ciao ghost45,potresti aiutarmi su come fare.....non ci capisco niente se mi elenchi i vari passaggi magari posso farcela.grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ghost45,potresti aiutarmi su come fare.....non ci capisco niente se mi elenchi i vari passaggi magari posso farcela.grazie
Ciao a tutti , mi e' appena arrivato questo cellulare ho dato un occhiata al numeo bulding e c'e' scritto : ZP980 20130818-173942. Devo installare sempre la ro che c'e' all'inizio ? Grazie mille.
Ciao a tutti , riceverò tra 15 gg questa versione : ZP980 Upgraded MTK6589T , è la stessa a cui fa riferimento il topic o è un modello aggiornato ?
Salve a tutti,
per flashare con sp tool soltanto la recovery o i files ebr come faccio?
Metto i files nella cartella del firmware (sostituendo, rinominando ecc.), carico lo scatter relativo e lascio spuntati solo recovery e/o ebr? Se è così come mi comporto con il preloader? lo devo lasciare spuntato o levarlo(la scritta diventa rossa)?
Grazie mille :)
scusa ma il file scatter dove sta??? io ho scaricato il file per l'ampliamnto della memoria ma vedo solo i due file ebr
Ma se voglio metterla nel firmware del porting s4... Dove lo trovo sto file? E poi come metto il tutto sul cell?
Ciao a tutti,
premetto che ho ricercato sul forum il codice di errore che vi sottoporrò e che non ho trovato nulla a riguardo.
Sono un felice possessore dello ZOPO ZP980+ e volevo provare a fare con MTKDroidTools un Readback della ROM attualmente installata (la ottima v15 di marsapa) ma quando clicco su "BlockMaps", mi da il seguente errore:
- PMT tables found
- PMT tables OK, 22 blocks found
--- Kernel Block Map to PMT mismatch!
-------------------------------------------
BlockName Offset
Kernel: __NODL_FAT 0x0000000094F80000
PMT: FAT
--- scatter from PMTis write to the file:
MT6589_Android_scatter_emmc_PMT.txt
- Use it if SP FlashTool errors of 8038 or 4050 occurs
Lo stesso errore mi esce anche se provo solamente a fare il Backup (sempre con MKTDroidTools) della ROM.
Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto ma soprattutto come eliminarlo ?
Ho usato i file EBR1 e EBR2 per l'incremento a 13 Gb (mitico ghost45....) , non so se può entrarci, lo dico solo per completezza d'informazioni.
Grazie per tutto ciò che fate
Ciao ho provato in vari modi a copiare i file ma quando premo download da flashtool mi da questo errore Allegato 87175