Certo,hai ragione,ma bastava non rispondere o uppare la domanda,e prima o poi l'utente avrebbe fatto una ricerca,o magari lo ha chiesto proprio perché non ha trovato le informazioni che gli servivano
Visualizzazione stampabile
Ho cercato prima ma non ho trovato
Io vorrei una guida molto buona per il mio zopo turbo 32 gb. L'ho acquistato in settembre e ho installato il rom v16 di marsapa ma ho problemi con la rete , ho seguito le principale problematiche di zopo zp 980 ma non ho cambiato nulla, quale rom mi consigliate di installare, per risolvere il problema con la rete
ciao vanio,.,.,. bhe se sbirciavi un po' di piu sempre qui nel forum ti saresti accorto della V19 che' va' benissimo,.,.., anzi,.,.,.,.direi Perfetta
https://www.androidiani.com/forum/zo...installer.html
Ma veramente c'e' il grosso problema del tethering CHE NON FUNZIONA, prima di dire perfetta bisognerebbe documentarsi meglio
quindi è perfetta per chi non usa il tethering ad esempio come me.
La perfezione non esiste sta solo negli occhi di chi guarda le cose
ed il tethering non funziona anche su cellulari molto + blasonati e costosi e pure non si sente dire che non sono perfetti.
Io ho risolto con thetering 4.1.2 un applicazione fatta da alcuni spagnoli e funziona alla grande. Bisogna avere solo il root
Perfetta nel senso che non perde il 3g? Perché se intendi questo non è così. Io continuo a perdere il, segnale 3g anche con la v19 di Marsapa.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Io ho il stesso problema con la rete, allora dico che ho fatto e voi ditemi se ho fatto bene : 1. Ho fatto root con eroot 2. Ho installato recovery 3. Ho fatto tutti i wipe. 4 Ho installato il v19 di marsapa . 4. Ho seguito le principale problematiche di zopo zp980... Dopo tutto questo la rete continua a darmi fastidio, dopo un giorno la rete non è disponibile,. Uso 2 Sim: Slot 1 wind con 3g attivato , slot 2 Tim, Solo wind mi da fastidio con la rete, Ho zopo zp980 2gb ram 32 rom 1.5quadcore acquistato da Cina in settembre
i vari e-root , framaroot e compagnia bella non vanno col mio zopo 980 turbo.
questo da quando c'e' stato un aggiornamento di pochi MB.
Ho aspettato 2-3 mesi per vedere se usciva qualcosa di valido da flashare..
Ho provato la procedura al post 1
ma lancianto Flashtool io non trovo alcun file scatter da selezionare....
dove sbaglio ?
p.s. Non mi reputo un iper-smanettone ma neanche un novellino. A mio avviso la guida non e' cosi' chiara e ancora meno per chi e' alle prime armi..
Fosse più "semplice" e chiara , molte domande reiterate nel forum non verrebbero fatte.