Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giunky
Ciao ho provato in vari modi a copiare i file ma quando premo download da flashtool mi da questo errore
Allegato 87175
Non è un errore, ti sta solo avvisando che non sono stati selezionati tutti i componenti. Fossi in te leverei la spunta pure sul PRELOADER lasciando spuntato solo su RECOVERY.
Poi, al messaggio di "warning" che hai postato, clicca su "si". Ovviamente fai prima un backup di tutto !!
-
Scusate ragazzi, forse è una domanda già fatta, ma, come posso fare x togliere il root?
Lo sto vendendo, quindi vorrei darlo "vergine".
Grazie
-
Salve ragazzi, vorrei sapere dove va inserito il file della rom cucinata facendo la procedura da recovery.... è uguale metterla nella scheda sd esterna o direttamente nel cel? so che per il file della recovery è lo stesso facendo con mobileuncle ma non sono sicuro per la rom... qualcuno può dirmi per piacere? ed anche eventualmente confermarmi che anche per la recovery sia lo stesso.. grazie infinite
-
Salve a tutti , io volevo fare così :
1. Beckup con mtktool
2.sostituire gli Erb nel beckup nel punto 1
3.fleshare con flashtol la ROM del punto 2
Non sono un esperto su questa materia , ma ditemi se sbaglio qualcosa ?
Inviato dal mio ZP980
-
ciao a tutti ragazzi. una domanda semplice.. devo mandare il mio zopo in assistenza solo che giustamente prima l'ho fognato un bel pò..rotfl adesso l'ho riportato vergine con il format della nvram e rimesso la rom stock.. mi servirebbe sapere se le audaci menti dei tecnici zopo riescono ad accorgersi che ho messo rom cucinate.. anche perchè ciò mi invaliderebbe la garanzia.. grazie a tutti in anticipo per le risposte..
-
Quote:
pulfur
ciao a tutti ragazzi. una domanda semplice.. devo mandare il mio zopo in assistenza solo che giustamente prima l'ho fognato un bel pò..rotfl adesso l'ho riportato vergine con il format della nvram e rimesso la rom stock.. mi servirebbe sapere se le audaci menti dei tecnici zopo riescono ad accorgersi che ho messo rom cucinate.. anche perchè ciò mi invaliderebbe la garanzia.. grazie a tutti in anticipo per le risposte..
Ciao ragazzi
da questo video ho scoperto un nuovo tricks (almeno per me)
Zopo Trick C2 Platinum / ZP980 - YouTube
Praticamente disabilitando le opzioni di sviluppatore estese e riavviando si attivano delle altre animazioni.
Il video parla anche di un aumento delle prestazioni con antutu ma a dire il vero quelle non le ho riscontrate.
aggiornamento: sul forum zopomobile il nostro lostman discute di questo trick. Beh come ho detto
lo zopo diventa con qualche animazione in + ma non + veloce come lostman affermava.
Ma adesso veramente non so come ritornare indietro, qualcuno lo sa? :(
http://forum.zopomobileshop.com/thread-1516-2-1.html
-
Dopo 2 giorni di test col teaw detto sopra ho riscontrato un miglioramento del touch, una usability migliorata (grazie alle animazioni) oltre al fatto che antutù mi porta 15300 abbastanza spesso rispetto ai 15000 di prima. Lo consiglio
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ma non è che aveva solo le animazioni impostate a 0x e quindi un volta disabilitate le impostazioni è tornato tutto normale con la velocità a 1x ?
Io uso queste impostazioni per mettere la velocità a 0,5x m non noto peggioramenti e le animazioni ci sono.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
palasix
Riabiliti il menu sviluppatore e rimettia "disabled" le opzioni sulle animazioni (dovresti trovarci un 1X adesso)
Quote:
palasix
Dopo 2 giorni di test col teaw detto sopra ho riscontrato un miglioramento del touch, una usability migliorata (grazie alle animazioni) oltre al fatto che antutù mi porta 15300 abbastanza spesso rispetto ai 15000 di prima. Lo consiglio
Ti ripeto che non fa nulla, a parte che il test Antutu cambia ogni volta che lo fai e una variazione del 1% è trascurabile probabilmente dovuta ad altri fattori oppure a qualche altro valore "resettato" dall'abilitazione del menu, se poi ti piacciono le animazione è un'altro paio di maniche probabilmente era state "dimenticate" disattivate nella rom stock ma che queste aumentino la "usabilità" del terminale la vedo difficile, in cosa la migliorerebbero? Anzi si "perde" il tempo dell'animazione nel fare le cose, è una modifica puramente cosmetica, per parlare di usability dovrebbe avere un vero effetto sull'uso, ad esempio se attivi i Pie Control allora quello si che è un effetto sull'uso e non pura cosmetica.
Se poi è le "prestazioni" delle singole app che cerchi puoi provare a "giocare" con le altre impostazioni, tipo quelle che obbligano l'uso della GPU per tutte le azioni 3D e quella che salta il layer software per il rendering della grafica 2D, attento che potrebbero darti problemi alcuni app.
Importante, dopo aver "scelto" i valori, disabilitare il menu debug che oltre quelle opzioni lascia abilitate funzioni che "rallentano" come appunto, la predisposizione al ADB, al debug remoto delle app e altro, se vi serve poi fare modding dovete riattivarla.
-
Quote:
lostman
Riabiliti il menu sviluppatore e rimettia "disabled" le opzioni sulle animazioni (dovresti trovarci un 1X adesso)
Ti ripeto che non fa nulla, a parte che il test Antutu cambia ogni volta che lo fai e una variazione del 1% è trascurabile probabilmente dovuta ad altri fattori oppure a qualche altro valore "resettato" dall'abilitazione del menu, se poi ti piacciono le animazione è un'altro paio di maniche probabilmente era state "dimenticate" disattivate nella rom stock ma che queste aumentino la "usabilità" del terminale la vedo difficile, in cosa la migliorerebbero? Anzi si "perde" il tempo dell'animazione nel fare le cose, è una modifica puramente cosmetica, per parlare di usability dovrebbe avere un vero effetto sull'uso, ad esempio se attivi i Pie Control allora quello si che è un effetto sull'uso e non pura cosmetica.
Se poi è le "prestazioni" delle singole app che cerchi puoi provare a "giocare" con le altre impostazioni, tipo quelle che obbligano l'uso della GPU per tutte le azioni 3D e quella che salta il layer software per il rendering della grafica 2D, attento che potrebbero darti problemi alcuni app.
Importante, dopo aver "scelto" i valori, disabilitare il menu debug che oltre quelle opzioni lascia abilitate funzioni che "rallentano" come appunto, la predisposizione al ADB, al debug remoto delle app e altro, se vi serve poi fare modding dovete riattivarla.
Si il menu debug l'ho disabilitato e dopo questo ho visto un miglioramento con Antutu
Anche io ero scettico sul discorso Antutu e ti assicuro che ho fatto molti test prima di dirlo
e altri ne avevo fatti prima senza questo tweak (e so bene che il valore è variabile
per questo ho fatto diversi test prima di dirlo).
Cmq al di là di Antutu la cua variazione è irrisoria
ho una migliore sensazione di touch, forse sarà un fatto psicologico legato alle animazioni
Personalmente devo dire che lo preferisco ed al momento non ho risconstrato problemi neanche con i giochi
Penso che sia da provare, poi se vi piace ve lo tenete altrimenti lo rimettete come prima,
a me piace :)