Ma per quanto riguarda il tething hotspot wifi nessuno ne parla?
Le ho provate tutte NA Messina che funziona. Nella sezione fix quello che vorrei scaricare non esiste più potete aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
Ma per quanto riguarda il tething hotspot wifi nessuno ne parla?
Le ho provate tutte NA Messina che funziona. Nella sezione fix quello che vorrei scaricare non esiste più potete aiutarmi?
"Ma per quanto riguarda il tething hotspot wifi nessuno ne parla?
Le ho provate tutte NA Messina che funziona. Nella sezione fix quello che vorrei scaricare non esiste più potete aiutarmi? "
Ciao prova ad usare questo
https://play.google.com/store/apps/d...unlocker&hl=it
con root
ciao
ciak
Ciao A tutti,
mi stanno riferendo alcune persone che stanno avendo qualche problema con il ripristino dei backup tramite recovery .
Non so se sia da attribuire al fattore delle partizioni precedenti o a quelle nuove!
Adesso va verificato se i backup precedenti erano funzionanti e quindi se i dati erano integri o se si deve attribuire alle nuove partizioni da 7 gb.
Verificate anche voi e postate nel forum.
Purtroppo non se se avete notato tutti i miei threads su xda sono bloccati ..aspetto ancora una risposta dai moderatori.....Qui non ci lamentiamo dei Nostri che fanno un egregio lavoro anche di sintesi e qui' abbiamo anche il loro supporto ..li' invece sembra che non diano neanche spiegazioni !
Ciao a presto!
È tempo di tirare qualche somma. Dopo oltre 3 settimane di uso intenso mi posso ritenere soddisfatto dello Zopo. Tuttavia...più il tempo passa e più non sopporto il comportamento della fotocamera. Non è in grado di mettere automaticamente a fuoco. Devo sempre toccare e forzare l'inquadratura. Se poi devo fare un video... Apriti cielo! L'immagine perde il fuoco continuamente. Ho provato la Lenovo e anche la rom Marsapa v14 ma non cambia nulla. Peccato...
Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
Ciao a tutti,
purtroppo non sono un possessore di uno zopo 980 bianco turbo.... ma lo sarà mia moglie tra qualche giorno visto che è il mio regalo per l'anniversario di matrimonio.... ho comunque una flebile speranza che mi dica che non le piace e me lo posso tenere rotfl.
Comunque a parte questa nota folcloristica stavo scaricando il necessario per il root e per installare la custom recovery ma quando vado a scaricare mtk droid tools sia la versione 242 postata da ghost che la 248 presente in x d a il mio antivirus mi mette il file in quarantena perché trova android/exploit.lotoor.dh trojan ???
Non è capitato a nessuno? Sapete niente in merito?
Grazie.
Ciao Bixio,
tanquillo io i miei files li testo personalmente e li metto sul server...quindi disattiva l'antivirus e fai tutte le operazioni senza antivirus..!
Questo forse non l'ho mai detto ma......quando fate il flash e' bene disattivare tutti gli antivirus...poiche' gia' il passaggio e' molto delicato ..ci mancherebbe pure che in questa fase si blocchi il tutto e il telefono si va a farsi friggere!
Quindi consiglio la disattivazione di tutti gli antivirus prima di questi passaggi!
Ciao state tranquilli tutti quanti......... i files sono tutti testati !