OK... Adesso sono riuscito! Grazie x l'aiuto..... In ultimo chiedo se conviene aggiornare a kitkat?? ....la ROM nativa sembra girare bene....
Grazie di nuovo !!!
Personalmente ho provato la KK ma era troppo instabile e sono tornato indietro. E il fatto che non sia ancora uscita una KK ufficiale per questo modello fa riflettere.
Ciao, ad un mio amico interessa questo telefono ma aveva il dubbio sulla batteria da 2000. bene o male quanto dura? si arriva a sera con utilizzo normale?
Originariamente inviato da paolo1983
Utilizzo normale ci fai 1 giorno o 1e 1/2... Ma se lo utilizzi in modo intensivo fai fatica ad arrivare a fine giornata!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
@Tutti,
Forse per fine settimana arriverà la kk ufficiale per questo dispositivo.
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
@Tutti,
Per fine settimana è stata annunciata l'uscita ufficiale del nuovo sistema operativo "kitkat" per questo dispositivo...
ok grazie 1000. Ultima domanda: ha qualche "difetto" particolare o è un telefono abbstanza "funzionale"?[/QUOTE]Originariamente inviato da paolo1983
Lo zp980+
È un Ottimo terminale... Del resto è il cavallo di battaglia della Zopo.
Non ricordo questa che versione è se la decima....
Manca solo l'nfc....