Aggiunto ;) grazie dell'aiuto ;)
Visualizzazione stampabile
Aggiunto ;) grazie dell'aiuto ;)
Ragazzi allora per questo tocco fantasma avete risolto. In realtà mi trovo bene con questo cellulare tranne per questa sensibilità del tocco che fa aprire le applicazioni involontariamente. Poi la tastiera molto sensibile con pressione delle lettere doppie. In fine la luminosità che in automatico non si adatta alla luce credo che il sensore non sia il suo forte. Per me il GPS va bene e non ho trovato problemi. In ultimo la batteria con un uso credo scarso non arriva a sera. Ma aspetterei almeno tre cicli di batteria.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
New version of FLASHTOOL SP_Flash_Tool_v3.1312.0.139
https://mega.co.nz/#!NIom2TKB!ab ... 68sNUjwsMgXE4XsgfuQ
non funzica rega'
ragazzi una domanda,,.,. ma la Rom x l'aggiornamento e la 4.2.1 o la 4.2.2 ? Grazie
poi volevo chiedervi secondo voi,..,., ci sara' anche x il nostro una Rom 4.3?
@Ninfole
devi copiare il link meglio ..prova di nuovo!
https://mega.co.nz/#%21NIom2TKB%21ab...jwsMgXE4XsgfuQ
ciao
mi spiace Ghost,.,.,. sempre lostesso,.,. mi esce questo
The file you are trying to download is no longer available.
This could be due to the following reasons:
The file has been removed because of a ToS/AUP violation.
Invalid URL - the link you are trying to access does not exist
The file has been deleted by the user.
ragazzi nessuno ha provato questa custom rom? ROM ZP980H SAIGONPHONE | [Custom] add the 08/01/2013 on Needrom
dice che ha risolto i ghost touch.....se c'e' qualcuno più esperto di me che vuole provare.......
grazie lostman,..,., tutto ok adesso,.., una domanda,,.,. il mio e un 32 GB e dove va' la batteria ci sta una piccola lettera la C sai cosa significa?? e poi come faccio ha sapere se il mio e il tipo A o B ??? Grazie e poi vorrei sapere quali ROM prendere con relativo Preloader senza sbagliare
Il 32 Giga dovrebbe essere B, o forse C è proprio la versione, comunque se flashi da SP Flash Tools basta che togli la spunta da preloader, se lo fai da recovery modificata, per esempio per installare una custom rom, il preloader non viene toccato.