CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 388
Discussione:

[MODDING]Zopo ZP980 32 Gb Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Tab 2 7.0 P3100, ZP980T

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giunky Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato in vari modi a copiare i file ma quando premo download da flashtool mi da questo errore Allegato 87175
    Non è un errore, ti sta solo avvisando che non sono stati selezionati tutti i componenti. Fossi in te leverei la spunta pure sul PRELOADER lasciando spuntato solo su RECOVERY.
    Poi, al messaggio di "warning" che hai postato, clicca su "si". Ovviamente fai prima un backup di tutto !!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, forse è una domanda già fatta, ma, come posso fare x togliere il root?
    Lo sto vendendo, quindi vorrei darlo "vergine".
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, vorrei sapere dove va inserito il file della rom cucinata facendo la procedura da recovery.... è uguale metterla nella scheda sd esterna o direttamente nel cel? so che per il file della recovery è lo stesso facendo con mobileuncle ma non sono sicuro per la rom... qualcuno può dirmi per piacere? ed anche eventualmente confermarmi che anche per la recovery sia lo stesso.. grazie infinite

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti , io volevo fare così :
    1. Beckup con mtktool
    2.sostituire gli Erb nel beckup nel punto 1
    3.fleshare con flashtol la ROM del punto 2

Non sono un esperto su questa materia , ma ditemi se sbaglio qualcosa ?

Inviato dal mio ZP980

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-9505

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi. una domanda semplice.. devo mandare il mio zopo in assistenza solo che giustamente prima l'ho fognato un bel pò.. adesso l'ho riportato vergine con il format della nvram e rimesso la rom stock.. mi servirebbe sapere se le audaci menti dei tecnici zopo riescono ad accorgersi che ho messo rom cucinate.. anche perchè ciò mi invaliderebbe la garanzia.. grazie a tutti in anticipo per le risposte..

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pulfur Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi. una domanda semplice.. devo mandare il mio zopo in assistenza solo che giustamente prima l'ho fognato un bel pò.. adesso l'ho riportato vergine con il format della nvram e rimesso la rom stock.. mi servirebbe sapere se le audaci menti dei tecnici zopo riescono ad accorgersi che ho messo rom cucinate.. anche perchè ciò mi invaliderebbe la garanzia.. grazie a tutti in anticipo per le risposte..
    Ciao ragazzi
    da questo video ho scoperto un nuovo tricks (almeno per me)
    Zopo Trick C2 Platinum / ZP980 - YouTube
    Praticamente disabilitando le opzioni di sviluppatore estese e riavviando si attivano delle altre animazioni.
    Il video parla anche di un aumento delle prestazioni con antutu ma a dire il vero quelle non le ho riscontrate.

aggiornamento: sul forum zopomobile il nostro lostman discute di questo trick. Beh come ho detto
    lo zopo diventa con qualche animazione in + ma non + veloce come lostman affermava.
    Ma adesso veramente non so come ritornare indietro, qualcuno lo sa?
    http://forum.zopomobileshop.com/thread-1516-2-1.html
    Ultima modifica di palasix; 09-11-13 alle 10:25

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Dopo 2 giorni di test col teaw detto sopra ho riscontrato un miglioramento del touch, una usability migliorata (grazie alle animazioni) oltre al fatto che antutù mi porta 15300 abbastanza spesso rispetto ai 15000 di prima. Lo consiglio

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma non è che aveva solo le animazioni impostate a 0x e quindi un volta disabilitate le impostazioni è tornato tutto normale con la velocità a 1x ?

Io uso queste impostazioni per mettere la velocità a 0,5x m non noto peggioramenti e le animazioni ci sono.

