Ghost c'e il bisogno anke di fare il backup dell'IMEI ???? se si come e con cosa? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ghost c'e il bisogno anke di fare il backup dell'IMEI ???? se si come e con cosa? Grazie
Mi associo con il nostro moderatore ....molto saggio!
E' una procedura molto delicata e rischi di perdere il touch dello schermo.....!
Non credo che qualche touch fantasma possa arrecare danno di immagine...considerate che anche il mio s4 ha dei ghost touch quindi nessuno e' indenne!
io lascerei stare...poi ogniuno e grande e grosso da poter capire !
Se volete eliminare la touchviz standard installatevi nova lancher ed eliminerete il problema ed avrete qualche risorsa in piu !
ciao
ragazzi provate tuttu e 2 le ROM
" Zp_Z4_Classic_jb4.2.2 " & " Zp_Z4_Normal_jb4.2.2 " funziona quasi tutto pero' troppi scatti torno alla ROM originale
qualcuno sa' dove poter provare altre ROM sia 4.2.1 & 4.2.2 ??' Grazie
Ti consiglio caldamente di evitare l'installazione di ROM prese qui e la, rischi di avere problemi visto che non è che ci sia tutta questa comunità di sviluppatori, trovi finte Cyanogenmod che di CM hanno solo il launcher, rom inaffidabili, etc etc.
Usa la base di Marsapa e mettici su il launcher che più ti aggrada, evitando i pesantissimi "porting" di Touchwiz e Sense, prova Next Launcher lo trovi in play store.
Grazie lostman ..,.., potresti dirmi dove trovare ste Rom di Marsapa ??? Grazie
Credo che Lostman intendesse questa
https://www.androidiani.com/forum/zo...installer.html
Perfetto,..,,. non resistivo rotfl installata la ROM di Marsapa sul mio 980 T ,.,., Straordinaria,,. perfetta,.,.,. Grazie