Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, vorrei gentilmente un info, io ho provato a rimettere tutto stock seguendo la GUIDA in prima pagina, ma quando seleziono il file scatter e lancio la procedura, è tutto fermo, non parte nulla, nel display compare solo la batteria in carica , ma nel flash tool la percentuale è al 0%... come mai ? :-O
-
Salve,
utilizzo la Marsapa rom v16 che trovo perfetta in tutto, ho solo un problema....quando accendo il terminale la mattina
mi appare un popup di avviso cambio sim.....come posso eliminarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crhis78
Ciao Ragazzi, vorrei gentilmente un info, io ho provato a rimettere tutto stock seguendo la GUIDA in prima pagina, ma quando seleziono il file scatter e lancio la procedura, è tutto fermo, non parte nulla, nel display compare solo la batteria in carica , ma nel flash tool la percentuale è al 0%... come mai ? :-O
@Crhis,
non devi collegare il cavo Usb prima....ma solo dopo aver lanciato flashtool...e fatto download o (nel tuo caso) fatto firmware upgrade.....Solo ora puoi collegare il cavo (non prima)!
Ci sono dei tempi da rispettare!
Il tempo della ricarica arriva dopo che la procedura di aggiornamento si e' sganciata...dovresti sentire un bip che ti avverte che sei andato oltre!
ciao
-
Da dove posso scaricare last firmware di zopo zp980 32gb turbo ? Io ho avuto l'ultimo firmware ma ho flashato un firmware vecchio
-
Quote:
vaniokmd
Da dove posso scaricare last firmware di zopo zp980 32gb turbo ? Io ho avuto l'ultimo firmware ma ho flashato un firmware vecchio
DOWNLOAD ZOPO ROM | GUIDE IN ITALIANO | DRIVER ZOPO MOBILE - ZOPO EUROPE LTD
-
Quote:
page64
Domanda......se si vuole installare la marsapa v19 il firmware deve essere preso in considerazione ?
grazie...;)
-
quale e la differenza tra firmware - update e download in flashtool?
-
Google.it? ;-)
Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
-
Quote:
pisasax
Google funziona anche grazie alle risposte ai forum.se tutti rispondessero così google stesso non servirebbe a niente.bastava non rispondere e aspettare che lo facesse chi lo sa. (Purtroppo non posso aiutarti)
-
Quote:
deddroid
Google funziona anche grazie alle risposte ai forum.se tutti rispondessero così google stesso non servirebbe a niente.bastava non rispondere e aspettare che lo facesse chi lo sa. (Purtroppo non posso aiutarti)
Amico mio, il tuo disappunto è condivisibile. Però un minimo di ricerca da parte degli utenti dovrebbe essere alla base della sana crescita di questo forum che, al punto in cui si trova, non dovrebbe fare passi indietro spiegando l'abc.
Per la cronaca i 3 concetti non sono strettamente collegati tra loro. Chi scrive non è uno smanettone ma uno che cerca nei forum per "beginners" le risposte ai suoi dubbi che NON hanno nulla a che fare col device in questione...
Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App