CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 388
Discussione:

[MODDING]Zopo ZP980 32 Gb Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di deddroid

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    Amico mio, il tuo disappunto è condivisibile. Però un minimo di ricerca da parte degli utenti dovrebbe essere alla base della sana crescita di questo forum che, al punto in cui si trova, non dovrebbe fare passi indietro spiegando l'abc.
    Per la cronaca i 3 concetti non sono strettamente collegati tra loro. Chi scrive non è uno smanettone ma uno che cerca nei forum per "beginners" le risposte ai suoi dubbi che NON hanno nulla a che fare col device in questione...

Inviato dal mio Zp980 32g usando Androidiani App
    Certo,hai ragione,ma bastava non rispondere o uppare la domanda,e prima o poi l'utente avrebbe fatto una ricerca,o magari lo ha chiesto proprio perché non ha trovato le informazioni che gli servivano

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho cercato prima ma non ho trovato

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io vorrei una guida molto buona per il mio zopo turbo 32 gb. L'ho acquistato in settembre e ho installato il rom v16 di marsapa ma ho problemi con la rete , ho seguito le principale problematiche di zopo zp 980 ma non ho cambiato nulla, quale rom mi consigliate di installare, per risolvere il problema con la rete

Androidiano L'avatar di ninfole

Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vaniokmd Visualizza il messaggio
    Io vorrei una guida molto buona per il mio zopo turbo 32 gb. L'ho acquistato in settembre e ho installato il rom v16 di marsapa ma ho problemi con la rete , ho seguito le principale problematiche di zopo zp 980 ma non ho cambiato nulla, quale rom mi consigliate di installare, per risolvere il problema con la rete
    ciao vanio,.,.,. bhe se sbirciavi un po' di piu sempre qui nel forum ti saresti accorto della V19 che' va' benissimo,.,.., anzi,.,.,.,.direi Perfetta
    https://www.androidiani.com/forum/zo...installer.html
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma veramente c'e' il grosso problema del tethering CHE NON FUNZIONA, prima di dire perfetta bisognerebbe documentarsi meglio

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

quindi è perfetta per chi non usa il tethering ad esempio come me.
    La perfezione non esiste sta solo negli occhi di chi guarda le cose
    ed il tethering non funziona anche su cellulari molto + blasonati e costosi e pure non si sente dire che non sono perfetti.

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Io ho risolto con thetering 4.1.2 un applicazione fatta da alcuni spagnoli e funziona alla grande. Bisogna avere solo il root
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Baby Droid

Smartphone
    Zopo ZP980T

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da vaniokmd
    ciao vanio,.,.,. bhe se sbirciavi un po' di piu sempre qui nel forum ti saresti accorto della V19 che' va' benissimo,.,.., anzi,.,.,.,.direi Perfetta
    https://www.androidiani.com/forum/zo...installer.html
    Perfetta nel senso che non perde il 3g? Perché se intendi questo non è così. Io continuo a perdere il, segnale 3g anche con la v19 di Marsapa.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io ho il stesso problema con la rete, allora dico che ho fatto e voi ditemi se ho fatto bene : 1. Ho fatto root con eroot 2. Ho installato recovery 3. Ho fatto tutti i wipe. 4 Ho installato il v19 di marsapa . 4. Ho seguito le principale problematiche di zopo zp980... Dopo tutto questo la rete continua a darmi fastidio, dopo un giorno la rete non è disponibile,. Uso 2 Sim: Slot 1 wind con 3g attivato , slot 2 Tim, Solo wind mi da fastidio con la rete, Ho zopo zp980 2gb ram 32 rom 1.5quadcore acquistato da Cina in settembre

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

i vari e-root , framaroot e compagnia bella non vanno col mio zopo 980 turbo.
    questo da quando c'e' stato un aggiornamento di pochi MB.
    Ho aspettato 2-3 mesi per vedere se usciva qualcosa di valido da flashare..
    Ho provato la procedura al post 1
    ma lancianto Flashtool io non trovo alcun file scatter da selezionare....
    dove sbaglio ?

p.s. Non mi reputo un iper-smanettone ma neanche un novellino. A mio avviso la guida non e' cosi' chiara e ancora meno per chi e' alle prime armi..
    Fosse più "semplice" e chiara , molte domande reiterate nel forum non verrebbero fatte.

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio