Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pisasax
Non dovrò mica buttare il cellulare???La soluzione nel link postato dice questo:
1 Disassemble the phone
2. Remove yellow label under the chip
3. Find the test-point
4. CONNECT THE ACCUMULATOR
5. CONNECT THE MOUSE
6 Boot the phone with touch connected
7 Start FTS_upgrade
8 Choose appropriate .bin
9 Disconnect touch connector
10 Connect test-point to the gpound pin by any wire
11 Connect touch connector
12 Disconnect test-point and gpound only after touch connector was locked
13 Push Start button (by mouse)
14 Wait for programming
15. Assemble the phone back
Credo proprio di non essere in grado di fare nulla di tutto questo....peccato!! aveva solo 4 giorni!!!!!Davvero non esistono modi per risolvere??
Poi qual'è il .bin appropriato??? Come posso trovarlo???Dove??Qualcuno esperto potrebbe spiegarmi i vari passaggi in inglese di questa soluzione estrema....Prima di buttare il telefono voglio provarci...poi lo butto via...
Ho provato a fleshare una rom...tutto bene, ma il touch non risponde...Insomma Altre soluzioni??
PS: Un telefono molto ben fatto...ma con due grossi problemi 1° il touch screen (a volte inutilizzabile) e le disconnessioni continue della rete...insomma per 318 euri questi problemi non dovrebbere nemmeno esistere.....
-
Quote:
urby72
Non dovrò mica buttare il cellulare???La soluzione nel link postato dice questo:
...
Credo proprio di non essere in grado di fare nulla di tutto questo....peccato!! aveva solo 4 giorni!!!!!Davvero non esistono modi per risolvere??
Poi qual'è il .bin appropriato??? Come posso trovarlo???Dove??Qualcuno esperto potrebbe spiegarmi i vari passaggi in inglese di questa soluzione estrema....Prima di buttare il telefono voglio provarci...poi lo butto via...
Ho provato a fleshare una rom...tutto bene, ma il touch non risponde...Insomma Altre soluzioni??
PS: Un telefono molto ben fatto...ma con due grossi problemi 1° il touch screen (a volte inutilizzabile) e le disconnessioni continue della rete...insomma per 318 euri questi problemi non dovrebbere nemmeno esistere.....
Se uno spende 318€, dovrebbe pensarci su bene prima di pasticciare con cose che non conosce! Ad ogni modo, forse, si può rimediare senza smontare il telefono. Collega un mouse, tramite l'adattatore OTG, al telefono. Se riesci a far muovere il cursore con il mouse, accendi un cero al tuo santo protettore e poi ripeti la procedura di fix del ghost touch con il file giusto. Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4300347 molto attentamente e anche la guida in inglese che vi è linkata.
-
Quote:
urby72
Non dovrò mica buttare il cellulare???
Penso che sei stato troppo precipitoso specie se lo hai preso da zopomobile italia potendo usifruire della garanzia o rimandarlo indietro se non risolvono,
proprio oggi si parlava del fatto che i nuovi che stanno mandando hanno già il fix del ghost touch
quindi ti consiglio di scrivere a loro per farti mandare quello giusto e poi spera di riuscire ad installarlo in qualche modo.
-
Quote:
italba
Se uno spende 318€, dovrebbe pensarci su bene prima di pasticciare con cose che non conosce! Ad ogni modo, forse, si può rimediare senza smontare il telefono. Collega un mouse, tramite l'adattatore OTG, al telefono. Se riesci a far muovere il cursore con il mouse, accendi un cero al tuo santo protettore e poi ripeti la procedura di fix del ghost touch con il file giusto. Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4300347 molto attentamente e anche la guida in inglese che vi è linkata.
Grazie mille per l'aiuto, ma ho scritto all,assistenza (vistoi che l'ho preso da zopo Italia) ci vorrà un mesetto bello e buono ma almeno non lo butto via.....ho spiegato il problema e mi hanno scritto di spedirlo....tempo di restituzione da i 20 a i 30 GG....mi servirà di lezione...ma almeno eviterò di fare ca...te! Grazie per il prezioso aiuto!
-
Quote:
urby72
Grazie mille per l'aiuto, ma ho scritto all,assistenza (vistoi che l'ho preso da zopo Italia) ci vorrà un mesetto bello e buono ma almeno non lo butto via.....ho spiegato il problema e mi hanno scritto di spedirlo....tempo di restituzione da i 20 a i 30 GG....mi servirà di lezione...ma almeno eviterò di fare ca...te! Grazie per il prezioso aiuto!
@Urby,
Scusami non voglio metter il dito nella piaga.......diciamo che sei stato un pochino precipitoso ma a tutto c'e' un rimedio!
Forse ti sei confuso e hai selezionato il file errato.......ma sicuramente se hai la possibilita' di mandarlo indietro in garanzia fai pure ed esercita il tuo diritto alla garanzia!
Comunque e' stato deciso di bloccare i threads su zopo forum su questa discussione in quanto si stanno verificando molti blocchi dei telefoni!
Zopo sta decidendo in questi momenti di fare forse un upgrade forse su OTA per risolvere questo problema del touch!
ciao
-
scusate mi sto organizzando per mettere la rom stock ma i file EBR da sostituire per avere 2,5gb di memoria di sistema ndò li trovo? o quelli presenti nel firmware di zopoitalia sono già modificati.
scusate ma non trovo nessun link per scaricarli nella guida in prima pagina
grazie ancora
-
Quote:
paolo04379
scusate mi sto organizzando per mettere la rom stock ma i file EBR da sostituire per avere 2,5gb di memoria di sistema ndò li trovo? o quelli presenti nel firmware di zopoitalia sono già modificati.
scusate ma non trovo nessun link per scaricarli nella guida in prima pagina
grazie ancora
Eccoli qua' i due file per aumentare la partizione del sistema a 2,46gb!
http://www.4shared.com/zip/LnOJrwFU/246gb_space_zp980-800.html
Ho notato che Pegliese ha dimenticato di inserire il link......possibilmente inserirlo in prima pagina!
ciao:cool:
P.s.
Chiedo a Pegliese di inserire anche i file dei drivers autoistallanti che ho visto che mancano in prima pagina !
-
Grazie Ghost....
Prima di rimettere la stock però volevo provare la custom ROM di iceman 4.2.2. Nessuno la ha provata?
-
io si' .,.,.,.,., a me nn piace,..,., e soggettiva pero'.,.,., forse a te' piacera'.,., provala
-
Inserito tutto nei primi 3 post ;) appena posso sistemo bene tutto che fa pena ed è brutto da vedere, figuriamoci da leggere ;)