ma il dirac non c'è ?
si come già detto le gesture a schermo spento sono impossibili da avere senza un kernel apposito
Visualizzazione stampabile
ciao paolo complimenti e grazie per il lavoro (birra pagata) mi hai tolto la scimmia per qualche giorno. ti volevo chiedere un paio di cose se mi puoi aiutare. non trovo le impostazioni del launcher( se esistono per modificare griglia drawer, dock, tab drawer, scroll infinito ecc), non ho capito come si creano cartelle e se hai provato qualche modulo xposed. io ho provato ad installare nova, che usavo sulla miui, ma non vanno i widget della coloros(che sarebbero molto carini). per quel che mi riguarda ho notato che l'indicatore del segnale varia spesso ed a volte sembra che non ci sia linea, ma non ho mai avuto problemi ne coi dati ne con le telefonate. come primo giorno di lavoro pieno non sono arrivato a sera con la batteria ma avevo lo sfondo con il meteo live che sicuramente a inciso parecchio. ho installato un programma note oppo da xda ( https://docs.google.com/file/d/0BzMK...lNWl85djA/edit ) che mi sembra non ci fosse. ciao
Le cartelle le crei trascinando un'applicazione su un'altra
no, mi sa che non c'è praticamente nessuna impostazione nel launcher a parte l'effetto scroll (solo 3 disponibili)
si ho visto che su xda hanno postato qualche app coloros funzionanti anche su android stock ([PORT] Oppo ColorOS Launcher and more apps - xda-developers)
ah non avevo visto che non rimane attivo
si credo proprio dipenda dalle librerie audio
infatti inizialmente avevo lasciato le librerie oppo proprio per questo motivo, l'audio funzionava tranne gli mp3 :D
messe le lib zopo l'audio fuziona correttamente ma probabilmente non va più il dirac
Dopo un giorno di pura illusione, dove in ufficio andava tutto bene, segnale a palla,entrambe le SIM fantastiche...
sono uscito per andare verso la palestra e in auto(tangenziale)spariva il segnale e non riappariva più. Una tragedia.
Ho rimesso la Miui e per un oretta ho dovuto flashare tutte le Baseband ma nulla..non andava neanche quella. Ora ho trovato un pó di segnale.
Spero di non dover fashare la Stock :-(
Mi é ricapitato di trovare app che cliccando mi dice app non installata. La cosa strana é che stavolta non ho fatto nessun wipe o altro, ho solo messo il flight mode come tutte le notti. Riavviando comunque é tornato tutto a posto.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
ma quelle app che sono sparite le avevi spostate sulla sd?
No, non ho spostato nulla di proposito né da menu Impostazioni né con i vari Link2SD et similia. Tutte le app ripristinate le ho recuperate da un Titanium Backup (versione base), per intenderci la procedura di ripristino me le ha fatte installare una per una dunque immagino siano finite sulla memoria interna.
Una domanda a Paolothlw8 : l'uscita di nuove versioni 'stabili' di Color OS porterà un'aggiornamento della Rom o potrebbero essere incompatibili con il porting ?