Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe curioso provare con un'altra app per la fotocamera.
Personalmente ho provato questa su più telefoni e mi son trovato sempre molto bene.
Però non so se è compatibile con lo Zopo, sarebbe da provare
https://play.google.com/store/apps/d...x.camerajbplus
-
ciao ragazzi, con il mio vecchio s2 sono riuscito a impostare delle preferenze 3g/edge attraverso un codice che ho inserto nella tastiera, in pratica decidevo quando far entrate l'edge, in caso di bassa ricezione h+, media, alta o mai... siccome con lo zopo noto spesso che va in edge sono stato costretto ad impostare la tim solo con wmcda, ma come tutti ben sapete con questa impostazione quando non prende h+ non posso nemmeno fare chiamate... adesso vi chiedo, esiste un modo per impostare queste preferenze come si vuole?
-
Quote:
Originariamente inviato da
radioriodio
Ho cercato varie volte la lenovo estrapolata ecc.,
non sono riuscito a trovare nulla, si trova come apk o devo estrapolarla io dalla rom?
se si qualcuno sa spiegarmi o linkarmi una guida su come si procede per estrapolarla da una ROM??
Grazie a tutti
Le rom sono degli zip, ci navighi dentro e prendi i file.
Se l'app è installata come di sistema e non ha librerie sparse la trovi sotto system/app in altri casi se la rom ha l'aroma installer la puoi trovare sotto mod.
Esempio marsapa 11 (aka Gizchina) trovi i file che ti servono sotto /mod/lenovocamera/ ci sono diversi file li devi mettere rispettando la gerarchie delle cartelle così come li trovi.
Io ho preso la radio con RDS dalla marsapa 12 (system/app/FMRadio.apk), la lenovo e la camera da android 4.3 le ho provate ma hanno tutte qualche problema e sono ritornato alla stock.
-
Ciao a tutti,
come promesso ho aumentato la partizione primaria del sistema a 7.02 gb ...!
Ora nessuno potra' dire che non gli basta la partizione primaria per installare le applicazioni!
Per saturare questa partizione da 7 gb ce ne vuole !
Per semplificare le operazioni vi ho estratto i miei due files ebr1 ed ebr2 per andarli a sostituire direttamente al firmware !
Non vi posto come vi avevo detto in precedenza il programma che ho usato in quanto vi complica di molto tutte le operazioni!
Questo e' il link ai due files:
ciao:cool:
p.s.
Chiedo a Pegliese di poter aggiungere in prima pagina!
Many thanks to :
Command0 e a BIOBIO
O:)
che mi hanno aiutato a molto a raggiungere la meta con le loro guide e consigli !
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crayon
Le rom sono degli zip, ci navighi dentro e prendi i file.
Se l'app è installata come di sistema e non ha librerie sparse la trovi sotto system/app in altri casi se la rom ha l'aroma installer la puoi trovare sotto mod.
Esempio marsapa 11 (aka Gizchina) trovi i file che ti servono sotto /mod/lenovocamera/ ci sono diversi file li devi mettere rispettando la gerarchie delle cartelle così come li trovi.
Io ho preso la radio con RDS dalla marsapa 12 (system/app/FMRadio.apk), la lenovo e la camera da android 4.3 le ho provate ma hanno tutte qualche problema e sono ritornato alla stock.
Grazie mille per la spiegazione, non essendo pratico davo per scontato che non fosse così semplice la questione.
Mi sbagliavo!!
in ogni caso proverò la Lenovo per vedere come va ma al momento sto utilizzando la supercamera 3.1.2 che ho trovato gironzolando qua e la
e devo dire che è molto bella.
saluti a tutti.
-
Io non ce l'ho lo Zopo, anche se sono molto interessato all'acquisto... sto ancora valutando.
Comunque per essere utile alla community, ho creato lo Zip dell'ultima Rom con recovery modificata e partizione di Sistema da 7GB appena messa dal mitico Ghost!
Spero di aver fatto tutto giusto, ho sostituito i file esistenti nel firmware originale e per sicurezza ho creato una cartella EBR con dentro i file originali.
eccovi il link:
http://www.4shared.com/zip/mxdZ4_ie/...rs_-_CWM_.html
Ciao a tutti!
-
Ciao Badcluster,
Ho pubblicato l'ultimo firmware... Vedi se puoi fare l'update della tua rom! Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Ragazzi mi dite se sto per fare una cazz o se ci sono passaggi in +?
ripristino l'aggiornamento di giugno con flashtools...
rimetto l'aggiornamento di agosto ma non via OTA, ma sempre con flashtools mettendo anche una recovery moddata...
dopo di che metto l'ultima ROM di marsapa Ver. 13...
dopo ancora partizione nuova 7GB
prima di tutto questo faccio un bel backup di imei e rom stock...
Giusto o sbagliato?
-
Un utente mi ha scritto dicendo che la ROM impachettata con la mod dei 7GB e con la recovery modificata da stranamente "installation aborted".
Qualcun'altro ha provato a installarla?
Sinceramente mi fa strano perché ho semplicemente preso i file modificati e inseriti dentro la ROM originale. Naturalmente ho cancellato il file recovery.img originale e ho inserito quello con la cwm rinominandolo uguale.
Poi ho reimpachettato tutto con lo zip e fatto la verifica dello zip.
Se qualcuno mi da altri feedback vedo perché non va.
PS tra poco vado via e sto fine settimana seguirò il topic raramente. (O meglio meno di quanto vorrei)