Okkio che ai tempi, un paio di mesi fa, a me non ha funzionato e non partiva più, ho dovuto rifleshare gli EBR della stock per tornare indietro.
Visualizzazione stampabile
Concordo con il nostro moderatore... Il programma mtk partition a volte forse esegue qualche operazione che non sempre va a buon fine!.... E a volte capita.... Spesso... Che occorre poi rifleshare da capo per correggere il brick!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho lo zopo con root, rom etotalk e recovery custom e per tale motivo non mi è apparso l'aggiornamento OTA ma vorrei farlo ma senza lo sbattimento di dover effettuare il backup, rimettere la recovery originale e rirootare di nuovo il telefono e rimettere la recovery modificata. Per cui vi vorrei chiedere se esiste un zip dell'aggiornamento da poter dare in pasto alla recovery custom.
Grazie.
Per aumentare la durata della batteria o ridurre il riscaldamento del terminale
Qualcuno ha provato un applicazione tipo no frill CPU per vedere se le cose migliorano? (Richiede root se non mi sbaglio)
Inviato dal mio ZP980 2GB RAM
scusate se insisto...c'è qualcuno che ha fatto l'ultimo aggiornamento e ha incrementato la partizione interna con EBR1 e 2 modificati?
Ciao. Si io l'ho fatto e per ora tutto bene. Avevo anche spiegato i passaggi e l'inconveniente che avevo incontrato:)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
No, solo root. :(
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App