Salve, qlc mi potrebbe passare la stock recovery.img zippata ? Ho la 6032 e devo rimettere l'originale per effettuare OTA, ho la rom etotalk dato che è su base stock non c'è bisogno di sostituirla giusto?
Visualizzazione stampabile
Salve, qlc mi potrebbe passare la stock recovery.img zippata ? Ho la 6032 e devo rimettere l'originale per effettuare OTA, ho la rom etotalk dato che è su base stock non c'è bisogno di sostituirla giusto?
Ragazzi ho fatto l'aggiornamento OTA . ma non mi funziona + juice defender. Lo fa anche a voi?
Ciaooooo
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Gente,
grazie all'infaticabile Ghost45, a questo link (ZP980 SET 130818.rar????_????_?????_????|360????) è disponibile il nuovo firmware. Abbiate pazienza se la pagina non si visualizza (è di un sito cinese quindi usate qualche translator) ma le richieste per scaricare questo aggiornamento non sono poche...
Appena torno a casa lo installo!
Grazie Ghost45!:cool:
Chiedo a Pegliese di poter eventualmente aggiornare la prima pagina.
Scusa pisasax ma questo aggiornamento va bene anche per me che ho la stock ufficiale zopo solo con il root ? ho solo fatto l'aggiornamento proposto in ota ... sara' rilasciato secondo te in ota dalla zopo prossimamente?
Il firmware è proprio l'aggiornamento OTA. Solo che in questa versione si presenta nella maniera classica per essere flashato. Anch'io ho la rom stock. Appena torno a casa sostituirò il file recovery (per avere CWM) ed i due file EBR (per avere l'estensione della memoria) presenti alla prima pagina con quelli nella cartella scaricata e dopo aver avviato FlashTool dovrei trovarmi lo Zp980 32g aggiornato.
abbiate fede, Ghost45 sta mettendo un nuovo link...
...Ma nessuno segue XDA??
EDIT: ho fatto l'aggiornamento e funziona (ho contestualmente incrementato la memoria interna ed installato CWM).
Ciao Ragazzi,
vi do questo link che sicuramente non vi dara' problemi:
Firmware versione 20130818 - 173942 VERSIONE "B":
per zp980 e C2 4-16-32gb
https://docs.google.com/file/d/0B7O7...OVU/edit?pli=1
Qui' in questo Thread non c'e' problema di versione ......ma se qualche utente volesse montarlo su un modello versione NORMAL,
deve solo sostituire il file di preloader (che non cambia mai) questo:
Preloader version normal zp980 - Download - 4shared - ghost 45
ciao
P.s.
Chiedo a Pegliese di inserirlo in prima pagina sotto l'altro firmware.
Chiedo scusa a Lostman se sono andato O.T.
grazie:cool: