Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deika95
Ho un komu k5 turbo al quale vorrei aumentare la partizione attualmente a 1,48 gb praticamente quasi esaurita. Premesso che il komu è uno zopo marchiato e commercializzato da komu, non ho capito la procedura da seguire per sostituire gli ebr. Qualcuno potrebbe postare una guida passo passo ? Anche perchè vo che il problema è particolarmente sentito. Grazie in anticipo a ghost e a tutti quelli che si prodigano.
Nessuno ????
-
Quote:
deika95
Nessuno ????
E' questa, + passo passo di così non c'è altro :cool:
https://www.androidiani.com/forum/zo...ino-stock.html
-
Quote:
deika95
Nessuno ????
Ciao,
ti invito a visitare in mio thread!
:)
-
ciao ragazzi
i primi di settembre mi è arrivato lo zopo zp980 turbo 32gb 2 gb ram volevo fare il root, qualcuno puo' postare una guida in italiano sicura e completa , e magari i fix del touch per renderlo più reattivo
grazie anticipatamente
-
Quote:
ardente
ciao ragazzi
i primi di settembre mi è arrivato lo zopo zp980 turbo 32gb 2 gb ram volevo fare il root, qualcuno puo' postare una guida in italiano sicura e completa , e magari i fix del touch per renderlo più reattivo
grazie anticipatamente
Mi associo alla richiesta.... ho provato a scaricare tutti i file, installare il tutto ed iniziare....ma sono fermo già al 1° punto...non trovando il file scatter....(il cell è nuovo ed ha montata la rom originale.) grazie a chi vorrà aiutarci...
-
quando vado per scaricare quei file ,con quei link postati mi chiede di registrarmi a 4... devo registrarmi ?
-
Quote:
ardente
quando vado per scaricare quei file ,con quei link postati mi chiede di registrarmi a 4... devo registrarmi ?
si, se no non ti permette il download
-
Quote:
ardente
ciao ragazzi
grazie anticipatamente
Il metodo più semplice per avere l'accesso root nel telefono è questo: https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4474438
Dovrebbe funzionare su tutti i mtk6589, seguire bene le istruzioni.
-
Che differenza c'è tra i primi 2 post della prima pagina di questo topic ? Sono 2 guide differenti ?
-
ragazzi qualcuno mi sa dire dove vedo che versione di firmware ho?
se aggiornata o no!
'dal telefono'
grazie