Ciao Ragazzi,
scusate ma io sono piu' che convinto che state facendo passaggi non corretti.
Io prima di postare files e mod effettuo molti test e quando sono piu' che sicuro li metto in rete.
Io vi ripeto di seguire la procedura della prima pagina per l'installazione del firmware .
Voi non potete sapere se il vostri file risultano corrotti dopo vari flash, root ed altro.
Quindi vi consiglio di rifleshare il firmware seguendo le indicazioni date in prima pagina modding!
Vi risuggerisco per la procedura di flash...di usare flashtool vers.n150 che risulta di molto migliorata rispetto alle versioni precedenti,
ed anche che
i flag devono essere tutti selezionati ed il telefono deve essere in modalita' di spento ..meglio se e' stata tolta la batteria e rimessa ma sempre su spento!
Altra cosa che voglio ricordare che l'ultima versione dei firmware per lo zp980 risulta versione "B" :
Firmware: 20130818 - 173942 (zp980 , C2, Platinum, versione "B"):
|
Quindi per il 32 gb non c'e' problema in quanto risulta indifferente...ma per gli altri dovete essere certi di installare il corretto preloader..in caso contrario al riavvio il vostro
smartphone non si riavviera'!
Ma niente panico occorre rifleshare ed andare a sostituire nella cartella del firmware il preloader "versione normale"
Altra cosa molto importante e' che la modifica ai file ebr 1 e 2 per l'aumento dello spazio interno di memoria che ho postato potrebbe, su alcuni telefoni, non essere digerita, in quanto di sta modificando dei settori importanti della memoria e quindi se non effettuate un "reset completo" cioe' un flash completo da capo del firmware , il sistema operativo potrebbe andare in tilt e non capire piu' sia quale e' il settore dell'MBR della FAT sia i settori di inizio e fine dettati dai file ebr 1 e 2!
Questo e' quello che nei miei pensieri sta succedendo ad alcuni di voi che non effettuano un "reset" un flash completo del firmware !
Quindi per l'ennesima volta vi consiglio di fare da capo un flash completo con tutti i flag selezionati nel programma flashtool vers. xxxx150 !
Spero di non avervi confuso le idee.
ciao
P.s.
Chiedo scusa in anticipo Al nostro Grande Lostman se sono andato in "OT" su alcuni punti ma a mio avviso andavano chiariti !