CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 39 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 388
Discussione:

[MODDING]Zopo ZP980 32 Gb Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    Purtroppo, avendo scelto il file .bin sbagliato da mettere nel root hai brikkato il cell! La guida (TouchScreen FIRMWARE Upgrade GUIDE/LINKS. (any C2/C3/ZP980 model) - General Topic - Zopo Mobile Forum) dice molto bene quali siano i rischi.
    Sembra però che un'"estrema" soluzione ci sia:Zopomobileforum touch screen
    in bocca al lupo...
    Non dovrò mica buttare il cellulare???La soluzione nel link postato dice questo:
    1 Disassemble the phone
    2. Remove yellow label under the chip
    3. Find the test-point
    4. CONNECT THE ACCUMULATOR
    5. CONNECT THE MOUSE
    6 Boot the phone with touch connected
    7 Start FTS_upgrade
    8 Choose appropriate .bin
    9 Disconnect touch connector
    10 Connect test-point to the gpound pin by any wire
    11 Connect touch connector
    12 Disconnect test-point and gpound only after touch connector was locked
    13 Push Start button (by mouse)
    14 Wait for programming
    15. Assemble the phone back

Credo proprio di non essere in grado di fare nulla di tutto questo....peccato!! aveva solo 4 giorni!!!!!Davvero non esistono modi per risolvere??
    Poi qual'è il .bin appropriato??? Come posso trovarlo???Dove??Qualcuno esperto potrebbe spiegarmi i vari passaggi in inglese di questa soluzione estrema....Prima di buttare il telefono voglio provarci...poi lo butto via...
    Ho provato a fleshare una rom...tutto bene, ma il touch non risponde...Insomma Altre soluzioni??

PS: Un telefono molto ben fatto...ma con due grossi problemi 1° il touch screen (a volte inutilizzabile) e le disconnessioni continue della rete...insomma per 318 euri questi problemi non dovrebbere nemmeno esistere.....
    Ultima modifica di urby72; 07-08-13 alle 19:13

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da urby72 Visualizza il messaggio
    Non dovrò mica buttare il cellulare???La soluzione nel link postato dice questo:
    ...
    Credo proprio di non essere in grado di fare nulla di tutto questo....peccato!! aveva solo 4 giorni!!!!!Davvero non esistono modi per risolvere??
    Poi qual'è il .bin appropriato??? Come posso trovarlo???Dove??Qualcuno esperto potrebbe spiegarmi i vari passaggi in inglese di questa soluzione estrema....Prima di buttare il telefono voglio provarci...poi lo butto via...
    Ho provato a fleshare una rom...tutto bene, ma il touch non risponde...Insomma Altre soluzioni??

PS: Un telefono molto ben fatto...ma con due grossi problemi 1° il touch screen (a volte inutilizzabile) e le disconnessioni continue della rete...insomma per 318 euri questi problemi non dovrebbere nemmeno esistere.....
    Se uno spende 318€, dovrebbe pensarci su bene prima di pasticciare con cose che non conosce! Ad ogni modo, forse, si può rimediare senza smontare il telefono. Collega un mouse, tramite l'adattatore OTG, al telefono. Se riesci a far muovere il cursore con il mouse, accendi un cero al tuo santo protettore e poi ripeti la procedura di fix del ghost touch con il file giusto. Leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4300347 molto attentamente e anche la guida in inglese che vi è linkata.

4. Il seguente Utente ha ringraziato italba per il post:

pegliese93 (07-08-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Non dovrò mica buttare il cellulare???
    Penso che sei stato troppo precipitoso specie se lo hai preso da zopomobile italia potendo usifruire della garanzia o rimandarlo indietro se non risolvono,
    proprio oggi si parlava del fatto che i nuovi che stanno mandando hanno già il fix del ghost touch
    quindi ti consiglio di scrivere a loro per farti mandare quello giusto e poi spera di riuscire ad installarlo in qualche modo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Se uno spende 318€, dovrebbe pensarci su bene prima di pasticciare con cose che non conosce! Ad ogni modo, forse, si può rimediare senza smontare il telefono. Collega un mouse, tramite l'adattatore OTG, al telefono. Se riesci a far muovere il cursore con il mouse, accendi un cero al tuo santo protettore e poi ripeti la procedura di fix del ghost touch con il file giusto. Leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4300347 molto attentamente e anche la guida in inglese che vi è linkata.
    Grazie mille per l'aiuto, ma ho scritto all,assistenza (vistoi che l'ho preso da zopo Italia) ci vorrà un mesetto bello e buono ma almeno non lo butto via.....ho spiegato il problema e mi hanno scritto di spedirlo....tempo di restituzione da i 20 a i 30 GG....mi servirà di lezione...ma almeno eviterò di fare ca...te! Grazie per il prezioso aiuto!

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Grazie mille per l'aiuto, ma ho scritto all,assistenza (vistoi che l'ho preso da zopo Italia) ci vorrà un mesetto bello e buono ma almeno non lo butto via.....ho spiegato il problema e mi hanno scritto di spedirlo....tempo di restituzione da i 20 a i 30 GG....mi servirà di lezione...ma almeno eviterò di fare ca...te! Grazie per il prezioso aiuto!
    @Urby,
    Scusami non voglio metter il dito nella piaga.......diciamo che sei stato un pochino precipitoso ma a tutto c'e' un rimedio!
    Forse ti sei confuso e hai selezionato il file errato.......ma sicuramente se hai la possibilita' di mandarlo indietro in garanzia fai pure ed esercita il tuo diritto alla garanzia!

Comunque e' stato deciso di bloccare i threads su zopo forum su questa discussione in quanto si stanno verificando molti blocchi dei telefoni!
    Zopo sta decidendo in questi momenti di fare forse un upgrade forse su OTA per risolvere questo problema del touch!
    ciao

Androidiano

Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

scusate mi sto organizzando per mettere la rom stock ma i file EBR da sostituire per avere 2,5gb di memoria di sistema ndò li trovo? o quelli presenti nel firmware di zopoitalia sono già modificati.
    scusate ma non trovo nessun link per scaricarli nella guida in prima pagina
    grazie ancora

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    scusate mi sto organizzando per mettere la rom stock ma i file EBR da sostituire per avere 2,5gb di memoria di sistema ndò li trovo? o quelli presenti nel firmware di zopoitalia sono già modificati.
    scusate ma non trovo nessun link per scaricarli nella guida in prima pagina
    grazie ancora
    Eccoli qua' i due file per aumentare la partizione del sistema a 2,46gb!
    http://www.4shared.com/zip/LnOJrwFU/246gb_space_zp980-800.html

Ho notato che Pegliese ha dimenticato di inserire il link......possibilmente inserirlo in prima pagina!
    ciao

P.s.
    Chiedo a Pegliese di inserire anche i file dei drivers autoistallanti che ho visto che mancano in prima pagina !

Androidiano

Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Grazie Ghost....
    Prima di rimettere la stock però volevo provare la custom ROM di iceman 4.2.2. Nessuno la ha provata?

Androidiano L'avatar di ninfole

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

io si' .,.,.,.,., a me nn piace,..,., e soggettiva pero'.,.,., forse a te' piacera'.,., provala
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Inserito tutto nei primi 3 post appena posso sistemo bene tutto che fa pena ed è brutto da vedere, figuriamoci da leggere
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Pagina 9 di 39 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio