Salve qualche possesore della versione turbo da 2gb con 32gb di rom, sa dirmi quanto è pesante realmente? perchè chi dice 147grammi chi 167, si potrebbe sapere realmente il suo peso da un possessore?? grazie mille ;)
Visualizzazione stampabile
Salve qualche possesore della versione turbo da 2gb con 32gb di rom, sa dirmi quanto è pesante realmente? perchè chi dice 147grammi chi 167, si potrebbe sapere realmente il suo peso da un possessore?? grazie mille ;)
È sui 160 grammi non è una piuma
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
ciao ragazzi,
ma se volessi installare solo la recovery.. come devo fare?
Un'altra domanda.. se flasho una stock rom uguale a quella che o già perdo comunque tutti i miei dati ?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da superany
1)Se vuoi installare solo la recovery... Sostituisci l'originale nella cartella del firmware e lancia fleshtool... Poi seleziona solo recovery e fai firmware upgrade
2)se fleshi qualsiasi rom perderai tutto... Solo se installi un ota upgrade non dovresti perdere i dati!
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
salve ragazzi ho da pochi giorni un zp980,ho letto ke c'è modello A e quello B,il mio sotto la batteria ha adesivo con la scritta QC7 di quale modello si tratta ??? ciao
Ho esguito la procedura per il root descritta in prima pagina;
come faccio a togliere il root ?
Buongiorno a tutti, sono un nuovissimo possessore di uno zopo ZP980T e perdonate la mia ignoranza, ma ancora non sono tanto pratico.
Solamente una domanda, vedo che attualmente ho una GizChina.it rom v16 by Marsapa, ROM Version è build 21.10.2013, volevo sapere se posso aggiornare ad una versione successiva e se si quale e principalemnte COME?
scusate ancora x la mia ignoranza ma piano piano prenderò piu confidenza.
Grazie anticipatamente
Massimiliano
Ciao,
ho provato a seguire la vostra guida per espandere la memoria interna 16gb + 16 gb.
Ho fatto un backup con MTK Droid & Root poi, da questo ho usato lo scatter per spflash e i due file scaricati da questa pagina:
www . androidiani . com/forum/modding-altri-terminali-mtk/339727-aumentare-la-partizione-primaria-per-mtk-6577-6582-6589-6592-8382-a.html
La procedura è andata a buon fine ma oltre a vedere 15,76 GB di Archivio Interno non mi dà la Memoria Interna.
Nella sezione Memoria delle impostazioni c'è la voce "Installa Memoria telefono", si avvia per un attimo la preparazione di Memoria Telefono, compaiono per un attimo altre voci ma poi scompaiono subito.
Ho provato a collegare il telefono al computer (macbook pro) e sotto la gestione dischi/memorie viene fuori la voce "13,18 GB Linux File-CD Gadget Media", mi è stato possibile creare una partizione ma una volta disconnesso dal computer non viene rilevata dal telefono.
Che cosa c'è che non va?
Cosa posso fare per vedere l'altra partizione ed usarla col telefono?
Come mai è di 13,18 GB e non di 16 come dovrebbe essere???
Grazie!