Visualizzazione stampabile
-
Ho un komu k5 turbo al quale vorrei aumentare la partizione attualmente a 1,48 gb praticamente quasi esaurita. Premesso che il komu è uno zopo marchiato e commercializzato da komu, non ho capito la procedura da seguire per sostituire gli ebr. Qualcuno potrebbe postare una guida passo passo ? Anche perchè vo che il problema è particolarmente sentito. Grazie in anticipo a ghost e a tutti quelli che si prodigano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
Ciao Palasix,
non siamo generatori di partizioni, lo avrai notato siamo molto impegnati a supporto di tutti!
ghost ma la mia era una battuta, non si era capito?
Cmq grazie per il tuo impegno :)
-
Quote:
bixiosun
Sbaglio qualcosa nel mettere la custom recovery o é un problema del PC?
1 scaricata l'ultima rom e unzippata in una cartella.
2 sostituita la recovery della ROM con la custom.
3 avvio flash tool in modalità compatibile XP su PC con win8.
4 selezionò il file scatter al interno della cartella della ROM.
5 deselezionò tutto tranne la recovery e avvio il download.
6 collego il telefono spento ma a questo punto non parte niente.
:confused:
Mi manca qualcos'altro?
Nessuna idea?
non ho installato i driver ma snappea ultima versione, e il telefono viene normalmente riconosciuto.
Ho usato il cavo usb del caricatore del telefono.
Ho collegato il telefono dopo aver tolto la batteria, ma niente da fare non parte il trasferimento della recovery.
.....
-
Hai avviato flashtool con diritti di amministratore?
Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
-
Quote:
pisasax
Hai avviato flashtool con diritti di amministratore?
Inviato dal mio Zp980 32g usando
Androidiani App
si avviato come amministratore
-
Quando premi "download" ti dovrebbe apparire una finestra dove devi cliccare su "continua comunque" (o qualcosa di simile). A te è comparsa?
Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
-
Quote:
pisasax
Quando premi "download" ti dovrebbe apparire una finestra dove devi cliccare su "continua comunque" (o qualcosa di simile). A te è comparsa?
Inviato dal mio Zp980 32g usando
Androidiani App
risolto proprio ora devo ancora riavviare il tel... benvenuti nel fantastico mondo di win 8
In pratica ieri avevo fatto le prove con l'audio spento, adesso mi sono accorto che collegando lo zopo spento al pc il sistema emetteva due segnali a distanza di pochi secondi ho riprovato a collegarlo di nuovo con gestione hardware aperta e ho visto che appariva al primo bip un nuovo componente hardware MT65XX PRELOADER con il punto esclamativo e al secondo bip scompariva. Ho provato fare proprietà prima che scomparisse ed aggiornare manualmente il driver ma mi diceva che la firma non era valida. Alla fine ricercando su internet ho trovato un altra persona con lo stesso problema che aveva risolto riavviando in modalità avanzata da dove è possibile disabilitare il controllo della firma dei driver. Ho fatto così e poi installato manualmente i driver poi ho rieseguito flash tool e mi ha fatto il downolad.... Adesso continuo la guida per il root... :D
-
qualcuno è riuscito a fare un backup su questo terminale della cartella efs?
se si come ?
perche con root explorer non riesco , con il tool da pc nemmeno in quanto mi dici che è per terminali samsung
grazie !
io comunque con la recovery twrp , ho fatto il backup , ed anche da mtkdroid !
puo' bastare o è di vitale importanza la cartella efs?
sempre che su questo terminale ci sia
portate ancora un po' pazienza ragazzi 3 gg di android dopo na vita da ios ho gia imparato molte cose
-
Quote:
HANN1B4L
qualcuno è riuscito a fare un backup su questo terminale della cartella efs?
se si come ?
perche con root explorer non riesco , con il tool da pc nemmeno in quanto mi dici che è per terminali samsung
grazie !
io comunque con la recovery twrp , ho fatto il backup , ed anche da mtkdroid !
puo' bastare o è di vitale importanza la cartella efs?
sempre che su questo terminale ci sia
portate ancora un po' pazienza ragazzi 3 gg di android dopo na vita da ios ho gia imparato molte cose
Per il Backup dell' IMEI usa mobile uncle tools che trovi nell app store.
-
grazie luchino , si io l ho fatto il backup completo di tutta la rom e anche del imei tramite mtkdroid, seguendo le guide qui sul forum
ma leggendo anche in giro di sta cartella efs , mi sono preoccupato, dato che ancora non è in mio possesso, quindi vorrei capire se c'è nel 980zopo e dove è, e se è indispensabile
dato che ho quasi tutto imei completo compreso
grazie comunque per la risposta , se saresti cosi' gentile da chiarire questi miei ultimi dubbi dopo sono apposto e giuro che non vi tormento piu':p