Ciao ho un problemaccio sul mio cell risulta come memoria interna 'sd card ed esterna qiella del telefono conoscete soluzioni ?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
Ciao ho un problemaccio sul mio cell risulta come memoria interna 'sd card ed esterna qiella del telefono conoscete soluzioni ?
Inviato dal mio ZP980 PLUS usando Androidiani App
Mi auto cito... Possibile che nessuno abbia mai provato?[/QUOTE]
Non esiste marsapa a prova o non va bene SR vuoi c'è la lite
Inviato dal mio 980+ usando Androidiani App
Ragazzi una cortesia. È possibile fare il root del tel senza PC? Pensavo di usare framaroot ma ho provato le ultime versioni e nessun exploit mi da l'ok. Mi sapete dare una mano? Grazie
Ragazzi ho un serio problema sul mio dispositivo. Da qualche giorno il GPS sembra morto. Non aggancia neppure un satellite. Con l'app "GPS test" mi segnala 12/14 satelliti, ma gli indicatori della potenza del segnale di ognuno di essi, restano a "00", quindi non "vede" nessun satellite. Niente di niente. Ho provato con il tasto "Clear AGPS" e successivamente "Update "AGPS" della citata applicazione ma nulla di nulla. Cosa posso fare?
C'è qualche procedura da seguire?
Una domanda: con l'aggiornamento di un futuro firmware, viene ripristinato anche il GPS, perchè smanettandoci non vorrei aver fatto qualche cavolata.
Grazie a quanti vorranno darmi indicazioni.
@vinc70 che proceduara avevi usato per ottenere il fix? che rom hai?
EDIT EDIT EDIT EDIT
Ultima modifica di DesireZeta; 20-05-14 alle 17:09
vinc70 (19-05-14)
Sin dal primo avvio, il GPS ha sempre funzionato alla grande, effettuando il fix dei satelliti in pochi istanti e dandomi quindi la possibilità di utilizzare il navigatore in maniera egregia. La rom che possiedo è quella originale.
DesireZeta, cosa intendi con l'affermazione ""è strano che per un pò abbia funzionato""? Vuoi forse dirmi che se non si modifica la rom, il gps non funziona correttamente?
EDIT EDIT EDIT EDIT
Se lo hai acquistato da zopomobile italia (se è così questo spiegherebbe perché era già impostato con i satelliti europei) è meglio che prima di tentare qualsiasi altra cosa telefoni all'assistenza, visto che hai una garanzia.
Ultima modifica di DesireZeta; 20-05-14 alle 17:10
Non c'è differenza tra acquistarlo in Italia o all'estero il software è medesimo, la convenienza nell'acquistare nel bel paese è la garanzia
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE