Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marqee
i vari e-root , framaroot e compagnia bella non vanno col mio zopo 980 turbo.
questo da quando c'e' stato un aggiornamento di pochi MB.
Ho aspettato 2-3 mesi per vedere se usciva qualcosa di valido da flashare..
Ho provato la procedura al post 1
ma lancianto Flashtool io non trovo alcun file scatter da selezionare....
dove sbaglio ?
Il file scatter si trova nella cartella del firmware zopo con il nome: MT6589_Android_scatter_emmc.txt
Va selezionato da SP Flash Tool alla voce: scatter loading
Quote:
marqee
p.s. Non mi reputo un iper-smanettone ma neanche un novellino. A mio avviso la guida non e' cosi' chiara e ancora meno per chi e' alle prime armi..
Fosse più "semplice" e chiara , molte domande reiterate nel forum non verrebbero fatte.
Io sono parecchio alle prime armi, anzi posso classificarmi nella voce "asini" rotfl inoltre ho anche una certa età... però la guida mi è parsa molto chiara. Certo bisogna conoscere un minimo le basi fondamentali di Android e la terminologia, ma non penso che qualcuno si avvicini a modifiche così importanti semplicemente seguendo una guida alla cieca; io, prima di fare qualsiasi cosa voglio sapere cosa sto facendo ! :)
-
Quote:
stefanobibi
perfetta nel senso che non perde il 3g? Perché se intendi questo non è così. Io continuo a perdere il, segnale 3g anche con la v19 di marsapa.
Inviato dal mio gt-n8000 usando
androidiani app
anche io ho lo stesso problema
-
Quote:
vaniokmd
anche io ho lo stesso problema
Ciao a tutti,
Stessa cosa anche per me: è possibile flashare solo il file del modem senza toccare tutto il resto ?
Magari la Baseband dell'08/11 di Marsapa risolve il problema: io ho una SIM della 3 con il traffico dati che vorrei tenere sulla SIM 2 e un'altra SIM della Vodafone da mettere sulla SIM 1 (ovviamente solo telefono).
Secondo voi il problema è da attribuirsi al SW, all'HW oppure alle SIM (o eventualmente alla combinazione di questi tre fattori) ?