaggio dell'aggiornamento disponibile zp980 20130818-173942 volevo sapere:
1) Posso fare l'aggiornamento senza perdere dati tramite "Aggiornamento di sistema"?
2) Posso prima fare un backup completo del telefono casomai qualcosa andasse storto nell'aggiornamento? Se si, come?
3) Quali migliorie porta il nuovo software?
4) Perdo le configurazoni di posta, chat etc etc?
Grazie in anticipo per la risposta.
Saluti,
B
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanobibi
salve, lo zopo zp980 32Gb nero mi è arrivato ieri, prima impressione ottima, lo sto utilizzando con sim tre, ho aggiornato via ota, fatto il root con eroot e fixato il gps che adesso fa il fix in pochissimi secondi, il flash è molto debole, ma si sapeva, mentre non ho problemi di touch e di linea.
vorrei, se possibile, sapere come ampliare la partizione dedicata alle app senza riflashare tutta la rom.
non esiste un metodo per sostituire i file ebr senza flashare tutta la rom???
grazie
Avrei fatto la stessa domanda, ma immagino che non ci sia scelta ! spero che qualcuno mi contraddica.
-
Si può fare senza riflashare niente. C'è una giuda. Io non ho perso neanche le app installate. ho perso solo tutto ciò che cera nella memoria del telefono.
quando l'ho fatto, il cell non rimontava la memoria del telefono. don't panic. collegate il telefono al pc in modalità memoria di massa e formattate in FAT32 la partizione che sarà di circa 25,77 GB
Ora sono dal Cell non riesco a mettere il link.
EDIT. Ecco il link alla guida. POST Nr. 2 - Paragrafo 4. https://www.androidiani.com/forum/zo...ino-stock.html
prima di seguire questa installate i driver come dal post 1 della medesima guida
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App