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Ma adesso veramente non so come ritornare indietro, qualcuno lo sa?
    Simple trick for Zopo C2 Platinum -
    Riabiliti il menu sviluppatore e rimettia "disabled" le opzioni sulle animazioni (dovresti trovarci un 1X adesso)

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Dopo 2 giorni di test col teaw detto sopra ho riscontrato un miglioramento del touch, una usability migliorata (grazie alle animazioni) oltre al fatto che antutù mi porta 15300 abbastanza spesso rispetto ai 15000 di prima. Lo consiglio
    Ti ripeto che non fa nulla, a parte che il test Antutu cambia ogni volta che lo fai e una variazione del 1% è trascurabile probabilmente dovuta ad altri fattori oppure a qualche altro valore "resettato" dall'abilitazione del menu, se poi ti piacciono le animazione è un'altro paio di maniche probabilmente era state "dimenticate" disattivate nella rom stock ma che queste aumentino la "usabilità" del terminale la vedo difficile, in cosa la migliorerebbero? Anzi si "perde" il tempo dell'animazione nel fare le cose, è una modifica puramente cosmetica, per parlare di usability dovrebbe avere un vero effetto sull'uso, ad esempio se attivi i Pie Control allora quello si che è un effetto sull'uso e non pura cosmetica.

Se poi è le "prestazioni" delle singole app che cerchi puoi provare a "giocare" con le altre impostazioni, tipo quelle che obbligano l'uso della GPU per tutte le azioni 3D e quella che salta il layer software per il rendering della grafica 2D, attento che potrebbero darti problemi alcuni app.

Importante, dopo aver "scelto" i valori, disabilitare il menu debug che oltre quelle opzioni lascia abilitate funzioni che "rallentano" come appunto, la predisposizione al ADB, al debug remoto delle app e altro, se vi serve poi fare modding dovete riattivarla.
    Ultima modifica di lostman; 11-11-13 alle 09:49

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Riabiliti il menu sviluppatore e rimettia "disabled" le opzioni sulle animazioni (dovresti trovarci un 1X adesso)

Ti ripeto che non fa nulla, a parte che il test Antutu cambia ogni volta che lo fai e una variazione del 1% è trascurabile probabilmente dovuta ad altri fattori oppure a qualche altro valore "resettato" dall'abilitazione del menu, se poi ti piacciono le animazione è un'altro paio di maniche probabilmente era state "dimenticate" disattivate nella rom stock ma che queste aumentino la "usabilità" del terminale la vedo difficile, in cosa la migliorerebbero? Anzi si "perde" il tempo dell'animazione nel fare le cose, è una modifica puramente cosmetica, per parlare di usability dovrebbe avere un vero effetto sull'uso, ad esempio se attivi i Pie Control allora quello si che è un effetto sull'uso e non pura cosmetica.

Se poi è le "prestazioni" delle singole app che cerchi puoi provare a "giocare" con le altre impostazioni, tipo quelle che obbligano l'uso della GPU per tutte le azioni 3D e quella che salta il layer software per il rendering della grafica 2D, attento che potrebbero darti problemi alcuni app.

Importante, dopo aver "scelto" i valori, disabilitare il menu debug che oltre quelle opzioni lascia abilitate funzioni che "rallentano" come appunto, la predisposizione al ADB, al debug remoto delle app e altro, se vi serve poi fare modding dovete riattivarla.
    Si il menu debug l'ho disabilitato e dopo questo ho visto un miglioramento con Antutu
    Anche io ero scettico sul discorso Antutu e ti assicuro che ho fatto molti test prima di dirlo
    e altri ne avevo fatti prima senza questo tweak (e so bene che il valore è variabile
    per questo ho fatto diversi test prima di dirlo).
    Cmq al di là di Antutu la cua variazione è irrisoria
    ho una migliore sensazione di touch, forse sarà un fatto psicologico legato alle animazioni
    Personalmente devo dire che lo preferisco ed al momento non ho risconstrato problemi neanche con i giochi
    Penso che sia da provare, poi se vi piace ve lo tenete altrimenti lo rimettete come prima,
    a me piace

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio