Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildons
dopo di che come faccio a vedere se è andato tutto bene... a mi mi sembra che non è successo nulla... ho scaricato la versione 1.6.0 grazie
Controlla se ora hai l'app SuperSU installata. Dopodiché puoi installare una qualsiasi app che richieda i permessi di root dal market o un root checker.
Qualsiasi per modo di dire, considera che un app con i permessi di root può fare quel che vuole su tuo telefono.
P.S.
Dimenticavo dovresti visualizzare un popup che ti dice che l'operazione è riuscita, ho modificato il post con le istruzioni prova a rileggerle e controllare lo screenshoot.
@lostman si può mettere fra le guide in evidenza?
-
Quote:
mannimartin
Sulla versione stock la lenovo ogni tanto crasha specie con il pip. Volevo trovare un'alternativa
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
si sulla stock crasha mentre sulla rom xda-developers - View Single Post - ZOPO ZP 980/Lemon Aspire A4 Custom Roms sono stato piacevolmente sorpreso perchè non crasha neanche con PIP
-
Quote:
Crayon
Controlla se ora hai l'app SuperSU installata. Dopodiché puoi installare una qualsiasi app che richieda i permessi di root dal market o un root checker.
Qualsiasi per modo di dire, considera che un app con i permessi di root può fare quel che vuole su tuo telefono.
P.S.
Dimenticavo dovresti visualizzare un popup che ti dice che l'operazione è riuscita, ho modificato il post con le istruzioni prova a rileggerle e controllare lo screenshoot.
@lostman si può mettere fra le guide in evidenza?
Niente di tutto ciò, ma per caso prima devo avere il firmwere moddato?
-
Salve ragazzi, sto seguendo sto topic da un mesetto buono, tranquilli me lo son letto tutto :D
Però oggi ho visto una video recensione dello Zopone, esattamente questa:
https://www.youtube.com/watch?v=D4lIXtrIkeA
e c'è stata una cosa che mi ha lasciato "perplesso".
Nel menù delle foto... non ho visto il formato Wide! Voi me lo confermate che fa foto solo in 4:3 e non in 16:9?
-
Quote:
BadCluster
Salve ragazzi, sto seguendo sto topic da un mesetto buono, tranquilli me lo son letto tutto :D
Però oggi ho visto una video recensione dello Zopone, esattamente questa:
https://www.youtube.com/watch?v=D4lIXtrIkeA
e c'è stata una cosa che mi ha lasciato "perplesso".
Nel menù delle foto... non ho visto il formato Wide! Voi me lo confermate che fa foto solo in 4:3 e non in 16:9?
Confermo il formato wide, naturalmente la risoluzione della fotografia passa a 8 megapixel :)
-
Quote:
Sampierdarena
Confermo il formato wide, naturalmente la risoluzione della fotografia passa a 8 megapixel :)
ma xk è possibile metterle a 13 mpx? io non ci riesco... mi fa selezionare al massimo 8 mpx
-
Quote:
ildons
ma xk è possibile metterle a 13 mpx? io non ci riesco... mi fa selezionare al massimo 8 mpx
Non sono sicuro di aver capito bene la domanda...
13 Megapixel si possono avere solo con il formato 4:3 selezionato, se nell'impostazione "anteprima" è spuntato wide saranno 8
Ripeto, potrei aver capito male la formulazione.
-
hai capito bene.. problema risolto grazie
-
ok perfetto grazie :D, il mio dubbio era solo sul formato Wide che pareva non esserci!
PS è normalissimo che scegliendo il formato Wide la risoluzione si abbassi, lo fanno tutti i telefoni, io per esempio qui ho un S2 e da 8Mpx (in 4:3) se metto in 16:9 si passa a 6Mpx, il motivo è semplice... vengono tagliate due file di pixel :D
-
Quote:
BadCluster
ok perfetto grazie :D, il mio dubbio era solo sul formato Wide che pareva non esserci!
PS è normalissimo che scegliendo il formato Wide la risoluzione si abbassi, lo fanno tutti i telefoni, io per esempio qui ho un S2 e da 8Mpx (in 4:3) se metto in 16:9 si passa a 6Mpx, il motivo è semplice... vengono tagliate due file di pixel :D
detto questo quel'è il migliore formato secondo te?